• Analizza eventi recenti

Problemi Gioco Digitale


Valerius

Messaggi consigliati

  • Risposte 67
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Se proprio volete provare aggiornate il programma scaricandolo direttamente dal sito. Ho la sensazione che l'aggiornamento automatico iniziale non funzioni.

Mi avete fatto incuriosire anche sul mio problema, cosi scaricando e aggiornando NON ho più i problemi sopra accennati.

Tentar non nuoce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè guarda io ho scaricato nuovamente il programma ma il problema è rimasto secondo me per molti di noi il problema è diverso e penso proprio che non si risolverà comunque si vedrà e grazie ancora per l'interessamento

ciao io comunque una mail a striscia l'ho mandata oggi,fatelo anche voi.

ho trovato l'indirizzo di gioco digitale ma non un n°di telefono.

Link al commento
Condividi su altri siti

a questo punto ti consiglio un fax è molto più immediato e vedi cosa succede tentar non costa nulla, anzi 2 euro del fax!

io la prendo a ridere ma questi dovrebbero essere fucilati

andate sul sito di striscia la notizia e lasciate una mail con quello che vi è successo,tentar non nuoce .io l'ho lasciata ieri ciao

a questo punto ti consiglio un fax è molto più immediato e vedi cosa succede tentar non costa nulla, anzi 2 euro del fax!

io la prendo a ridere ma questi dovrebbero essere fucilati

andate sul sito di striscia la notizia e lasciate una mail con quello che vi è successo,tentar non nuoce .io l'ho lasciata ieri ciao

dimenticavo:oggi ho mandato un fax a poker digitale.aspetto con poca fiducia.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

anche io avevo lo stesso problema e sono riuscito a contattare giocodigitale.

Mi hanno detto che per un errore di configurazione un numero limitato di utenti è stato bloccato.

Adesso il problema è stato risolto per tutti :unsure: .

Si sono scusati dicendo che, poichè il numero di utenze coinvolte era estremamente limitato non si è avuta evidenza immediata del problema.

Inoltre mi hanno detto che visto il grande successo il loro helpdesk è sovraccarico di lavoro e si sono scusati se a volte le risposte non sono immediate...

Magari hanno bisogno di personale ... quasi quasi gli mando un curriculum :ris: .

:ris:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

anch'io sto riscontrando dei problemi con gioco digitale, Vi spiego:

in data 01/10/08 facevo richiesta di accredito di una vincita euro 350,00 sulla mia postepay, e dopo aver ricevuto la mail automatica che mi confermava l'accredito entro 2-5 giorni, piu' nulla.

L'accredito non e' ancora arrivato, ho scrito almeno 6-7 mail al servizio assistenza senza ricevere una risposta, gli ho anche mandato un fax, ma niente come se non esistessero...ma allora mi chiedo cosa posso fare?

Ma non capisco come non abbiano un numero telefonico per eventuali contatti, solo una mail a cui non rispondono mai.

SONO SCONCERTATO!!!

qualcuno ha già ritirato dei soldi con gioco digitale???

Si io la priama volta si, ho prelevato regolarmente, ma la seconda volta come dicevo prima il nulla assoluto, non ho più notizia delle mie 350,00 Euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

anche io mi sono trovato nella stessa situazione e mi è stato spiegato che i prelievi con PostePay comunque vengono effettuati manualmente e quindi richiedono tempo, anche a causa dell'aumento delle richieste.

Gli ho chiesto allora di prelevare con PayPal ma mi hanno detto che per ora il servizio non è attivo.

Comunque credo che sia solo una questione di tempo. :ok:

A proposito, io credo che Pay Pal è sicuramente uno dei sistemi migliori di transito di soldi su internet, che ne pensate?

Magari potremmo proporre questa modalità che sicuramente è più veloce.

Infatti che io sappia la PostePay permette automazione di prelievi solo per le PostePay erogate alle aziende e non ai privati e visto che noi siamo tutti privati è una fregatura. :rolleyes:

Spero che tu riceva presto i tuoi soldi, altrimenti manda un'altra mail e sollecita.

ciao

:ciao:

Salve a tutti,

anch'io sto riscontrando dei problemi con gioco digitale, Vi spiego:

in data 01/10/08 facevo richiesta di accredito di una vincita euro 350,00 sulla mia postepay, e dopo aver ricevuto la mail automatica che mi confermava l'accredito entro 2-5 giorni, piu' nulla.

L'accredito non e' ancora arrivato, ho scrito almeno 6-7 mail al servizio assistenza senza ricevere una risposta, gli ho anche mandato un fax, ma niente come se non esistessero...ma allora mi chiedo cosa posso fare?

Ma non capisco come non abbiano un numero telefonico per eventuali contatti, solo una mail a cui non rispondono mai.

SONO SCONCERTATO!!!

qualcuno ha già ritirato dei soldi con gioco digitale???

Si io la priama volta si, ho prelevato regolarmente, ma la seconda volta come dicevo prima il nulla assoluto, non ho più notizia delle mie 350,00 Euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento