• Analizza eventi recenti

Cherry2 Che Pagano Con I 2 Euro? E Adesso Come Funziona?


Messaggi consigliati

...ciao ragazzi...allora ....ieri sera ho trovato una mitica cs2 che mi pagava con i 2 euro!!!!! :rolleyes:

....a questo punto la domanda e' solo una.....vale ancora la regola del cassetto??? effettivamente non hanno piu' bisogno di refil????? .....

Se la macchina paga con 2 euro quando metti tu 1 euro questo andrà sicuramente nel cassetto di sotto quindi non pui basarti su questo per sapere se è piena oppure no. Quindi la regola del cassetto non vale. Varrebbe se tu mettendo 2 euro anche questi vanno nel cassetto di sotto ( cosa abbastanza difficile ) . Secondo me per il gestore però è sconveniente perché le persone giocano mettendo 1 euro e la macchina paga con quelli da 2 che non essendo quasi mai inseriti da nessuno andranno ad esaurirsi. Quindi la macchina non si "ricarica da sola" e i refil saranno frequentissimi

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui vicino casa c'è un bar che ha una cs2 un pò diversa perché anzichè avere i 7, ha le Z....e funziona con i 2 euro!

Gioca solo ed esclusivamente con le monete da 2 euro, perché con le monete da 1 euro ti freghi! :P

ciao marco24,

e si che ne ho viste e ne vedo tante ma questa mi manca proprio .....

se funza ccon i 2 euro okkio perché sono i 2 euro che devono andare in battuta

altrimenti sei fregato >> ma queste cose le sai meglio me.

arisalutoni rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

ma questa non è una cherry?

io ne ho vista una l' altro giorno, un signore ha messo 1 euro e ogni volta che arrivava all' ultimo tiro risaliva, in pratica non metteva mai altri euro. speravo che se ne andasse ma dopo un ora non si schiodava e me ne sono andato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui vicino casa c'è un bar che ha una cs2 un pò diversa perché anzichè avere i 7, ha le Z....e funziona con i 2 euro!

Gioca solo ed esclusivamente con le monete da 2 euro, perché con le monete da 1 euro ti freghi! :unsure:

ciao marco24,

e si che ne ho viste e ne vedo tante ma questa mi manca proprio .....

se funza ccon i 2 euro okkio perché sono i 2 euro che devono andare in battuta

altrimenti sei fregato >> ma queste cose le sai meglio me.

arisalutoni rokkat

ma infatti...l'unico bar che ha sta macchina è questo vicino casa mia, per il resto non l'avevo mai vista anch'io...a differenza della cherry slot classica...questa sembra più "dura" a bloccare...boh, sarà solo un'impressione, però ogni volta è dura mandarla in blocco!

d'altra parte quel bar è frequentato da un sacco di gente che butta un euro e ne togie uno...butta 2 euro e ne toglie 1,50 ecc ecc :ris: :ris: :ris:

Link al commento
Condividi su altri siti

riconducendomi al messaggio appena scritto:

ieri sera ho assistito ad una cosa assurda! :unsure:

verso le 23 vado in queso bar vicino casa ove appunto c'è quella macchinetta con le Z (per giocarci :ris: ) ma guardacaso chi ci trovo seduto? un cinese! :ris:

Beh insomma mi metto a giocare nella royal slot di fianco (ca**o che culo ho beccato un bonus da 160 baiocchi suddiviso in una fila di campane gialle, schermo di ciliegie col x4, 3 file con 4 cuori col x8 e diversi giochini tipo 2 file piene di angurie, di diamanti verdi ecc ecc con 8 euro :P:ris: ) e mi metto a chiacchierare con lui, e una volta accortosi che anch'io so il trucchetto che fa, inizia a dirmi cos'ha buttato (550 euro) e da quanto tempo è li, ossia dalle 8 di mattina!!!!! quindi era già 15 ore che stava giocando....insomma sta macchina verso le 2 gli sputa il x4, cambia schermo e fino alle 4 ancora niente, alchè io sono andato a casa e lui stamattina era ancora li che giocava, quindi è stato davanti a quella macchina minimo 24 ore! :P :P :P

Modificato: da Marco24
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, anche vicino a casa mia c'è un bar che ha questa macchinetta,ma paga con le monete da 1€, comunque ci stava giokando 1 cinese e ha fatto 1 x4 da 200 e ha scaricato solo 110€,e poi se ne andato,e allora appena se ne è andato ho pensato di mettere il resto del caffe,appena metto 50 cent mi esplode 1 x4 da 50 cent,e magikamente ho scarikato 160€

soldi spesi:50 cent

soldi guadagnati:160€

ogni tanto ci vuole una botta di culo dl genere :fatto:

un saluto a tutti

mr.espo :hahaha::verso::fatto::verso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto diverse volte cose del genre, sono capitate anche a me, sia come vittima che come vincitore, e questa è la riprova che tutti gli accorgimenti, i trucchetti e quant'altro possono valere per farti recuperare quache cosa di tanto in tanto, ma alla fine, se giochi, non se ci butti i 3 auro al giorno, giochi a perdere.

Solo per l'emozione che ti dà, anche perché si perde spesso, e quando non si perde i soldi vinti tornano, quel giorno o il giorno dopo, dentro un'altra slot.

"no ma io non faccio così, io i soldi me li tengo, me li godo".....sisi, magari all'inizio, aspetta aspetta, e afine anno, o a fine mese, fai i conti.

:fatto:

Poi per carità, se uno nella vita fa lo sciacallo e ha tanto tempo da perdere ci guadagna anche dei soldi, ma quello non è giocare, non è la cosa di pancia che spinge il giocatore.

E il giocatore, presto o tardi, mangia tutto.

:hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque c'è la mega magic slot che arriva a pagare anche 800 euro chissa....

anzi se c'è qualcuno che ne sa di più......

ciao a tutti, anche vicino a casa mia c'è un bar che ha questa macchinetta,ma paga con le monete da 1€, comunque ci stava giokando 1 cinese e ha fatto 1 x4 da 200 e ha scaricato solo 110€,e poi se ne andato,e allora appena se ne è andato ho pensato di mettere il resto del caffe,appena metto 50 cent mi esplode 1 x4 da 50 cent,e magikamente ho scarikato 160€

soldi spesi:50 cent

soldi guadagnati:160€

ogni tanto ci vuole una botta di culo dl genere :ok:

un saluto a tutti

mr.espo :inkaz::inkaz::inkaz::P

strano che il cinese se ne è andato molto molto strano

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque c'è la mega magic slot che arriva a pagare anche 800 euro chissa....

anzi se c'è qualcuno che ne sa di più......

ciao a tutti, anche vicino a casa mia c'è un bar che ha questa macchinetta,ma paga con le monete da 1€, comunque ci stava giokando 1 cinese e ha fatto 1 x4 da 200 e ha scaricato solo 110€,e poi se ne andato,e allora appena se ne è andato ho pensato di mettere il resto del caffe,appena metto 50 cent mi esplode 1 x4 da 50 cent,e magikamente ho scarikato 160€

soldi spesi:50 cent

soldi guadagnati:160€

ogni tanto ci vuole una botta di culo dl genere :lol:

un saluto a tutti

mr.espo :unsure::ciao::ris::huh:

strano che il cinese se ne è andato molto molto strano

quella slolt con la Z non e una cs2 ahahhahahah la Z sta x ZORRO forse e una nuova slot ma non una cs2

Link al commento
Condividi su altri siti

27 ore di seguito, per la precisione!

comunque il bar è aperto 24 ore su 24 tranne il mercoledì che è chiuso, salvo partite perché sennò sta aperto lo stesso!

:verso:B)

X tutti:

riguardo i nostri dubbi sui 1000 euro, oggi ho indagato a fondo ed ho scoperto che:

450 euro li ha vinti nella Zorror (e quindi finalmente il quesito è chiaro)

550 euro li ha vinti in una macchinetta strana con delle donne che danno il bonus....se riesco vi posto lo screen del gioco che per prendere il bonus bisogna fare 5 donne!

Ecco B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco qua lo screen della macchinetta che per fare appunto il bonus massimo devono uscire le 5 donne

Si chiama TROPICAL LINE 100, si gioca da bet 50 e bet 100 (ne 25 ne 200) e come monete accetta e scarica quelle da 2 euro e da 1 euro!

2ypf882.png

qualcuno c'ha giocato? :verso:

Modificato: da Marco24
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.