• Analizza eventi recenti

Mega Mullah Su Allslots


uriah1970

Messaggi consigliati

ciao ragazzi sapete che parlo sempre bene di AllSlots...

beh oggi ho fatto 232 spin consecutivi senza mai vedere nè due scatter (e ne servono tre per i free spins), ovviamente niente gioco random, ma soprattutto in 232 spins è uscito il simbolo scatter sul primo rullo solo una volta.

Se a voi andasse meglio, sarei ben contento, ma state cauti, sembra proprio "piantata".

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io ti consiglio il metodo (che usa gae :rolleyes: ) di farti 50 spin automatici, dopodichè se non sono usciti free spin o bonus cambia slot perché quella non paga almeno in quel momento. Da quando mi è passata la scimmia dei Playtech e dei loro mega depositi nei weekend gioco ai microgaming con piccoli depositi e devo dire che la dea bendata con quella modalità di gioco e puntate non troppo alte (almeno all'inizio) mi aiutando

Link al commento
Condividi su altri siti

clicchi su esperto, poi sulla rotellina che indica le opzioni e da lì ti scegli quanti spin automatici vuoi fare poi fai ok e partono automaticamente. Li puoi interrompere cliccando su stop ma se escono bonus o free spin al termine di default si interrompono automaticamente (anche perché a quel punto è meglio cambiare slot)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento