• Analizza eventi recenti

  • 0

Net+ Cards


parpol

Domande

Ciao, sul sito di NETeller compare una nuova voce: Net+ Cards

1) NETeller Desktop

con Net+ Virtual Prepaid Card by MasterCard®

2) Net+ Prepaid Card by MasterCard®

La seconda dovrebbe essere una carta prepagata (a cosa serve visto che hanno la First-pay?)

La prima cos'è? :btc: Carta virtuale? :btc:

Ho provato a leggere le condizioni ma sono in inglese!!!!! :btc::btc:

Modificato: da gae
Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggi consigliati

  • 0

Ho scritto al supporto del book e loro dicono che l'errore è dovuto a fondi insufficienti sulla carta virtuale :aaah: non se ne esce.

Faccio a tutti una domanda:

secondo voi ha senso depositare con la Net+ fisica/virtuale su di un book che prevede NETeller?

o in altre parole: vi sentite sicuri a scrivere il vostro codice a 6 cifre sul sito incriminato?

NETeller non offre nemmeno il portachiavi...

edit:

mi sono venute in mente due spiegazioni:

1) NETeller blocca le carte quando il merchant prevede già l'e-wallet come opzione di deposito

2) il circuito Mastercard non permette il dep. sui siti di azzardo (facenti parte di una precisa lista nera?)

Modificato: da tonino
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

per avere senso, ne ha molto, io di tanti siti (soprattutto più nuovi e sconosciuti) non mi fiderei molto e userei la carta virtuale

tra le due ipotesi non saprei, credo più probabile la seconda

bisognerebbe vedere se lo stesso problema si verifica con altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ha senso usare la carta virtuale se non ti fidi del sito, visto che NETeller è anche meno sicuro di moneybookers. Io ormai ho paura a lasciarci i soldi anche se ho il token (parlo di moneybookers).

Sul perchè venga negato il deposito non ne ho idea, forse non vengono riconosciute come carte. Io ho avuto problemi anche con la carta vera. Lo scorso anno volevo comprare una ricarica per mediaset premium usando quella di moneybookers e non c'è stato verso. Invece usando paypal ma sempre tramite la stessa carta è andato tutto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi alla domanda...

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento