• Analizza eventi recenti

  • 0

Net+ Cards


parpol

Domande

Ciao, sul sito di NETeller compare una nuova voce: Net+ Cards

1) NETeller Desktop

con Net+ Virtual Prepaid Card by MasterCard®

2) Net+ Prepaid Card by MasterCard®

La seconda dovrebbe essere una carta prepagata (a cosa serve visto che hanno la First-pay?)

La prima cos'è? :btc: Carta virtuale? :btc:

Ho provato a leggere le condizioni ma sono in inglese!!!!! :btc::btc:

Modificato: da gae
Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggi consigliati

  • 0

Io con NETeller ho la tradizionale Globewallet MasterCard. Incuriosito ho dato un'occhiata al sito (che io comunque ho in italiano e non in inglese... boh!?!) e si tratta in sostanza di un software associato ad una carta di credito virtuale (tipo quelle bancarie) con un numero carta utilizzabile una sola volta che ti viene fornito dal software.

Ti incollo la pagina in italiano (le carte non sembrano essere due, entrambi i link di virtual card e prepaid card portano a questa pagina):

Acquisti intelligenti con Net+

Net+ Virtual Prepaid MasterCard

Get It Now!

Tutti sanno che è possibile utilizzare la carta di credito online, ma quali sono i disagi e i rischi che ciò comporta? Non quando si utilizza Net+ Virtual Prepaid Card by MasterCard®.

Le funzioni includono:

* Un numero di carta utilizzabile una sola volta per i singoli acquisti online

* Notifiche automatiche quando viene visualizzata una pagina di pagamento

* Possibilità di effettuare acquisti online senza dover prendere la carta di credito

* Una versione scaricabile integrata in NETeller Desktop

* Una versione Web disponibile tramite il conto NETeller

Saluti, Gloth.

P.S. - Ho appena dato un'occhiata alle Terms. In pratica la differenza tra la Virtual e la Prepaid sta nel fatto che con quest'ultima puoi anche prelevare dagli ATM, con l'altra no, puoi utilizzarla solo per pagamenti.

Modificato: da Gloth
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Io sono 3 giorni che cerco di contattare un operatore in chat ma ogni volta ho file di minimo 35-40 persone e getto la spugna... :D

Anche a me permette ancora il passaggio dei fondi su globew, ne ho fatto uno ieri sera, ma credo sia meglio richiedere la nuova il prima possibile per non restare a piedi :D

Forse è per questo che le Globew avevano scadenza un anno (infatti mi scade nel 2009 e ce l'ho da 3 mesi), erano già in previsione le card esclusive di NETeller...

Tutto sommato non cambia niente se non il marchio... stesso problema nei depositi su casinò (se non ho capito male anche questa card è canadese), la commissione per il prelievo è a 3 o 4 euro, gratis gli acquisti su internet e sui pos...

questo per la prepagata "Fisica"...

Per quella elettronica...

Una volta iscritti è possibile scaricare il NETeller Desktop... da qui si gestiscono i numeri della card.. creazione e "distruzione" card virtuale...

Sotto come limite mi da il mio saldo NETeller... ma non ho ancora mica capito come si ricarica.... :D

Azzardo... forse non si ricarica ma funziona con il saldo NETeller.... :D

La versione web non l'ho vista perché ci mette troppo a caricarsi....

Boh...sperem bene....

Jo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Aggiornamento Net+ prepaid :)

Oggi mi è arrivata la card finalmente, il Pin una settimana prima...

Differenze dalla Globewallet: La Net+ ha i numeri, date e nome e cognome in rilievo, ha il chip, e azzardo che finalmente mi sa che si può usare anche negli altri casinò (Card emessa da Conister Trust Ltd, società inglese, codice identificativo 5415 quindi come una qualsiasi mastercard europea)

Prima la globewallet non veniva ccettata nei casinò (almeno a me) perché risultava essere Americana (o canadese mi hanno risposto alcuni casinò) quindi esclusa a priori, questa è europea, problemi non dovrebbero esserci, ma appena provo vi do conferma.

Per ricaricarla... Andando nel conto alla voce prelievo non compare con la Globewallet (che è ancora possibile utilizzare) ma dalle Faq su www.netpluscards.com ho letto che funziona con il saldo di NETeller. Non ho ancora provato però, quindi vi do conferma al primo acquisto che faccio.

Se è davvero così hanno fatto dei miglioramenti eccezionali... niente più tempi di attesa per ricaricare la globewallet, e soprattutto accettata per versare negli altri casinò :)

Nota dolente... se funziona con il saldo NETeller.... e mi clonano la card... :)

Jo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Nota dolente... se funziona con il saldo Neteller.... e mi clonano la card...

Vai tranquilla, nessun problema...preso dal sito:

"To ensure your account information remains secure, the Prepaid Card is not directly tied to your account. Only the amount you withdraw onto your card is available at ATM cash machines, point-of-sale terminals and internet sites."

...metto la traduzione per chi, come me, non sa l'inglese:

"Per garantire le informazioni del tuo account rimane sicuro, la carta prepagata non è direttamente legato al tuo account. Solo l'importo ritirare su la carta di credito è disponibile sul sito ATM bancomat, punti di vendita terminali e siti internet." :ok:

Qualcuno sa come si cambia il PIN? :ok::ok:

Jo84 mi riferisco alla prepagata fisica!

Modificato: da gae
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ti ringrazio Gae, ma forse sono un pò dura di comprendonio.... Ovviamente stiamo parlando della prepagata fisica e non della virtual (tanto li si distrugge il numero appena creato e non ci sono problemi)

"Per garantire le informazioni del tuo account rimane sicuro, la carta prepagata non è direttamente legato al tuo account. Solo l'importo ritirare su la carta di credito è disponibile sul sito ATM bancomat, punti di vendita terminali e siti internet."

Allora, io questa mattina ho fatto un acquisto in internet con la carta... non l'ho caricata è andata con il saldo NETeller...

Come fa a non essere legata al conto? Non è come la virtual che distruggi il numero e ne crei un altro..Come ho fatto io l'acquisto questa mattina (o potrebbe essere stato un prelievo Atm tanto per fare un esempio), potrebbe farlo chiunque la possa clonare... o mi sbaglio? Si ok c'è il CVC e il pin, ma se quelle fossero vere limitazioni non ci sarebbero tante carte clonate..

Io lascio sempre i soldi sul mio NETeller, sposto solo quello che mi serve sulla globewallet ogni volta (son paranoica lo so, ma non faccio passare manco un cent dalla banca ne su altre ricaricabili italiane a meno che non sono costretta)...

Se è così, quello che scrivono è un conto e quello che vedo allora è un altro (vedi citazione sopra) ribadisco che è utile, ma allora potenzialmente pericolosa a meno che non si tengano pochi soldi sul conto NETeller...

Sta carta mi lascia perplessa :hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

alla fine come tariffe come é?

con la globewallet mi trovo bene, come tariffe di prelievo sono onesti, rispetto alla prima e defunta carta é veramente economica...

se peró ha tariffe ancora migliori richiedo questa nuova, che ne dite?

Comunque per chi fosse interessato, ho letto sul sito che la carta attuale globewallet potrá essere utilizzata fino alla data di scadenza, quindi non c'é nessuna fretta per cambiarla

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

4€ il prelieo da Atm...

Non funziona per i depositi nei casinò, ma tanto non serve perché funziona con saldo NETeller

Nonostante sul sito sia scritto che non è collegata al conto ribadisco che non la trovo sicura.. se clonano la carta ritirano agli Atm senza problemi proprio come facciamo noi.

Come non sia collegata al conto ma che ti permetta di prelevare DAL conto.. questa affermazione per me rimane un mistero..

Jo :verso:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ciao

Io sto in Svizzera, qualcuno mi spiega come funziona questo sistema? Quanto ci buole per ricaricarlo? Io o un conto NETeller ma non lo a mai adoperato perche facio y versamenti con Paysafecard che e molto sicura e velocisima ma non poso prelevare glia che e solo una cartina per versare.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Esatto misk, la globet wallet non dovrebbe essere più emessa visto che hanno la Net+ ora.

Io invece ho una domanda un pò "tecnica".

Leggevo nelle loro FAQ che la Net+ si può ricevere anche in una valuta differente da quella del conto. Io ho il conto in $ e se mi faccio la carta in € mi conviene?

Dalla tabella delle fees risulta che le Foreign Exchange (at ATM or POS) sono del 2.95%. Credo si applichi quando lo sportello bancomat è in una valuta differente da quello della carta. E nel mio caso varrebbe se mantengo la carta in $ e ritiro in Italia.

Invece se faccio la carta in € nelle faq è scritto:

Yes. Unlike the virtual card, your Net+ Prepaid Card by MasterCard® can be in a different currency from that of your NETELLER account. If the currencies are different, please note that foreign exchange fees will apply to your NETELLER account when you make purchases or withdrawals with your Net+ Prepaid Card by MasterCard®.

Quindi in questo caso mi farebbero pagare il cambio dal conto in $ alla carta in €.

Ma qui non so qual'è la percentuale del cambio, credo la stessa comunque.

Secondo voi che conviene?

Secondo me comunque quei soldi me li fregano

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi alla domanda...

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento