• Analizza eventi recenti

Unibet.it


Pennone

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi, c'è già stata una discussinoe analoga, ma non ricordo come è andata a finire la cosa: Io, essendo già segnato a UniBet com(e approfitto ancora per fare i complimenti a quel magnifico sito, ora i giochi li ho provati quasi tutti, a parte il bingo e pochi altri) posso segnarmi e ottenere il bonus anche da UniBet.it o verrà considerato un account multiplo? Anche se forse non ne farò di niente ci terrei a saperlo, perché non mi piace 'barare' con un sito come UniBet che ha sempre mostrato assoluta serietà.

Modificato: da Kleopatra
Link al commento
Condividi su altri siti

si tratta di 2 siti totalmente diversi, con quote diverse (il .it essende più tassato ovviamente offre quote più svantaggiose!)

Vero, però avevo letto anch'io da qualche parte che non si poteva aprire su entrambi, ma poichè non ne capisco il motivo ho dubbi che sia effettivamente così. Un'email al supporto leverebbe ogni sorta di dubbio :)

Riguardo le quote ho notato che quelle di UniBet.it sono condivise da molti altri bookmaker minori italiani, che condividono anche la struttura del sito. Ora potrebbe essere anche che sia UniBet a fare le quote per tutti gli altri, ma a "sensazione" credo che non sia così e che UniBet.it sia un sito a dir poco "secondario".

Link al commento
Condividi su altri siti

mandai una mail ecco le domande e le relative risposte:

salve vorrei iscrivermi ma vorrei porre prima qualche domanda veloce: 1) essendo cliente di UniBet.com, posso registrarmi ugualmente? 2) quali sono le regole dei 30 euro di bonus iniziali? non le trovo sul sito 3) x eventuali prelievi, accettate carta di credito? 4) la documentazione richiesta (il conrtratto) come ve la posso recapitare? anche con email o fax? grazie della collaborazione

Gentile cliente, di seguito le risposte alle sue domande: 1) trattasi due siti diversi , pertanto può iscriversi 2) non ci sono regole, il bonus viene erogato entro le 24 ore successive al deposito e non può essere prelevato. 3) i prelievi possono essere effettuati secondo le modalità indicate sul sito tra cui la postepay 4) il contratto può essere inviato a mezzo fax allo 0824/54130 e verrà lavorato entro le 24 ore lavorative successive alla ricezione cordiali saluti customer service

per cui credo sia una sorta di bonus sticky

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento