Eurogrand, Williamhill 21nova


Recommended Posts

Volete una notizia in esclusiva? Un bonus speciale?

E' in arrivo! Per i nuovi iscritti su Prestige ed e' gia' disponibile nel sito in inglese 1 ora di gioco gratis - free spin - con 1500 Euro a disposizione per giocare!

Leggete le condizioni del bonus e per il prelievo e divertiti con questa nuova promozione, se ne avete diritto!

Grazie a tutti

Eurogrand & Co Staff

Si però noi siamo vecchi iscritti....che si fa? ci si iscrive alla versione english?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 725
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao a tutti!

Per postel: capisco l'attesa sia stata snervante, ma seppur in ritardo paghiamo sempre! Grazie per la conferma!

per jolly: Si, il bonus e' per i nuovi iscritti, non lo riceveresti neppure nella versione english. Se hai gia' provato tutti i nostri casino col bonus gratuito e' un problema fartene avere un altro. Puoi sempre provare scrivendo direttamente al supporto per ricevere un regalo di natale proporzionato al tuo livello vip, in quanto cliente affezionato :D

I bonus sono a disposizione per tutti i nuovi giocatori!

Grazie e buon divertimento!

Eurogrand & Co Staff

Link to comment
Share on other sites

Salve Eurogrand, Volevo chiederle per conto del mio ragazzo come mai i suoi dati sono stati ceduti/venduti ai vostri affiliati?

Continuano ad arrivargli mail che li propongono vari bonus per il 32vegas e non e il classico spam, perché c'è nome e cognome. Negli ultimi 15-20 giorni li sono arrivate una decina di email da indirizzi diversi, di persone che si spacciano come 32vegas Bonus Manager. Poi, se fossero chi dicono di essere , non manderebbero le email direttamente dal casinò e non da dei indirizzi mail gratuiti? Comunque il mio ragazzo e iscritto solamente a 4 casinò e playtech solamente uno del vostro gruppo. Se l'interessa li posso mandare le prove in privato.

La prego di prendere qualche provvedimento, perché queste cose non sono segno di serietà.

Link to comment
Share on other sites

@Eurogrand: Li ho inoltrato un paio di email, mi faccia sapere se a ricevuto.

@flok: quello che arriva al mio ragazzo non e il classico spam, perché c'è nome( addirittura 2 nomi) e cognome anche se l'email lo ha aperto con dati fantasia, per ciò non potrebbero sapere i dati veri.

Link to comment
Share on other sites

Ciao greys, Ho ricevuto la mail, ti ringrazio per la collaborazione.

Non so darti informazioni precise riguardo quella campagna mail, quello che posso dirvi e' che le mail ufficiali del dipartimento promozioni reindirizzano a dei domini diversi, potete controllare cliccando sui link di 32vegas nei vari siti.

Terremo conto delle vostre segnalazioni e indagheremo a riguardo.

Chiunque volesse farci segnalazioni simili e' pregato di contattarci in privato, dove poi vi sara' richiesto di inoltrarci i vostri dati e copia della mail incriminata, questo ci aiuta molto e ci permettera' di risalire a piu' informazioni.

Consigliamo comunque e sempre di andare sui siti completi di informazioni riguardo al nostro gruppo di Casino ed accedere da li a 32Vegas o gli altri, nel massimo della sicurezza.

Grazie

Eurogrand & Co Staff

Link to comment
Share on other sites

Salve, vorrei chiedere al rappresentante del Gruppo come posso fare per avere il nome utente di alcuni casino che non mi trovo più .... se possiamo fare tramite questo forum in pvt oppure devo mandare una email ad ogni casino per il corrispondente nome utente.

grazie.

Marco.

Link to comment
Share on other sites

Ciao Marco,

Si, per favore, manda una mail col tuo nome, cognome e e-mail ad ogni Casino e ti invieranno i tuoi dati per il log in.

Se non ricevessi tutto velocemente, allora ricontattaci in pvt e ti aiuteremo noi, ma per questi casi e' meglio seguire la prassi normale.

Grazie

Eurogrand & Co Staff

Link to comment
Share on other sites

Ciao Marco,

Si, per favore, manda una mail col tuo nome, cognome e e-mail ad ogni Casino e ti invieranno i tuoi dati per il log in.

Se non ricevessi tutto velocemente, allora ricontattaci in pvt e ti aiuteremo noi, ma per questi casi e' meglio seguire la prassi normale.

Grazie

Eurogrand & Co Staff

Ho inviato le email ai casino interessati ... se dovessi avere problemi la contatterò.

Grazie per la gentilezza.

Marco.

Link to comment
Share on other sites

Ciao!

la speciale promozione natalizia dei 30€ di bonus prevede dei requisiti che sono dettagliatamente esposti nel nostro sito nella sezione "Termini e Condizioni dei Bonus".

In quanto bonus GRATUITO, bisogna soddisfare dei requisiti che consistono nel piazzare scommesse per una somma che equivale all'importo del bonus x 99 volte. Inoltre, se vorrai prelevare una eventuale vincita dovrai eseguire un deposito minimo di 20€.

Se hai bisogno di maggiori delucidazioni, puoi contattare il nostro disponibilissimo supporto clienti 24/7 via chat o via mail.

Buon Natale e Buona Fortuna!

Eurogrand & Co Staff

Misk, hai ricevuto le risposte alle tue mail dai Casino?

Per favore confermaci se hai ricevuto tutto e hai di nuovo accesso ai Casino o scrivici se hai ancora bisogno d;assistenza.

Grazie

Cogliamo l'occasione per augurare Buon Natale, Felice e Fortunato anno nuovo a tutti!

Eurogrand & Co Staff

Link to comment
Share on other sites

Salve capita a proposito ....

Eurogrand mi manda il numero ID con la password che dovrei cambiare una volta entrato ... ma non mi permette di variare la password e quindi di accedere al Casino.

32Vegas e Prestige non mi hanno ancora mandato nulla ...

Se lei vuole le posso mandare in posta privata il mio indirizzo email in modo da poter fare qualcosa. Oppure se lo ritiene invierò altre email ai Casino interessati.

Grazie.

Marco.

Link to comment
Share on other sites

Ciao Marco,

Se hai ricevuto i dati da Eurogrand, ti consiglio di contattare il supporto per telefono per fare assieme all'assistenza la procedura di cambio password.

Per Prestige e 32Vegas ti chiedo di avere pazienza ancora qualche giorno e se non ti rispondessero ti consiglio di contattarli al telefono.

Se nel giro di 4 giorni lavorativi non ricevi risposta, allora scrivici in privato i tuoi dati, e solleciteremo.

Tienici aggiornati!

Grazie e ancora buone vacanze!

Eurogrand & Co Staff

Link to comment
Share on other sites

mi è venuto un dubbio...ho appena rischiesto un prelievo con Carta di Credito: utilizzando questo metodo diceva che negli stati rappresentati sotto (dove non c'era assolutamente niente) non si poteva prelevare con carta di credito...adesso mi domando, ma l'Italia è compresa o no in quegli stati?

perché altrimenti annullo la richiesta e la faccio su MoneyBookers!

Link to comment
Share on other sites

questa è l'email che mi è arrivata da Eurogrand:

Salve G. V.,

Grazie per aver scelto di giocare al EuroGrand Casino!

Dopo aver partecipato ad una promozione e dopo aver ricevuto un Bonus, lei ha recentemente recentemente richiesto di fare un prelievo.

La preghiamo di notare che lei non ha ancora raggiunto i requisiti di posta necessari per il prelievo. Siamo quindi spiacenti

di doverla avvisare che il suo prelievo verra' rifiutato.

Le viene richiesto di scommettere inoltre €5918 in piu nei giochi permessi per poter raggiungere i requisiti necessari.

Per maggiori dettagli riguardanti il bonus in questione, la preghiamo di fare riferimento alla email che le e stata inviata quando il bonus le e stato accreditato.

Noti che il Casinò si riserva il diritto di trattenere una vincita, la quale richiesta di prelievo sia stata declinata per un problema di volume di scommessa per più di 3 volte, se, nella creazione del volume di gioco, non ci sia stato nessun progresso tra una richiesta di prelievo e l'altra.

vorrei sapere perché mai dovrei scommettere 5918€ oltre agli oltre 2970 già scommessi, necessari per il ritiro con il bonus di 30€?

Edited by PabloE
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti,

Abbiamo visto che la risposta all'ultima domanda e' arrivata prima del nostro intervento. Per questo genere di domande e chiarimenti consigliamo di parlare con il nostro supporto via chat.

Vorremmo chiedervi se avete provato a giocare con la Free Spin di Prestige, che offre un'ora di gioco gratuito con 1500 euro e che cosa ne pensate.

Vorrei la vostra sincera opinione su questa nuova promozione, sapere cosa ne pensate, se vi piace o no, se avete consigli o se volete segnalare qualsiasi genere di problema o miglioria da apportare.

Vorremmo che questo forum diventasse un modo per scambiare opinioni direttamente tra i giocatori e noi del supporto, oltre che un luogo in cui risolviamo problemi e rispondiamo alle vs domande. Questo rapporto ci permettera' di crescere assieme, sapendo dove lavorare per migliorare, sapendo meglio cosa cercate dai Casino Online e come venirvi incontro.

Cogliamo l'occasione per augurare a tutti un felice e fortunato 2009!

Grazie per la partecipazione!

Eurogrand & Co Staff

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
 Share