• Analizza eventi recenti

Datemi Una Mano Con Emule


sognatore

Messaggi consigliati

ho reinstallato emule,ma come al solito è molto lento a scaricare,quando va bene arrivo al massimo a 5 kbps e per scaricare un film ad esempio ci metto una vita,la mia connessione è da cell. umts 460,8 kbps,anche abbastanza rapida,ma non so in effetti quanto possa influire questo,piuttosto ho cercato qualche dritta sul web,ma non è che abbia compreso molto,la connessione mi indica che l'id è alto e anche il kad è a posto,ho inserito l'offuscamento del protocollo come consigliato,il test delle porte è andato bene,insomma ho cercato di seguire quanto riportato nelle guide,ma alla fine il risultato non c'è stato,potete aiutarmi voi a capire come posso arrivare ad aumentre la velocità di dowload?

grazie anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

1Metti sempre la priorita di download su release

2 Metti a scaricare molta roba

3 Tienilo acceso molte ore al giono

Tutto questo fa' aumentare molto la velocita' di emule

Emule e ottimo perche trovi di tutto, pero se non cerchi qualcosa di molto raro, ti consiglio bittorrent, scarica molto piu' veloce di qualunque software P2P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite superman

scometto che usi tim o wind per connetterti.. comunque con le connessioni umts non è un granchè emule.. al massimo raggiungi velocità di 48 KB/s di download... ti consiglio o di mettere su adsl e se non sei coperto dall'adsl acquista un bel cellulare hsdpa o connect card che supporti hsdpa e vedrai che almeno 2 mega di connessione li raggiungi, proprio come la vecchia alice... poi dipende sempre dalla copertura.. spero di esserti stato utile alla prossima :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

si in effetti utilizzo una connessione tim e comunque riesco ancora a raggiungere punte di 30/35 che già mi vanno bene rispetto ai 2/3 dei primi giorni,purtroppo qui l'adsl non posso metterla,la copertura c'è,ma non posso comunque mettere il telefono,ne la parabola.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i torrent una volta c'era un magnifico sito come colombo che è stato chiuso dalla finanza. Si trovava di tutto e soprattutto in italiano. Tra quelli più famosi direi Isohunt, ilcorsaronero, mininova e tntvillage.

Una votla che sei su uno di questi siti, cerchi quello che ti serve, e scarichi il torrent che verrà aperto con bit torrent ed inizierà a scaricare senza fare la coda <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie movida,celere come sempre,sono andato a farmi una ricerca e sono finito a scaricarmi un file da sumotorrent,non so quanto sia affidabile,ma giusto per farci una prova,però emule mi sembra più efficace dal punto di vista della ricerca,hai tutto li pronto,devo dire che però la velocità di bittorrent è davvero una bella cosa,grazie per avermelo segnalato e con esso anche i siti dove attingere i files. <_<

ovviamente presumo sia indicato se voglio scaricare un film se è in lingua italiana e la qualità del video giusto?

Modificato: da sognatore
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende che cosa intendi per file torrent:

1) se parli del file con estensione .torrent che trovi nei siti sopra menzionati devi poi eseguirlo nel tuo client torrent per far partire il download del file effettivo;

2) se parli del file scaricato dopo l'operazione al punto 1) lo trovi nella cartella che hai settato nel client torrent per i download completati.

Saluti, Gloth.

P.S. - se specifichi meglio che tipo di file vuoi scaricare dal web posso consigliarti dei metodi alternativi ai classici di file sharing.

Modificato: da Gloth
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche sumotorrent è affidabile. Se il film ha il titolo in inglese conviene che metti ita. Esempio: Disaster Movie ita.

Se trovi dei file con la dicitura dvdrip accanto allora sono ottimi. Se nella sigla hanno LD significa che l'audio va bene, se leggi MD ti conviene aspettare una versione migliore perché l'audio è pessimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma usando torrent bisogna fare la coda come emule o è tutto pronto?

anche con i torrent c'è una sorta di coda...

La tecnologia innovativa BitTorrent permette di scaricare i file da una serie impressionante di fonti. Si nota un incremento delle prestazioni durante il download, via via che il sistema trova fonti disponibili. Questo permette di raggiungere velocità in download mai viste, arrivando ad utilizzare al meglio la linea internet disponibile

COME LAVORANO I CLIENT

Il software non necessita di effettuare login a server o di avere informazioni personali da condividere. Il sistema si basa sulle informazioni presenti all’interno del file .torrent, individuando i “tracker”, cioè le macchine sui quali è presente il dato da scaricare e una volta individuati, vengono rilasciate le proprie informazioni, per far arrivare altri utenti ad effettuare l’upload e poi inizia lo scarico.

Le informazioni sono memorizzate in apposite tabelle dinamiche che vengono aggiornate durante l’utilizzo del servizio.

Durante lo scarico vengono aggiornate le tabelle di tracking ed è possibile un incremento delle prestazioni del download via via che vengono trovate fonti nuove. E’ possibile procedere all’aggiornamento manuale di questa tabelle andando nelle apposite sezioni del client utilizzato.

Per funzionare il bittorrent ha la necessità di uno strato di software base, che permette appunto di attivare i collegamenti, e di un client che permetta di interagire a livello grafico con l’infrastruttura software.

Link al commento
Condividi su altri siti

ora si che mi avete incasinato eheheheh,

vediamo se sto facendo tutto bene:

1) ho scaricato bittorrent

2) ho trovato su sumotorrent il film che mi interessava

3) l'ho trascinato su bittorrent e lo sta scaricando

una volta scaricato apro il file come faccio su emule e me lo trasferisce sul mediaplayer e posso vedere il film o devo fare qualcos'altro?

scusatemi ragazzi,magari mi avee già risposto e non l'ho capito,ditemi solo si o no e se no cosa dovrei fare.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento