• Analizza eventi recenti

Cris Cros


memos

Messaggi consigliati

salve,credo che la criss cross sia una macchina un pò complicata,secondo me si potrebbe basare tutto su un tipo di raddoppio ossia quando si passa alla schermata a 27 linee si deve provare un qualcosa con circa 50 euro di crediti,a provare il rischio con pochi euro,se vediamo che la macchina va avanti possiamo continuare,

credo che sia una prova da effettuare visto che la casa produttrice è la stessa della ( fowl play )

In merito cerchiamo di capirne e di approfondire di più

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi spiego la mia esperienza;

con un investimento di circa 30 euro ogni qualvolta mi dava una piccola vincita tentavo il rischio (raddoppio) sempre

sul tasto destro facendomi sempre perdere finche non mi ha dato le fragole vincita 8 euro primo raddoppio tasto

destro vado a 16 eu. secondo raddoppio sempre tasto destro vado 32 eu terzo raddoppio questa volta tasto sinistro mi

porta a 64 euro, quarto raddoppio questa volta tasto destro mi porta a 100 euro e mi paga, dopo aver scaricato torno

a giocare normalmente e mi da subito i restanti venti.

Tutto questo e accaduto per ben due volte in giorni diversi, vorrei mettere in risalto i raddoppi,

destro,destro,sinistro,destro e vinco 120 euro sara' un caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

ho provato piu volte i raddoppi in varie situazioni e non ho trovato alcun collegamento logico.

C'e nessuno che conosca questa macchina? anche il bonus per il momento è un mistero, credevo fosse dato da tre 7 sulla linea centrale invece li ho presi a bet 100 e non è successo nulla di strano :hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel posto dove vado ce ne sono due. Una con pagamenti diciamo più regolari e un'altra che quando accumula mangia cifre sui 1000-1400 euro dando al massimo 600-700 euro. Questa differenza penso sia impostata dal "tecnico". Morale della storia , io le evito! il bonus sono i 3 setti ripetuti costantemente a distanza anche di qualche decina di euro ( di solito pochi euro) :hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi per la CRISS CROSS ho appena trovato questo tip su un altro forum:

.....una pillola.....quando vi trovate ad energia 5200 mettete a gioco 0,50 dovrete essere nella prima schermata di gioco se non ci siete ci andrete senza problemi tentate il rischio schiacciando contemporaneamente tutti e due i tasti del testa-croce vi raddoppia a 100 euro provate.

P.S:Premetto che non ho mai potuto provarlo...fatemi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

allora facciamo chiarezza prima di sbattere le corna con un tip inesistente:

La criss cross appena hai energia va nella seconda schermata (dove in teoria puoi accedere anche al bonus inanellando piu' sette assieme) ma è anche possibile ritornare (mi pare con hold1) alla schermata iniziale e continuare a giocare li.

Per quanto riguarda il tip dei 52 euro l'ho provato sulla mia pelle ieri sera e vi giuro che non funziona quindi non buttate via i vostri soldi, ci ho già pensato io a farlo :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi era giunta voce che si comportava come la fowl play andando al raddoppio sul primo riquadro a bet 50 e pigiando contemporaneamente i due tasti di scelta (testa o croce) ma non è successo nulla.

era quasi ovvio ma ho voluto provare non si sa mai nella vita....

Link al commento
Condividi su altri siti

Due precisazioni certe e testate:

1) il bonus parte se nella prima schermata (non influente il bet io comunque giocavo a 100) la slot serve tre 7 serviti senza spostamenti alla prima mano. Si tratta di un bonus simile alla HH o alla fowl play (sono della csm stessa casa produttrice) infatti la crisscross inizia a adre file di sette per 3,4,5 o mi dicono anche 6 volte (a me ieri ne ha dati tre piu un pagamento da 60 euri)

2) ho sentito parlare di bug quando si arriva a 52 euro ma provato e visto fare di persona non succede nulla quindi evitate di buttare soldi

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, sono un giocatore abbastanza responsabile di queste macchinette però piace indagare anche a me, io ho scoperto una cosa riguardante la criss cross, praticamente se vuoi impostate i limiti come nella haunted house che ha postato SUPERMAN, (vedi pagina riguardante discussione haunted house) secondo me succede qualcosa, tanto sono della stessa casa, dunque stesso cip, stesse giocate, io ho provato, qualcosa pareva fosse cambiato, però................ Ne vale la pena secondo me ragazzi!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

è stato già detto che impostare i limiti nella HH è piou' utopia ed autoconvinzione che altro e comunque ho avuto la tua stessa intuizione ed ho provato a fare lo stesso giochino con un paio di criss cross qui da me....risultato una sonora batosta da 150 euro persi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io pultroppo non conosco nessun trucco per questa slot ma vi posso dire che una volta che è in battuta scarica i famigerati 100euri dopo circa 60euri anche se io ho scaricato spesso 100euri quando non era in battuta, circa una settimana fa dopo 30euri ho scaricaro 300euri il gestore mi ha detto che aveva appena daro il bonus dove aveva dato 200euri quindi posso copnfermare che una volta dati i 3 sette si deve continuare a giocare ma sulla prima schermata. X il resto non so che dirvi spero che qualcuno si faccia avanti. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi spiego la mia esperienza;

con un investimento di circa 30 euro ogni qualvolta mi dava una piccola vincita tentavo il rischio (raddoppio) sempre

sul tasto destro facendomi sempre perdere finche non mi ha dato le fragole vincita 8 euro primo raddoppio tasto

destro vado a 16 eu. secondo raddoppio sempre tasto destro vado 32 eu terzo raddoppio questa volta tasto sinistro mi

porta a 64 euro, quarto raddoppio questa volta tasto destro mi porta a 100 euro e mi paga, dopo aver scaricato torno

a giocare normalmente e mi da subito i restanti venti.

Tutto questo e accaduto per ben due volte in giorni diversi, vorrei mettere in risalto i raddoppi,

destro,destro,sinistro,destro e vinco 120 euro sara' un caso.

bahhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho proivato con il raddoppio ma niente è da provare quando da le 3 fragole stasera devo provare tanto dove vado c'è ne sono 2 ciao

Modificato: da sognatore
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ciao raga io questa cris cros non la capisco,da me in prov.di torino l'hanno appena messa.2 volte ho la fortuna di arrivare e dandomi le tre ''fiches'' con scritto csm mi da 60000! ma poi non da piu nulla qualcuno di voi è già capitato?sai dirmi se scarica ancora qualcosa dato che questa macchinetta stranamente non la conosco proprio.... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.