• Analizza eventi recenti

Il Gestore Può Giocare Alle Slot?


Messaggi consigliati

ciao a tutti,

sento dire che sono disonesti quei gestori che giocano alle slot, ma oltre ad essere disonesti volevo cheidervi lo possono fare?

il mio gestore oltre che segnarsi le vincite di ogni slot, guarda con la chiave gli incassi, e poi si sceglie la slot e ci gioca, molto spesso vincendo..

cosa posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Secondo me non è giusto...anche perché loro hanno la chiave e noi no, c'è o tutti o nessuno!!! O no?!?! E poi ho visto anche i gestori del bar dove vado io di solito...giocano subito dopo l'orario di chiusura, quando non c'è nessuno...io li ho visti perché mi ha incuriosito il fatto che avevano preso una ciabatta(la presa multipla) per metterla dietro a slot per poterla spegnere...io ho capito subito a cosa serviva, anche perché mi son accorto che la royal per esempio non la posso più spegnere col tasto dietro, infatti l'hanno spinto all'interno della macchinetta apposta!!! Ditemi voi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

sento dire che sono disonesti quei gestori che giocano alle slot, ma oltre ad essere disonesti volevo cheidervi lo possono fare?

Sì.

il mio gestore oltre che segnarsi le vincite di ogni slot, guarda con la chiave gli incassi, e poi si sceglie la slot e ci gioca, molto spesso vincendo..

cosa posso fare?

Cambiare locale e quindi non dargli più i tuoi soldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

salvino88??? questo nome non mi è nuovo......

Blusea..ma come non ti ricordi salvino88??quell'amico nostro che...vabbè, ti rinfresco io la memoria... :verso:

si intende soldi no battute.

quindi 0,50 per 14000 uguale a 7000 €.

allora raga intervengo per dirvi che il tip c'è e dovrebbe arrivarmi stasera..

non vedo l'ora anche perché quello della fowl play non sono riuscito ad usarlo perché le avevano chiuse tutte..

intendo quello per l'hauted house...

PS:credo si sia aperto un topic inutile che porterà solo a inevitabili polemiche come successo altrove.

Vuoi sapere che penso del gestore?...per me,sulla base legale può giocare,la legge non lo vieta,trae vantaggio vedendo chi gioca e chi no?beh..anche tu se ti piazzi dietro la gente puoi vederlo....

Per me è un discorso morale e etico di rispetto verso i clienti,ma quando il gestore si siede,soldi in mano e gioca...è cliente dell'AAMS anche lui no?

Se vuoi sapere cosa penso di te invece...magari te lo dico in privato,non mi piace che sognatore poi debba censurarmi i messaggi,però stai certo che non sei meglio di un gestore che gioca alle slot "fregando"i suoi clienti.

Link al commento
Condividi su altri siti

considerato che al momento pare non si possa fare nulla contro un gestore-giocatore-furbacchione-volpone l'unica è non andare più a giocare da lui e passare parola con gli altri giocatori,mica ci sarà solo lui ad avere le slot,giusto? :verso: così se le riempe,se le svuota e si becca pure la percentuale sulle entrate :verso::verso:

Link al commento
Condividi su altri siti

salvino88??? questo nome non mi è nuovo......

Blusea..ma come non ti ricordi salvino88??quell'amico nostro che...vabbè, ti rinfresco io la memoria... :verso:

si intende soldi no battute.

quindi 0,50 per 14000 uguale a 7000 €.

allora raga intervengo per dirvi che il tip c'è e dovrebbe arrivarmi stasera..

non vedo l'ora anche perché quello della fowl play non sono riuscito ad usarlo perché le avevano chiuse tutte..

intendo quello per l'hauted house...

PS:credo si sia aperto un topic inutile che porterà solo a inevitabili polemiche come successo altrove.

Vuoi sapere che penso del gestore?...per me,sulla base legale può giocare,la legge non lo vieta,trae vantaggio vedendo chi gioca e chi no?beh..anche tu se ti piazzi dietro la gente puoi vederlo....

Per me è un discorso morale e etico di rispetto verso i clienti,ma quando il gestore si siede,soldi in mano e gioca...è cliente dell'AAMS anche lui no?

Se vuoi sapere cosa penso di te invece...magari te lo dico in privato,non mi piace che sognatore poi debba censurarmi i messaggi,però stai certo che non sei meglio di un gestore che gioca alle slot "fregando"i suoi clienti.

mai fatto niente di male..

vampiro secondo me sei suonato!!!

curati..

Link al commento
Condividi su altri siti

salvino la mia era una llusione ironica, non ho mai pensato che saresti tornato a scrivere il trucco per la HH anche perché immagino tu non lo sappia....ma come avrai notato dalle risposte qui sopra non godi proprio di ottima reputazione tra gli avventori :verso:

P.S. vampiro è uno dei pochi utenti attivi che cercano (non ci crederete mai ma è così) di trovare trucchetti per sopravvivere alle slot prima di dare della sanguisuga a qualcuno meritati la sua fiducia quantomeno....

Link al commento
Condividi su altri siti

@mistheria2000

no,non banno nessuno per queste sciocchezze,fermo restando che pregherei salvino e gli altri di chiudere qui la cosa senza ulteriori post che non interessano nessuno e continuare a scrivere post riguardanti le slot,non vorrei poi ad un certo punto dover ascoltare il consiglio di mist.

Link al commento
Condividi su altri siti

@mistheria2000

no,non banno nessuno per queste sciocchezze,fermo restando che pregherei salvino e gli altri di chiudere qui la cosa senza ulteriori post che non interessano nessuno e continuare a scrivere post riguardanti le slot,non vorrei poi ad un certo punto dover ascoltare il consiglio di mist.

per me va benissimo..

anche perché ho aperto io il thread sul comportamento dei gestori, e intendevo parlare solo di quello..

Io vorrei invece sapere un'altra cosa...è legale che un gestore,diciamo di un punto snai ad esempio,giochi sulle sue macchine DOPO l'orario di chiusura dell'agenzia?Con le vecchie stargate era facile capirlo...40 giri alla chiusura la sera,0 giri all'apertura la mattina... :bira:

secondo me per niente...

se non lo possono fare i clienti figurarsi i gestori..

è una cosa bruttissima...

Link al commento
Condividi su altri siti

salvino,non ho nulla contro di te perché non sei l'unico che si fa week-end di gloria,inneggiato da tutti e poi sparisce perché forse il suo intento era solo quello,passare 2 giorni da "ricercato".

Forse sono suonato,ma diversamente da Qualcuno non prometto con sicurezza,mi limito a postare ciò che faccio sperando sia di aiuto.

Per quanto riguarda i gestori,non ne conosco diverse categorie,credo che siano clienti quando si siedono alla slot e perdono come tutti noi.Il vantaggio è che se io metto 100 euro e le perdo me ne vado...se ce le mette lui sicuro si alza da lì quando recupera qualcosa.

Ha ragione sognatore a dire di non giocare magari dove giocano i proprietari di bar e quant'altro per uno schiaffo morale"by clienti" così da capire che sì facendo nemmeno il caffè più andranno a prendersi.

PS:non mi sembra di averti offeso salvino88,ho solo quotato un tuo vecchio intervento,che d'altra parte,mi lasciava perplesso vista la complessità della slot in questione.

Spero per te che hai saputo i trucchi e hai vinto parecchio,sei andato in vacanza e così ci spieghiamo la tua assenza e non perché ti sei accorto di aver detto una grande caxxata :bira: e spero che 2 giorni di gloria ti abbiano dato giovamento.

IO?....hai ragione sono suonato, specie perché faccio della correttezza e del rispetto verso gli ALTRI un mio ideale.

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sono solo accorto di quello che c'era scritto su di me solo dopo..

non ne avevo idea..

credimi non ho mai cercato la gloria e quello che ho scritto era vero, potevo venirne a conoscenza e soprattutto prima di altri, ma cosi non è stato..

solo che non ne sono venuto in possesso e il fatto di essere sparito non era dovuto a quello...

semplicimente non stavo nel forum..

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

...

Spero per te che hai saputo i trucchi e hai vinto parecchio,sei andato in vacanza e così ci spieghiamo la tua assenza e non perché ti sei accorto di aver detto una grande caxxata :bira: e spero che 2 giorni di gloria ti abbiano dato giovamento.

IO?....hai ragione sono suonato, specie perché faccio della correttezza e del rispetto verso gli ALTRI un mio ideale.

credo che ci sia stato un incomprensione ...

il trucco secondo me esiste ma non ne sono venuto in possesso..

conosco dei cinesi che me lo direbbero...

ti chiedo scusa per il suonato..

il motivo dell'assenza era il lavoro, e quando venivo a casa non accendevo il pc, ed uscivo visto il periodo di festa...

tornando al trucco visto che interessa a molti secondo me esiste, perché vedovo gente vincerci spesso..

e in posti dove e difficile vincere (sala bingo con hopper bassi e quindi difficile sapere se la battuta è dovuto ad un refill oppure è una battuta "buona")

certo non ne vado alla ricerca pazza..

comunque per cercare di pareggiare a queste false speranze prometto che appena ho tempo provo ad informarmi dai cinesi e non, se c'è qualcosa a me lo dicono per rispetto ed amicizia..

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

mi scuso se apro un nuovo argomento qui... ma una discussione in più farebbe solo confusione, quindi scrivo qui, tanto mi pare abbastanza chiusa questa...

qui da me al mio solito bar (gallina, luckyslot, stargate) da 3 giorni sono disattivate le prime 2... schermata di gioco con scritta " apparecchio non utilizzable .... errore ff40"... la stessa scritta che appare sule nuove slot appena installate che attendono di connettersi con aams...

il gestore, con cui ho confidenza (ma è correttissima, non dice mai a nesuno se le macchine hanno dato o no, e non ci gioca mai), mi ha detto che era venuto il noleggiatore a bloccare o "disattivare" le due macchine, perché all'aams aevano cambiato un software, e c'erano stati dei casini.... tuttavia in un'altro bar nella zona la lucky funziona benissimo e al bowling la gallina gioca....

ora non so csa pensare... sicuramente i gestori ed i noleggiatori non lasciano 2 slot inagibili per 3 giorni se non ci fosero dei problemi con l'aams... però non capisco perché da qualche parte si e da altre no... mi ha detto che nella zona ci sono 50slot bloccate....

mi fa pensare il fatto che al bowling la gallina sia modificata mentre al bar era stato disattivato l tasto... ma allora perché anche la lucky....

qualche problema anche dalle vostre parti?? avete qualche idea???

Link al commento
Condividi su altri siti

eweriuer sono di udine più o meno, in friuli... e forse sei friulano anche te da come hai scritto everywhere...

ad ogni modo oggi è passato il tipo delle slot ma non ha cambiato nulla... ancora le slot bloccate...

ahahah allora giochiamo nello stesso bowling ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento