• Analizza eventi recenti

Il Gestore Può Giocare Alle Slot?


Messaggi consigliati

  • 2 weeks later...
  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Quando si siede alla slot un gestore non è uguale a te, non fosse altro che il tuo è un euro, il suo 90 o 95 cent, a seconda se le macchine sono sue o meno.

NON è la stessa cosa

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

d'accordissimo con dragonball.

io conosco una sala slot dove abito io dove il gestore fa sempre sempre sempre sempre i refil, ogni mattina lo vedi trusciare con le macchinette.

questo a parer mio non è una cosa giusta.

volevo chiedervi poi una cosa perché ho aperto una discussione e vorreio evitare di sparare cazzate.

1- se scarico 1 euro da una macchinetta dove sono sicuro che hanno fatto refil e poi lo ributto dentro, l'euro cade in alto o in basso nel terzo hopper?

leggendo le discussioni credo di aver capito che dovrebbe cadere in alto.

comunque pensate un pò per farvi capire a che categoria appartiene il gestore di cui parlavo prima vi racconto un aneddoto.

una sera andiamo li io e il mio amico e cominciamo a fare final su final con le cherry con il metodo che ho postato nella discussione con la guida di rokkat.

il gestore ovviamente si è incazzato.

lascio a voi le conclusioni, perché si è incazzato secondo voi?

vorrei i vostri pareri soprattutto quelli di un gestore onesto come dragonball.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento