• Analizza eventi recenti

Trucco Mr Jack?


ioshua

Messaggi consigliati

  • Risposte 79
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ma il fatto che la macchina sia in recupero lo deduci dal fatto che non da nulla oppure lo si puo anche capire da quanti special da o dalle bombe che tira ? ho notato che quando tira le bombe sia che metta o che tolga combinazioni di la a poco qualcosa da......stamattina ho messo circa 70 euro senza scaricare nulla va in blocco 4 euro per tre volte consecutive all ultimo colpo non mi da nulla e tira le bombe e per tre volte 4 campane cosa molto strana allora vado al black due raddoppi e per la prima volta me li fa vincere tutti e due e arrivo a 100 euro con le carte cosa mai successa.....rimetto 20 € di nuovo in blocco di nuovo black tenendo 4 primo perso tiro 4 28 € raddoppio vinco e incasso Totale mattinata + 70 euro Provato limiti vari ma non sembra dare segnali in questo senso

Link al commento
Condividi su altri siti

salve. è da molto ormai che seguo questa discussione sulla mr jack e vedo che non avete trovato ancora nulla,in questi casi è meglio che intervenga io e vi posto io il metodo per vincere seguitelo con cura.......:

il trucco consiste in:

guardate come è impostata la macchinetta,ci sono 2 pulsanti(start baby)che è la giocata da 50 centesimi,e start che equivale a 1€. allora nella schermata in basso a destra ci sono queste 2 voci start e start baby,se la macchinetta è impostata da 50 cent la scritta start baby compare sulla destra e vuol dire che la macchina 1l 70% paga!

quindi non giocate da 50 cent perché vi farà alzare il bet a massimo 2€,giocate sempre a 1€ evi farà alzare il bet fino a 4 euro triplicando quindi le vincite..

cominciate a giocare da 1 euro,quando vi da 1 combinazione es da 7€ voi farete 1 altro tiro da 1,che sicuramente andrà a vuoto,poi farete 1 tiro da 2€ e in teoria dovrebbe andare anche questo a vuoto,cosi vi rimangono 4€ di energia,voi alzerete la puntata a 4€ e vedrete che:al primo tiro non si bloccherà nessun rullo e al secondo tiro sarete serviti,e vi darà una combinazione di 5 figure uguali,molte volte cadono le bombe sopra i rulli e esplodendo e molte volte vi cambiano la combinazione facendo cosi in modo di far comparire 1 combinazione più alta,a volte anche i 5jolly ovvero(extrabonus)e a volte i 5 diamanti che equivalgono a 100 euro..

1 altro piccolo consiglio che non è un trucco ma una teoria mia..

ogni tanto quando i rulli non si bloccano la macchina farà 1 musichetta e farà scorrere le figure nei rulli,praticamente le scegliete voi le figure,dunque non cercate di fare una combinazione da 5 perché ogni volta che bloccherete un rullo la velocità delle figure aumenta e quindi gli ultimi 2 rulli li vedrete a stento..quindi voi da furbi cosa farete, bloccherete le i primi 3 rulli con i jolly e poi lasciate che i rulli si blocchino da soli,così facendo invece di avere 1 combinazione da 5 ne avrete 2 da 4, e giocando da 4€ vi garantisco che è una vincita molto piacevole sia da vedere che da incassare

1 altra cosa, se state giocando e fate la combinazione di 7 vi farà entrare in una specie di bonus che si chiama superseven

a quel punto alzate subito il bet a 4€ e tenendo solo i 7 del colore della combinazione precedente,se farete la combinazione di 7 verdi ogni 7 che uscirà nel rullo m sembra lo paghi a 4€ i 7 blu invece a 8€ i 7 gialli a 10€ e i 7 rossi invece a 16€ , ed in media dovrebbe farvi fare 5 o 6 giri kosi... spero di esservi stato di aiuto se avete qualche dubbio non dovete fare altro che chiedere, ricordatevi se trovate la macchina impostata da 50cent vuol dire che quello che ha giocato non ha scaricato oltre i 50€,invece voi giocando da 1€riuscirete a fare pagare la macchinetta al massimo portandovi dai 100 ai 700 euro a casa..

inoltre chiedo gentilmente di creare un post di soli trucchi senza scrivere altro ma solo ed esclusivamente trucchi....questo lo chiedo a sognatore visto che è il più esperto del forum,,grazie a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

@asus

in effetti una discussione che riassumeva i trucchi per le varie slot ed eventualmente i nuovi è già stata creata,usata un po male,ma creata.

titolo discussione "Riassunto Trucchi Slot Machines "

Modificato: da sognatore
Link al commento
Condividi su altri siti

Asus grazie per quello che hai scritto ma noi che stiamo discutendo sulla mr jack tutto questo lo sappiamo già infatti se leggi il colpo da 4 finale è citato quasi sempre noi stiamo cercando di capire se ci sono segnali che ci possano dire che a breve possa dare un colpo special un giro superseven o extra bonus questo stiamo cercando di capire......posso aggiungere con certezza che per essere certi che la macchina sia in stallo 4 euro chiamamolo così all'ultimo colpo deve mettere almeno due jolly infatti può capitare che vai a bet 4 ultimo colpo da qualcosa tipo 16 € ma con solo un jolly o senza allora vuol dire che non è in stallo infatti se la portate di nuovo al colpo finale da 4 vedrete che non da nulla......quindi grazie asus ma abbiamo bisogno di migliorarci trovando nuovi riscontri tutto cio che tu hai detto va bene ma lo si sa già dobbiamo andare oltre captare nuovi segnali come che ne so il fatto che da 5 euro senza jolly al tiro quasi certamnete al colpo da 4 non da nulla....se mette 4 euro con due jolly ti illude che sia in blocco provi bet 4 e nulla se invece ti da piu di 4 euro con due jolly allora è probabile che al colpo bet 4 o vada installo o ti dia lo special......di questo dobbiamo parlare per capire e anticipare le mosse della macchina non è questione di trucchi o no anche perché volendo uno facendo on off ci sarebbe ma serve solo per avere carte migliori. Quindi facciamo sforzi in questa direzione ok? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto attentamente quello che hai scritto e se fosse cosi facile sarei già ricco da un pezzo!!:hahaha:))scherzi a parte grazie per il post..ma:

-il colpo da 400 non sempre lo paga,un po come l'havana night deve essere carica per pagarlo.molto spesso il giro da 400 senza hold può diventare uno special ma anche in questo caso se non deve pagare diamanti e bar non ne vedi e i 7 dello stesso colore danno un tiro solo.

-i pagamenti arrivano,se devono arrivare,indifferentemente dal bet 50 o 100,anche in caso di bonus(i 5 jolly pagano uguale,i 7 pagano meno perche puoi alzare solo a 200,ma semplicemnte la macchina da qualche giro in più fino ad arrivare a quello che deve dare).

-l'unico tip consiste nel togliere i tris serviti al primo tiro,al secondo tiro o parte lo special libero oppure ti rimette un tris di uguale valore o doppio rispetto a quello che hai tolto.

-anche giocando da 50 se ti da i 5 diamanti scaricali,dopo pochi tiri te li rimetterà ancora=100 euro come a bet 100.

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi mi ha dato dopo 120 inseriti 5 diamanti da bet 400 serviti ho continuato sperando che fosse agli inizi dei pagamenti e invece nulla si è rimangiata tutto senza mettere neanche uno special niente di niente però in teoria non dovrebbe essere in fase recupero in quanto su un post vecchio qualcuno diceva che nel recupero non mette i 5 diamanti......sono graditi pensieri e opinioni grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

forse l'avevo postato io...comunque 5 diamanti con lo special o da sola serviti?da un mesetto a questa parte non ci sto capendo più nulla di questa...ha dei vuoti pazzeschi mai avuti prima e spesso dal vuoto se ne esce con bonus del ca**o tipo da 200 euro(preso io ieri sera)...non si è mai comportata cosi...ora è assolutamente imprevedibile...ti terro aggiornato!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao A tutti..

io sono della zona di vercelli / Torino

QUALCUNO DI VOI MI PUO DIRE DOVE SI TROVANO DELLE MR JACK O 7 RED (la sorella della mr jack)

ve ne sarei grato. e' una macchina che mi piace molto ma purtroppo si e' guastata e l'hanno tolta e non ne trovo altre...

sembra non essercene in giro..

qualcuno sa percaso se le hanno ritirate?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho giocato due euro a questa slot e non avendoci mai giocato prima e non avendo letto niente di quello che avevate scritto non ho potuto capirne il funzionamento. Ho iniziato a giocare che la slot era impostata per giocate a 50 cent e subito mi da serviti 4 7 verdi e con la bomba mi da anche il quinto e parte il superseven, io non sapendo cosa fare premevo il tasto start e basta senza alzare il bet e tenendo quello che mi dava selezionato, il tutto giocando a 50. Totale vincita 10 euro :rolleyes:

Quanto avrei potuto tirare giù?

Modificato: da fabriziovrg
Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che della seven red possiamo parlarne qui.......ho notato che quando da il superseven se poi torni a zero non ti da nulla mentre la mr jack invece il colpo a 400 lo da in compenso al gioco del sette emezzo di fa scegliere la puntata dopo che hai visto la prima carta che hai in mano non è male come cosa anche se ovviamente vuole farti perdere perdi anche se hai un sette pero' non mi sembra malaccio ho giocato in tutto un trentino e tra tutto prove esperimenti superseven bruciati per vedere come si comporta ho comunque scaricato un centino.......ace avanti con i consigli....hai poi ancora provato il tasto magico che come dici dall'altra parte di ha raddoppiata la vincita?

Link al commento
Condividi su altri siti

avrei un'altra domanda da fare; io non ho capito la funzione delle bombe per esempio oggi avevo (mi pare) due jolly e due diamanti e un'altra figura, cascano le bombe e mi elimina un diamante con un'altra figura .. cosa bisogna fare quando cascano le bombe? Fa tutto da solo o devo indicare le figure che vanno cambiate? e quando cascano in fondo senza toccare le figure nei rulli cosa occorre fare? Scusate se mi sono spiegato male ma sono alle prime armi con questa slot.

Grazie a chi mi risponde

Link al commento
Condividi su altri siti

no quando da special lo hai cosi come lo da non puoi alzare bet e puoi solo bloccare dei simboli e basta

Stamattina ho attaccato una seven red sorella della mister jack e dopo un 20 mi da tutti i jolly quindi extra bonus faccio tutto il passaggio delle varie mattonelle e mi scarica 100 arrivando al forziere.....ma poi non ha dato altri giri extra bonus ne ho rimessi un 40 e special a 400 ho fermato i diamanti altri 100 ho rimesso un 30 circa piu nulla e sono scappato.....ace ha te ha gia' dato piu giri extrabonus ho ne da solo uno da quello che sai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi la slot mi portava sempre sui 99 euro e poi scendeva e risaliva continuamente, scaduto il tempo mi ha scaricato 90 euro. li ho inseriti tutti più altri 100 ma non ha più pagato ha dato alcuni superseven ma li rimangiava tutti. Da questa esperienza ho capito che se ti da una vincita grossa che non supera i 100 conviene prendere provare qualche euro e andar via.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento