• Analizza eventi recenti

Betandwin


Ospite routz

Messaggi consigliati

  • Risposte 127
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Qualcun altro ha ricevuto il cashback bonus del 100%? Scade domani. Io ho versato 30 e mi hanno dato 30 di bonus. Ho letto le terms in italiano ma sono talmente chiare e comprensibii che non ho capito se e' cosi: giocare una volta il deposito per poterlo incassare e 5 volte il bonus per incassarlo. Chiedo conferma. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scade domani??????

Solo i versamenti effettuati tra le 04/04/2005 9.00 (GMT +1) e le 05/05/2005 23.59 (GMT +1) da betandwin, vengono presi in considerazione per la promozione ai buoni.

Avevo letto di fretta e pensavo al 5 aprile, chiedo venia ma tu però non mi hai risposto sul resto. :app:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Per oggi segnalo quote invitanti per vittorie di Parma e Atalanta. Io ci gioco qualcosina in multipla anche su Globet (secca) + X2 Livorno-Fiorentina, mentre su Betandwin faccio la doppia chance col pareggio sulle due partite di cui sopra. :D Occhio all'Inter, la doppia chance X2 è invitante ma per me l'Inter è una squadra troppo assurda per scommetterci. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

:D Azz, sono in live con le moto gp: avevo il mouse puntato su Chiudi scommessa su Barros vincente x 50 euro pagato 3.20 (170 euro!) aspettando la caduta di Gibernau (me lo sentivo) ma non ho avuto il coraggio ad inserirla subito e quando è caduto non me l'hanno accettata in tempo! :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Per oggi segnalo quote invitanti per vittorie di Parma e Atalanta. Io ci gioco qualcosina in multipla anche su Globet (secca) + X2 Livorno-Fiorentina, mentre su Betandwin faccio la doppia chance col pareggio sulle due partite di cui sopra. :D Occhio all'Inter, la doppia chance X2 è invitante ma per me l'Inter è una squadra troppo assurda per scommetterci. :D

Ne avessi beccata una! :D Però se aveste giocato l'opposto di quanto da me suggerito sai che bella multipla secca! Ben 4 risultati giusti giusti: Brescia, Chievo, Livorno e Inter vincenti. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.