• Analizza eventi recenti

Ladbrokes.it


movida

Messaggi consigliati

C'è il bonus del 100% per le scommesse su Ladbrokes.it, solo per i nuovi iscritti. E basta giocare una sola volta bonus+deposito. Il bonus vale solo per chi si iscrive a partire da oggi.

Io sono iscritto da un pò ma non ho mai depositato e non mi fanno questo regalino :rolleyes:

Da martedì 17 febbraio sul portale scommesse di Ladbrokes.it sarà attiva la nuova promozione “100% bonus fino a 30 €” sul primo deposito: l’offerta è destinata esclusivamente ai nuovi iscritti al sito di Ladbrokes.it che effettueranno un versamento tramite carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard), Moneybookers o Paypal. A seguito del deposito il sistema provvederà ad emettere sul conto di gioco del nuovo iscritto un bonus pari alla somma versata sino ad un massimo di 30 €*. Per ritirare le vincite sarà necessario giocare il bonus + il denaro depositato**: ad esempio, il cliente che avrà versato 15 € riceverà un bonus di altri 15 € e potrà prelevare dal proprio conto solo quando l’importo totale delle sue giocate avrà raggiunto la cifra di 30 € (15 + 15). Per qualsiasi dubbio o qualsiasi domanda non esitate a contattare il nostro Servizio Clienti scrivendo all’indirizzo email [email protected].

* Il cliente che verserà 30 € riceverà altri 30 € di bonus; per importi maggiori, il bonus non andrà comunque oltre i 30 €

** Esempi ulteriori:

- versando 15 € = bonus 15 € e la funzione di prelievo verrà sbloccata solo quando saranno stati giocati il bonus + il deposito ovvero 30 € in totale

- versando 30 € = bonus 30 € e la funzione di prelievo verrà sbloccata solo quando saranno stati giocati il bonus + il deposito ovvero 60 € in totale

- versando 100 € = bonus 30 € e la funzione di prelievo verrà sbloccata solo quando saranno stati giocati il bonus + la somma del deposito corrispondente al bonus ovvero 60 € in totale

Link al commento
Condividi su altri siti

segnalo che nella home page e' segnalato che visto il grande successo della promo...e' stata esteta anche a chi si era iscritto precedentemente al 17 febbraio

O forse l'hanno messo dopo l'e-mail, non proprio gentile, che gli ho inviato :rolleyes:

Mi ero incavolato perché non era specificato che valeva solo per i nuovi iscritti e che trovavo assurdo dover mandare tutta quella roba per riprendere i miei soldi. Pur sapendo che lo fanno tutti i casinò :rolleyes:

Il codice fiscale te lo fanno mettere comunque al momento dell'iscrizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento