• Analizza eventi recenti

La Slot Che Paga In Modalità Divertimento...


Messaggi consigliati

  • 9 months later...

Gas io l'ho fatta questa prova e l'ho anche scritto, depositavo , uscivo e poi rientravo in modalità fun, se pagava andavo in modalità reale e continuava a pagare

è uno dei miei metodi, perché dici ciò?

allora x cortesia mi spieghi se io imposto 5 linee per finire i cent in un casinò

magari a distanza di giorni su un altro stessa slot le linee sono ancora 5?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gas io l'ho fatta questa prova e l'ho anche scritto, depositavo , uscivo e poi rientravo in modalità fun, se pagava andavo in modalità reale e continuava a pagare

Può darsi che sia successo un po' di volte per caso.

allora x cortesia mi spieghi se io imposto 5 linee per finire i cent in un casinò

magari a distanza di giorni su un altro stessa slot le linee sono ancora 5?

perché si ricorda la tua impostazione, non c'è collegamento tra online ed offline. Se ti stacchi da internet puoi continuare a giocare nella versione per divertimento, quindi è chiaro che avviene tutto sul tuo computer.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pero' ho provato varie volte anche io questo metodo, e ha funzionato, sara' un caso ...ho notato anche giocando sempre in modalita' fun, che se non sei connesso in rete ti scrive che non puoi accedere al sever e comunque giochi lo stesso....ma quando sei connesso allora sei in qualche modo connesso al sever, anche in modalita' fun....quindi penso che qualche collegamento ci sia

Modificato: da mistheria2000
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento