• Analizza eventi recenti

Magic Dice


Messaggi consigliati

scusa in che senso in battuta?

i soldi che scendono nella vaschetta e tu senti il cling..

io non mi attacco mai a nessuna macchinetta se non e' in battuta, visto che mi gioco belle cifre...nonostante cio', la macchinetta non e' detto che paghi, anzi...dipende da macchinetta a macchinetta...nel caso della magic dice, non vale la pena investirci troppo, visto che, troppo spesso, non arriva a 100...poi ognuno e' libero, ma chi vi parla ha buttato in ognuna delle macchinette di cui parliamo in questi forum anche 500 euro...con quei soldi in tasca, beccate una bella cs2 anche in recupero (quadri veloci) che se entra in gioco a 250 dopo 8 ore avrete vinto almeno 200 euro..tanto con la magic dice, il superbonus esce solo se accumula un cifrone e se non siete nel periodo giusto, potete anche buttarci 5 6000 euro ed avere solo pagamenti piccoli...

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahahahahha! meglio lasciarla no stare ma buttarla nel fosso questa macchina ragazzi! io conosco qualche bel metodo x i 5 sette ma ieri ha messo 600€ un ragazzo e tutti cadevano nel basso nel terzo cassetto! poi io 100 e ho fatto i 5 sette a 50! poi zero basta! insomma ha incassato + di 800 € e oggi ha dato 5 misere ciliegie con il x4 40 € fine! ci vorrebbe una bella mazza da 25 kg altro che soldi in battuta ragazzi state distanti da queste macchine del caxxo

Link al commento
Condividi su altri siti

impossibile 600 euro dai...ma sai quanti sono???neanche vuota ti prende quei soldi...

quale sarebbe il metodo per i 7 rossi?

Neanche vuota? Ma stai scherzando? Le comma 6a possono incassare migliaia di euro senza pagare..la scusa e' che se danno il bonus, si puo' arrivare agli 800-1200..credimi io ho visto buttare in un solo giorno piu' di 1000 euro in cherry 3, fowl play, hounted house (diverse volte in giorni diversi, ovviamente) cacciando max 200 euro totali..vai in una sala in cui si gioca davvero e poi dimmi...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non ho capito bene.

c'è qualche trucco o segreto per la magic dice ???

un'altra cosa.... qualcuno per caso conosce la nuova slot che si chiama "roulette club" ????

mi interessano queste due macchine :

la magic dice mi sta molto simpatica ma spesso mangia soldi anche se va sotto.....:aaah:..

(ieri sera messi 130, che andava gia sotto, ha pagato 70; giocati prima a 25 poi a 50 poi a 100....... addirittura raggiunti 90 euri ho giocato sempre a 100 e mi ha fatto scendere fino a 70 e poi ha sputato i soldi fuori...poi l ho abbandonata.

un altra cosa : ma quando da il gioco del blackjack conviene vincere o perdere : quando da 1 euro o due euro e quando da venti euro? ho l impressione che quando da il blackjack e perdi dopo ti da dei punti se invece vinci si rimangia tutto... è possibile ?)

la roulette club è nuova e penso che ce ne sono poche.....ha una schermata normale poi ha il rischio col raddoppio coi dadi ed ha la roulette ma ha il difetto che sputa subito i soldi fuori......

vi ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non ho capito bene.

c'è qualche trucco o segreto per la magic dice ???

un'altra cosa.... qualcuno per caso conosce la nuova slot che si chiama "roulette club" ????

mi interessano queste due macchine :

la magic dice mi sta molto simpatica ma spesso mangia soldi anche se va sotto.....:rolleyes:..

(ieri sera messi 130, che andava gia sotto, ha pagato 70; giocati prima a 25 poi a 50 poi a 100....... addirittura raggiunti 90 euri ho giocato sempre a 100 e mi ha fatto scendere fino a 70 e poi ha sputato i soldi fuori...poi l ho abbandonata.

un altra cosa : ma quando da il gioco del blackjack conviene vincere o perdere : quando da 1 euro o due euro e quando da venti euro? ho l impressione che quando da il blackjack e perdi dopo ti da dei punti se invece vinci si rimangia tutto... è possibile ?)

la roulette club è nuova e penso che ce ne sono poche.....ha una schermata normale poi ha il rischio col raddoppio coi dadi ed ha la roulette ma ha il difetto che sputa subito i soldi fuori......

vi ringrazio

roulette club è identica alla commander parrot, chicago night, e tutte quelle macchinette odiose secondo me che hanno come bonus il lucky bonus1 sono tutte prodotte in italia da un azienda1 sono le macchine che danno i maggiori bonus ma mangiano peggio di non so cosa.... se ti interessa io ho preso 830 € su una cicago e un mio amico 1000€ sulla roulette club con pochissimi euro a testa! non + di 10€.. come ti ho fatto capire danno bonus molto grandi ma ricorda che se sono vuote puoi lasciarci le penne non una volta ma 3 o 4! poi è meglio giocare sulla cicago che almeno ti tiene in vita la roulette la vincita minima è 2,50€ a bet 50 e se giochi a bet 100 è di 5€ ma x vincere almeno 5€ ce ne vogliono minimo 10€ se non è proprio vuota! insomma voglio solo farti capire che queste macchine con questa produzione sono complicate non hanno nessun trucco ci vogliono tanti tanti ma tanti € oppure un grosso colpo di culo! meglio una hh o una cherry 2 o stargate o blue slot!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.