• Analizza eventi recenti

Magic Dice


Messaggi consigliati

la magic dice la conosco molto bene

attento quando la moneta va in battuta ci possono volere da 10 a 300 € per prendere ma cifre da 150 a 280

raramente dico raramente ti puo anche mangiare 500 €

il bonus esce a fine ciclo di 30000 € e paga il primo botto da 700 poi si ferma per poco e ricomincia a dare il resto

per il resto intendo dire metti 50 prendi 100 metti 30 prendi 80 e cosi via

per un buon intenditore ce il gioco dei dadi alto e basso basso da 1 a 6 alto da 8 a 12 il 7 non paga

gioca la fisnh devi avere almeno un credito di 3 e o superiore

considlio di giocare o basso o alto a ripetizione paga cosi

una specie di bonus che a e il magic che va a tempo puo anche pagare 100 e raramente

io consiglio di giocare sempre a 1 € vale per il gioco mentre a 0,50 0,25 non fanno testo la presa buona te la scordi

la magic dice la conosco molto bene

attento quando la moneta va in battuta ci possono volere da 10 a 300 € per prendere ma cifre da 150 a 280

raramente dico raramente ti puo anche mangiare 500 €

il bonus esce a fine ciclo di 30000 € e paga il primo botto da 700 poi si ferma per poco e ricomincia a dare il resto

per il resto intendo dire metti 50 prendi 100 metti 30 prendi 80 e cosi via

per un buon intenditore ce il gioco dei dadi alto e basso basso da 1 a 6 alto da 8 a 12 il 7 non paga

gioca la fisnh devi avere almeno un credito di 3 e o superiore

consilio di giocare o basso o alto a ripetizione paga cosi

una specie di bonus che a e il magic che va a tempo puo anche pagare 100 e raramente

io consiglio di giocare sempre a 1 € vale per il gioco mentre a 0,50 0,25 non fanno testo la presa buona te la scordi

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho gicato con 15 euro quasi 2 ore a questa macchineta.

messi primi 12 euro mi dava semre i dadi e mi li faceva vincere ma soloa bet25.aumentando a bet 50 o 100 me li faceva perdere e perdevo subito dopo anche il credito.

messi ultimi 2 euro mi ha dato servite 5 cileggie e dopo alqune mani i 7serviti portandomi a 27euro

dopo aumento il bet a 1 euro e la macchina non mi ha mai fatto perdere e neanche mi ha mai scaricato per fine tempo di gioco.

mi alzava a 27 euro poi quando arrivavo a 7-8 euro mi dava 5 dadi serviti di quale ne vincevo 2 o 3 per portarmi subito a 27 euro.cosi per quasi 2 ore.non scherzo non mi ha mai scaricato in 2 ore.

era entrata in un tipo di giochino o blocco un misculio fra cherry2 e black slot.non mi faceva mai perdere e neanche superare i 27 euro.alla fine ho lasciato perdere perche ho provato a fermare varie coombinazioni e anche se arrivavo

a 0 mi dava sempre un dado che vincevo.

qualcuno ha avuto un esperienza simmile?

Link al commento
Condividi su altri siti

riposto il topic perché qualcuno l ha cancellato...qualcuno conosce bene questa slot??

se qualcuno ti ha cancellato la discussione che hai aperto un motivo ci sarà,non ci si sveglia con la volontà di cancellare le nuove discussioni aperte,ma si cerca di mantenere pulito il forum, in più occasioni ho scritto che le discussioni aperte solo per fare domande venivano cancellate e tu questo hai fatto e lo hai rifatto.

c'è una discussione che ho aperto io dove chi vuole può fare domande su nuove slot e se poi c'è chi risponde a quel punto si può spostare in una nuova discussione.

questa ora non la chiudo solo perché stregonaus ha inserito un post che ti da le risposte che vuoi,questo non significa che altre discussioni aperte solo per fare domande non verranno prima chiuse e poi cancellate.

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho gicato con 15 euro quasi 2 ore a questa macchineta.

messi primi 12 euro mi dava semre i dadi e mi li faceva vincere ma soloa bet25.aumentando a bet 50 o 100 me li faceva perdere e perdevo subito dopo anche il credito.

messi ultimi 2 euro mi ha dato servite 5 cileggie e dopo alqune mani i 7serviti portandomi a 27euro

dopo aumento il bet a 1 euro e la macchina non mi ha mai fatto perdere e neanche mi ha mai scaricato per fine tempo di gioco.

mi alzava a 27 euro poi quando arrivavo a 7-8 euro mi dava 5 dadi serviti di quale ne vincevo 2 o 3 per portarmi subito a 27 euro.cosi per quasi 2 ore.non scherzo non mi ha mai scaricato in 2 ore.

era entrata in un tipo di giochino o blocco un misculio fra cherry2 e black slot.non mi faceva mai perdere e neanche superare i 27 euro.alla fine ho lasciato perdere perche ho provato a fermare varie coombinazioni e anche se arrivavo

a 0 mi dava sempre un dado che vincevo.

qualcuno ha avuto un esperienza simmile?

questo tipo di stallo non lo mai visto mi sembra strano che con 25 € giochi cosi tanto

forse dipende dal fatto che giocavi a bet 25

prendi peso a questo a bet 0,25 ti prende per i fondelli non fanno gioco anzi se ti va bene ti rovinano la presa

a 0.50 e uguale

lo dico e ripeto dovete giocare sempre da 1 €

a 1€ partono i bonus a ripetizione

se giocavi a 1 te li scordavi i 5 sette ma se te li dava potevi incassare comodo 250 in su

a 25 non giocare mai piu la rovini solamente

quando attachhi la magic dice attachhi anche la macchina cambia soldi mangia tanto ma alla fine recuperi abbastanza bene quando paga le combinazioni piene con il giolli va avanti con i pagamenti se arrivi a 80 € scarica tanto le prossime le paga ancora non fate come i pensionati non giocate a bet 0,25 0,50 tenetelo presente oppure vincerete sempre poco anche quando la trovate pronta

Link al commento
Condividi su altri siti

il passivo continua ad aumentare...in due settimane ho perso 300 euro...o mi arriva una volta la botta di culo o è meglio smettere..ieri l avevo curata, era buona ma son dovuto andare a lavorare..son tornato dopo il lavoro e l avevano già svuotata... ci ho messo ugualmente 30 euro per vedere se dava qualcosa poi ho rinunciato....grrrrrrrr

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi vi consiglio questo metodo se non avete mai visto i 5 sette a bet 100 o 50 ...

appena la macchina va in battuta giocate 35 40 euro ma partite sempre a bet 100... apena vi da oltre 3 euro giocate la fish! non importa se vincete oppure no... continuate cosi x 30 40 euro poi mettete il bet a 25 fin che non vi da 5 ciliege servite! mi raccomando devono essere servite non 3 e poi 2... 2,5 euro bene fate un tiro a 50 e 2 a 100! ed ecco sorpresa spuntare i 5 sette serviti a 100! mi racc nei 30 40 euro non scaricate mai...

questo lo testato in 5 macchine uguali ed è funzionato 4 volte da quando erano in battuta fatemi sapere se vi funziona ...

Link al commento
Condividi su altri siti

lovellino provero il sistema appena la magic dice va in battuta i 5 7 li ho presi qualche volta e mi ha pagato su un 250 euro

ma con il tuo metodo sicuramente pagera solo i 100 euro andrebbe bene anche cosi lo provero ma dubito molto

una cosa che ho costatato che a volte il cambio bet da un pagamento abbastanza vicino anche se odio giocare a bet 25 -50 pero se funziona vale la pena provare grazie

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

nel bar che frequento hanno messo una slot che si chiama super magic ed è simile alla magic dice ... cambia solo la grafica ma il gioco è identico.

l'altro giorno io ed un mio amico ci abbiamo buttato 260 in battuta per riprenderne solo 80 ...

se qualcuno sa qualcosa sono graditi suggerimenti.

grazie e saluti.

rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

controlla se paga da 1 o 2e prima di dire in battuta. se paga da 1e ha un hopper molto piccolo ossia 90e da 1e e 100e da 50c x cui va sempre in battuta,la magic ha un ciclo di 40000. gioca sempre da 1e e non farla mai scaricare fino ha quando non si apre con un bonus attento alle sue lunghe pause dopo 260e scaricati 80? non vorrei che hai lasciato il seguito a chi ha giocato dopo... oppure era in accumolo con refil fatto..... ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

@ angelo49:

la slot dove gioco io paga da un euro, ho visto scaricarne 300 senza richiedere il refil, inoltre il gestore è un mio amico e mi avrebbe detto di lasciar perdere se fosse stata refilata. comunue avevi ragione tu >>> stamani con soli 2 euro ho scaricato, mediante tre scarichi parziali, in totale 130 euro >>>> devo studiarla e seguirla meglio.

@ acehighflush:

ti ho rispsposto nella sezione dedicata all'havana nigth.

saluti. rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

l altro giorno mi sono a messo a giocare che la moneta scendeva, pensando che potesse pagare...

gli ho buttato dentro 290 euri....mi veniva da piangere quasi..non l ho mollata finche non ho scaricato 200, tutti da due euro...

è possibile una roba del genere cavolo?

la moneta da un euro son scese tutte poi ho provato a metterne una da due e non scendeva

Link al commento
Condividi su altri siti

l altro giorno mi sono a messo a giocare che la moneta scendeva, pensando che potesse pagare...

gli ho buttato dentro 290 euri....mi veniva da piangere quasi..non l ho mollata finche non ho scaricato 200, tutti da due euro...

è possibile una roba del genere cavolo?

la moneta da un euro son scese tutte poi ho provato a metterne una da due e non scendeva

ciao a tutti,

@ la quarta:

certo che è possibile >>> la moneta di riferimento per la battuta è quallo da 2 e non quella da 1.

se ti trovi vicino ad una macchina che non conosci fai cosi >>>> appena hai due euro di credito li scarichi.

se scendo 2 pezzi da 1 euro allora la moneta della battuta è quella da 1 euro; se invece scende un pezzo da due euro allora per la battuta devi prendere come riferimento quella da 2 euro.

saluti

rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

l altro giorno mi sono a messo a giocare che la moneta scendeva, pensando che potesse pagare...

gli ho buttato dentro 290 euri....mi veniva da piangere quasi..non l ho mollata finche non ho scaricato 200, tutti da due euro...

è possibile una roba del genere cavolo?

la moneta da un euro son scese tutte poi ho provato a metterne una da due e non scendeva

ciao a tutti,

@ la quarta:

certo che è possibile >>> la moneta di riferimento per la battuta è quallo da 2 e non quella da 1.

se ti trovi vicino ad una macchina che non conosci fai cosi >>>> appena hai due euro di credito li scarichi.

se scendo 2 pezzi da 1 euro allora la moneta della battuta è quella da 1 euro; se invece scende un pezzo da due euro allora per la battuta devi prendere come riferimento quella da 2 euro.

saluti

rokkat

generalmente sulle nuove comma6a se pagano da 2e non accettano monete da 5oc...

Link al commento
Condividi su altri siti

fino ad ora non ho mai perso... gioco sempre quando la makkina è in battuta!!!mi è capitato giorni fa che la makkina non era in battuta e ci ho giocato in società con un amico 23€. dopo 20 € che non ha dato niente la makkina ha pagato 175 € con 3 scarichi poi successivamente 60€ e poi la makkina si è bloccata perché bisognava fare il refill. dopo il refill di 100€ ci ho messo 30€ ma non ha dto piu niente!!!comunque mio piace questa slot non gioco piu alle vekkie perché ormai ho una relazione con la donna del gioco!!!hahahah ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah..ci sono molte cose dette in questo forum che io non ho riscontrato.

Da premettere che questa macchinetta inon l'abbiamo capita ancora fino in fondo, ma ci giochiamo io e un gruppo di persone svariate migliaia di euro a settimana con risultati molto altalenanti.

Premessa: la macchina in questione ha l'hopper da un euro tarato a 600 euro e al posto dei due euro ha l'hopper dei 50 tarato a 300 o 500 pezzi.

Vado al dunque. La stragrande maggioranza delle volte che si gioca, bet 0,50, non si superano mai gli 80 euro e, raramente, ritorna ad una quota simile dopo lo scarico..piuttosto, analogamente alla red&black, tende a darti la fiche-one di 10000 o di 20000, facendoti recuperare i 20/40 euro rigiocati..questo succede anche quando la macchina non paga per un po' di giorni e poi, con i soldi che "scendono", gli metti 2-300 euro dentro se non di piu'..

Giocare ad un euro? Stessa esperienza! La macchina non paga mai e dopo i soliti 2-300, ma anche 400 euro ti da quel pagamento di 100 e raramente di 200. Due volte ho visto il bonus (850 e 1000 euro) ed e' stato fatto a 0,50!

Una cosa pero' sembra assodata : questa macchina si "apre" non quando caccia le ciliegie, ma quando da' le 5 prugne con almeno un x2 dentro..da li in poi continua a pagare fino a dare i cinque 7..a 0,50 li da quando sei sotto i 50 euro, ad un euro spesso non li mette proprio!

Una cosa frequente invece sono i pagamenti di 30 / 40 euro, non solo con le fiche. Ci sono momenti in cui ne butti circa 25 e ti fa salire oltre i 40..poi altri 25 e di nuovo a 45..cosi' facendo si arriva dopo un po' di anche a 150 euro di vincita totale..

Link al commento
Condividi su altri siti

magic dice.

ci gioco da 6 mesi.

uno e solo valido consiglio è quello di giocarci quando LA MONETA è IN BATTUTA. quella da 1 euro perche la slot non ha l'hopper da due euro.

VA GIOCATA SOLO AD 1 EURO e poi ci si affida alla fortuna. a volte da il bonus grande (600-850) a volte dei piccoli bonus (160-280) dopo che i soldi scendono da soli 10 euro a volte ce ne vogliono 150/300 prima di farla pagare qualcosa.

l'unica cosa valida è GIOCARE SOLO QUANDO LA MONETA IN BATTUTA...in tutti gli altri casi non giocarci MAI.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.