• Analizza eventi recenti

Centro Benessere/termale


misk

Messaggi consigliati

Salve, vorrei avere alcuni consigli per quanto riguarda un centro termale/benessere nel Lazio. Sarei interessato ad una struttura 4 ****, che magari abbia la pensione completa, piscine naturali, acqua termale, centro benessere ad alto livello, ecc ecc. Insomma una cosa indimenticabile e di gran classe !!! Si tratta di un regalo per la mia dolce metà ...

grazie.

:cheer:

Link al commento
Condividi su altri siti

spero non vada contro le regole postando questo link...http://www.albergoambasciatori.it/it/beauty_spa.html

io ci sono stato l'anno scorso proprio di questi tempi...si trova a fiuggi, e' un 4 stelle e ti posso assicurare che ne vale la pena ;)

ottima cucina, ottima pulizia delle varie strutture e (non so quest'anno) anche buoni prezzi se vai in questo periodo

se vai fammi sapere come ti sei trovato :cheer:

p.s. avrei voluto visitare le terme di fiuggi ma di sto periodo l'anno scorso erano chiuse (non so quest'anno)...e devo ammettere che fiuggi e' molto ma molto deserta di sti tempi

Modificato: da peppe79
Link al commento
Condividi su altri siti

Hotel Le Tamerici- Ladispoli.

Il paesino è brutto, l'hotel è decisamente bello, loro sono estremamente gentili, il ristorante è veramente di alto livello (con fenomenali abbinamenti pesce crudo/birre bretoni).

Il centro termale è molto piccolo e forse non è quello che cerchi tu, ma secondo me qualche giorno lì indipendentemente da tutto fa solo bene!

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento