• Analizza eventi recenti

Inter Fuori Dalla Champions


theguru

Messaggi consigliati

Mi aspettavo i messaggi di qualche milanista sollevato dalla sua miseria. Io tuttavia sono quasi contento di essere uscito così, a testa alta giocandocela quasi alla pari con i migliori.

Non come una certa altra squadra che riesce a

(e questo è il momento magico) in competizioni minori.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma davvero siete convinti di essere usciti a testa alta? Ma davvero vi fate turlupinare da quell'imbonitore da televendite Mastrota- Mourinho? Se vuoi parliamo di calcio: ieri sera l'Inter ha giocato abbastanza bene, lo ammetto; è stata sfortunata, lo ammetto, ma ragazzi miei, all'andata se avesse preso 3 o 4 gol non ci sarebbe stato niente da dire. Altro che sfortuna (questa lasciatela dire a Mourinho e raccontatela ai vostri psicologi), la verità è che sui 180 minuti vi hanno asfaltato (così come sucesse al Milan l'anno fa con l'Arsenal e quest'anno col Werder). Purtroppo, a voi non basta più vincere lo scudetto e fare le figure dell'Olimpiakos o dello Sporting Lisbona in Champions. Personalmente anche se per 5 anni non dovessi più vincere niente, non me ne fregherebbe molto, io ho già dato...

Voi invece state ogni anno tanto, troppo male e questo mi fa godere come una bestia!!!!

Con tanto tanto affetto,

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

e come non intervenire!!! visto che i commenti sono anche richiesti :hahaha:

le MISERIE del Milan?? o i FURTI dell'Inter??

Il Milan starà pure facendo pianere da un paio d'anni a sta parte ma meglio fare schifo di proprio che vincere x merito altrui!

in tempi non lontani mi faceva pena e compassione quella squadra, ricordate NON VINCETE MAI?? ecco l'ho pure cantata allo stadio nel famoso 3-2 che vi siete beccati da noi quando vincevate 2-0 :hahaha:

e ora volete dare lezioni ... di che?? mi sa che siete + cugini della Juve e se vincessi qualcosa come fate voi me ne vergognerei!!

ho sempre pensato che al di fuori dei ladrocini che avvengono in Italia i veri campioni si vedono al di fuori...e infatti si vede quanti trofei avete...voi e loro!!

il Milan invece bè...si sa benissimo!!

stagioni storte ci stanno...ma comunque sono sempre orgogliosa di essere del Milan

COME GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :hahaha::hahaha::hahaha:

mi spiace solo x la Roma che avrebbe invece meritato DAVVERO!!

Link al commento
Condividi su altri siti

la verità è che sui 180 minuti vi hanno asfaltato

Purtroppo quoto in pieno!

Del resto una squadra che nel girone fa solo 8 punti :hahaha: e riesce a qualificarsi per gli ottavi è già un miracolo!

Un secondo miracolo (battere i campioni del mondo per club, nettamente più forti di noi) non può, giustamente, accadere!!!

Ho ricevuto minimo 10 sms con: "Milan 0 titoli, Roma 0 titoli e Inter 0 champions" :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Mourinho -come si dice dalle mie parti- vid d'irtn a fano con Quaresma e Mancini!!! :hahaha::ciao:

Modificato: da gae
Link al commento
Condividi su altri siti

La verità è che l'Inter di Mourinho gioca peggio di quella di Mancini.

Tra l'altro l'ex specialone era stato preso esclusivamente per l'esperienza internazionale e per far fare buona figura in champions...cosa che non è accaduta...e adesso a meno di miracoli in Coppa Italia, l'Inter resta in corsa solo per una competizione...già a questo punto Mancio aveva fatto più del portoghese.

Tra l'altro uno dei grossi demeriti di Mouriho è di aver pensionato CRUZ, che invece sino all'anno scorso aveva tolto tante castagne dal fuoco ei nerazzurri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uscire con i più forti ci può stare, è stata una bella partita. E' in parte vero che nel primo tempo all'andata non abbiamo giocato. Ma il loro predominio è durato solo 45 minuti.

L'anno scorso con l'Arsenal è andata un po' diversamente se ricordo bene, il milan ha subito la superiorità dell'avversario all'andata e al ritorno per tutta la durata dei 180 minuti.

Il Werder è senz'altro una buona squadra da non prendere sottogamba ma non si possono fare paragoni con il Manchester, il milan quella partita l'aveva vinta.

E secondo me invece per 5 anni vincere "0 tituli" e prendersi regolarmente bastonate dalle provinciali almeno ti convincerà che non è il caso di parlare di calcio solo quando i cugini escono da competizioni alle quali voi partecipavate solo quando c'era meani.

Il Milan starà pure facendo pianere da un paio d'anni a sta parte ma meglio fare schifo di proprio che vincere x merito altrui!

Non credo di aver capito bene questa affermazione.

Comunque a parte i giustificati sfottò è il calcio italiano in generale che si dimostra inferiore una volta in più a quello europeo. Saremo pure i campioni del mondo ma in campo, sugli spalti e nelle trasmissioni televisive siamo molto indietro. Lo stesso si può dire per quel che riguarda le strutture (stadi e contorno) e il modo in cui le società di calcio vengono gestite.

Link al commento
Condividi su altri siti

traduco: meglio perdere xchè la squadra non va che non vincere xchè l'arbitro aiuta...o aiuta una mano...a seconda della circostanze insomma!!

io non ho mai preso in giro l'Inter nei perodi bui...cioè praticamente da quando sono nata ad un paio d'anni fa!

sono sempre stati interisti e juventini a farlo...quindi nel mio caso la tua affermazione è completamente errata...mis to rifacendo di alcuni sfottò ricevuti in passato...quindi come vei sono sempre gli altri ad avere il peperoncino che prude.... :hahaha:

5 anni dici?? mmmm gli ultimi 3 trofei li abbiamo vinti nel 2007...da ragioniera direi che ne sono passati solo due....confermi?? :hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

5 anni dici?? mmmm gli ultimi 3 trofei li abbiamo vinti nel 2007...da ragioniera direi che ne sono passati solo due....confermi?? :hahaha:

Io rispondevo a theguru

Personalmente anche se per 5 anni non dovessi più vincere niente, non me ne fregherebbe molto, io ho già dato...

Quindi ritieni che l'Inter stia vincendo nel campionato italiano per via dei favori arbitrali?

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque sempre 2 anni (neanche) sono passati :hahaha:

io non ritengo nulla...basta analizzare i risultati di ogni partita e vedere come e perché le avete vinte...se vuoi lo facciamo.....raccolgo il materiale

Link al commento
Condividi su altri siti

PAZZA INTER AMALA AHAHAHAHAHAHAHAHAH :verso:

finalmente avete un buon motivo per sputare sul'inter quello che vi passa per la mente,che bello il calcio vissuto così,fantastico,non vi rendete conto che invece la sconfitta dell'inter è la sconfitta del calcio italiano in europa e nel mondo,l'unica cosa saggia l'ho letta nel post di gas,ha ragione a dire che il calcio italiano si dimostra ancora una volta inferiore a quello europeo,possiamo anche sfotterci per via della nostra fede calcistica e dire che adesso è il tempo dell'inter,ma del resto è logico se ci pensate,una volta la juve si comprava gli arbitri regalandogli l'auto,adesso se li compra l'inter e gli regala il petrolio per fare il pieno sulle auto regalate dalla juve,domani si vedrà,tutto collima,ma tornando a quanto affermato da gas,la verità è che purtroppo noi italiani non comprendiamo ancora cosa vogliono dire queste sconfitte,in ambito europeo dovremmo dimenticare fede,colori e bandiera e all'unisono tifare per tutte le italiane,qui si tratta di affermare il nostro calcio a livello mondiale e non di quante coppe hai tu e quante io,questo lo fanno i bambini e lasciamo a loro questo compito,noi adulti dobbiamo essere uniti e sperare ad ogni competizione che alla finale ci arrivino due italiane con buona pace di inglesi,spagnoli etc.etc.,dobbiamo imparare l'arte della programmazione,studiare a fondo la questione e riportarci la dove meritiamo di stare,i migliori giocatori al mondo li paghiamo noi non certo gli inglesi o gli spagnoli,il nostro problema fondamentalmente e che spesso prendiamo calciatori di grande prestigio che però sono arrivati alla fine(figo-beckam-ronaldinho giusto per fare degli esempi)mentre invece dovremmo cominciare a guardare nel nostro orto dato che ci sono fior di giovani che valgono anche di più di questi strapagati campioni se seguiti e fargli fare esperienza,loro hanno ragazzi di 20/23 con alle spalle un'esperienza in campo europeo che farebbe invidia a qualsiasi veterano,noi chi abbiamo?

queste cose fanno la differenza,avete idea di cosa significhi entrare in uno stadio con 70 mila persone che ti gridano contro? se non hai palle d'acciaio non giocherai mai una buona partita eppure le eccezzioni ci sono come ieri sera,ma questo non fa testo,abbiamo perso.

programmazione e questo vale per inter,juventus,roma,milan(le metto così come si trovano in campionato :hahaha: )

e per il resto delle squadre che hanno l'organico per poter accedere alla champion's,se cominceranno a pensarla così invece di scornarsi domenica per domenica e poi il resto di tutti i santi giorni in tv su chi è più bravo,su chi ruba di più o su qualsiasi altra questione forse avremo fatto un passo avanti,viceversa l'italia vincerà le champions solo quando una squadra(vedi il milan)sarà in stato di grazia e indipendentemente da tutto e da tutti riuscirà a vincere.

buona giornata

P.S. sir alex fergusson e mourinho ieri sera dopo la partita hanno brindato con una buona bottiglia di vino portoghese,valore circa 260 euro,loro sanno cosa significhi sportività,noi ancora abbiamo molto da imparare,purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

chissà perché queste cose vengono fuori solo quando c'è una perdente: E' LA SCONFITTA DEL CALCIO ITALIANO!!

si vabè scommetto che nessuno di voi ha sfottuto il MIlan quando ha perso la champions o è stata eliminata?' (scusate se nomino solo questa squadra ma di altre partecipanti e vincenti non me ne vene in mente nessuna :verso: )

se l'Inter rappresenta il calcio italiano è bene che sia uscita....xchè è una vergogna!

la Roma avrebbe meritato inece e sarei stata contenta se fosse passata...almeno loro non hanno di che vergognarsi!

per la precisione è questa la classifica:

Inter

Juve

Milan

:hahaha:

ieri Mu avrà pure brindato ma è lo stesso che pochi gg fa sputava sulle squadre italiane! bell'esempio!

infatti se all'inizio sembrava uno in gamba ora si è rivelato x quello che è...

Modificato: da SELVY1
Link al commento
Condividi su altri siti

selvy1

se l'Inter rappresenta il calcio italiano è bene che sia uscita....xchè è una vergogna!

perché mai dovrebbe essere una vergogna?

dai una spiegazione razionale per favore e non uscirtene con i soliti discorsi inutili tipo state rubando il campionato,gli arbitri sono a favore vostro e stupidaggini del genere,se fai questa affermazione avrai qualcosa di meglio da dire voglio sperare e smettila di menarla con la roma,dove è il merito della roma? cosa ha fatto di più? nulla.

se leggessi i miei interventi in discussioni del genere quando parlo di inter parlo sempre da amante di questo sport,ho sempre affermato di amare del piero giocatore,ibra quando era della juve lo vedevo come oggi che è dell'inter,un grande campione,kakà non si discute è il fuoriclasse per antonomasia etc. io così vedo il calcio e così lo vedrò sempre,poi la mia squadra è l'inter certo e la difendo come voi difendete la vostra e affermo che l'uscita di ieri è immeritata per quello che ha fatto il manchester e per quello che abbiamo fatto noi,quindi dove sarebbe stata la vergogna ad essere rappresentati eventualmente dall'inter in europa,mi sa che come giustamente sia la partita non è stata vista sennò vi sareste fatti un'altra idea e spero che chi l'ha vista abbia come ha fatto guru l'obbiettività di dire che l'inter ha meglio giocato,ma abbiamo perso lo stesso e questo è il calcio.

mou come lo chiami tu si è solo adeguato alle esigenze del calcio italiano e della televisione,che poi possa non stare simpatico per le sue esternazioni ci può stare,ma chi ti fa incazzare di più chi ti sorride e non parla o chi ti dice in faccia quello che pensa? io penso il secondo com'è logico che sia,se poi questo serve a rafforzare l'immagine uno come lui che dell'immagine ha fatto uno stile di vita ci va a nozze,gli stupidi sono quelli che gli rispondono e in particolare parlo dei due allenatori che vanno a braccetto,non hanno ancora capito che fanno il suo gioco,ma anche loro sono soggetti alle esigenze del copione che la televisione gli impone,comunque detto questo alla fine ognuno di noi rimarrà con le sue idee e questa discussione non servirà a nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che sono straconvinto che io non farei mai cambio con i trofei dell'Inter e Gas & co. non farebbero mai cambio con i trofei del Milan, se fossi interista mi chiederei quale è il fottuto motivo per cui una squadra con risorse economiche pressochè illimitate (forse più di qualsiasi altra in Italia, per lo meno da quando l'arrivo di Moratti e il defilarsi di Berlusconi sono coincisi) non riesce ad avere una mentalità/personalità per andare oltre i quarti da parecchi anni e soprattutto per non avere un trofeo internazionale di prestigio da più di 40 anni, laddove anche piccole squadre con il famoso fattore C sono riuscite ad ottenerlo. Io, da cuginastro gaudens, non l'ho mai capito... Spiegatemi voi perché Seriamente.

Quando avrete risolto questo problemino- cioè mai- forse vincerete una Champions o quanto meno arriverete in finale.

Io so per certo che può passare qualche anno in cui il Milan zoppicherà (è capitato anche all'epoca di Ziege, Kluivert, Reizeger e compagnia cantando), ma poi sicuramente sarà di nuovo lì... Questo è quello che ci differenzia...

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

è proprio x i motivi che non vuoiche nomini che l'Inter è una vergogna! quindi non posso farne a meno!

io non me la meno (come dici te) che i ladrocini che settimanalmente vi riguardano ma purtroppo è la realtà e lo direi pure se si trattasse del Canicattì...non perché è l'Inter...se invece si trattasse del Milan allora sprofonderei sotto terra invece di vantarmi di vittorie immeritate!!!

secondo te se l'Inter vincesse meritatamente ce l'avrei così tanto?? no, ammetterei che sono superiori e amen! ma non è così e a me le ingiustizie se permetti proprio non mi vanno giù!

la partita non l'ho vista e infatti parlo di vergogna perché avreste rappresentato il calcio italiano (?) in Europa...ma il problema non sussiste .... e questo xchè almeno una giustizia c'è! (ed ha la forma di una palla)

mai che avessi sentito dire a un VERO tifoso quanti tanti si professano OH MA CHE FURTO CHE ABBIAMO FATTI IN QUELLA PARTITA!! e vè???

ho già detto che l'unico sentimento che mi avete sempre ispirato era la pena ma proprio nel senso di tenerezza che si avverte nei confronti di chi non ha mai niente.....ma ora che vedo come vincete la pena si è trasformata in altro!!

uno due tre casi FORTUITI ci stanno!! ma potete in cuore vostro dire che gli scudetti vinti sino ad ora sono tutti meritati??

fermo sempre restando che ognuno resterà delle sue idee questo è quello che penso ... se da domani doveste iniziare a vincere sempre e solo x la vs grande squadra allora onore al merito!!

io mi ritengo sportiva...

PS theguru ma ti pare che farei mai a cambio con i loro trofei?? :hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

cara selvy mi sa che devi rivederti tutte le partite degli ultimi due tre campionati,ma per tutte intendo tutte non solo quelle dell'inter,abbiamo vinto un campionato e tutti a dire che era falsato perché la juve era in serie b e va bene,abbiamo vinto un'altro campionato e la juve c'era e avete cercato qualche altro pelo nell'uovo,quest'anno dominiamo e ripeto dominiamo e cercate ancora (giusto perché adriano ha fatto un gol con l'aiuto della mano de dios che se foste obbiettivi vi rendereste conto che era del tutto involontario)il solito pelo nell'uovo,ma questa è la sorte dei primi della classe,si vedono e si fanno notare solo i favoritismi se così li vogliamo chiamare e si mette da parte tutto il resto,ok questa volta tocca a noi,prima il milan,poi la juve e ora noi,a noi va bene se nel frattempo vi continuiamo a guardare dall'alto della nostra classifica e voi sotto a rosicare,sapevamo che quando arrivava il nostro turno sarebbe stata così e credo che anche questo sia stato un motivo in più per prendere quell'antipatico di mourinho come lo definite,una ciliegina sulla torta direi che vi fa rosicare ancora di più,voi vi vergognereste di essere rappresentati in europa dall'inter,noi siamo fieri di aver giocato ieri sera contro il manchester che è la squadra leader,essere battuti come siamo stati battuti noi dal manchester è un onore non un disonore.

quando parlate di vittorie immeritate mi viene da ridere perché mi rendo conto che mi trovo al bar dello sport,non c'è un minimo di raziocinio,si pensa solo a difendere a spada tratta la propria squadra,basta una moviola che evidenzi un errore arbitrale che subito siete pronti sputare sentenze,tutto il resto passa per ovvietà in secondo piano e parlo delle splendide giocate,delle geometrie per arrivare sotto porta con soli 4 passaggi,dei gol spettacolari di ibra e company,queste cose si dimenticano vero?

ah si certo,non si vincono le partite con queste cose,ma con i favori arbitrali,dimenticavo questo piccolo particolare che giustifica sempre e in ogni caso il motivo per cui si è primi in classifica,come detto prima è toccato alle altre e adesso a noi,ma a noi comunque ci sta benissimo,ce la godiamo qui in alto.

i nostri scudetti sono meritatissimi,c'è giustizia perché siamo fuori dalla champions o è soltanto un modo come un altro di giustificare la vostra mancata presenza?

per favore raccogliete bene le idee prima di sparare a zero,anzi no non raccoglietene proprio e sparate il più possibile,più ne dite più godiamo perché sappiamo quanto vi brucia.

@guru

sai che ho stima e grande rispetto di te,ma dimentichi l'anno 2002/03 e una simpatica semifinale che grazie a due pareggi vi regalò le porte della finale,come sarebbe andata se la prima l'avessimo giocata in casa nostra?

anche queste sono cose da dire oltre al fatto che da anni non arriviamo oltre i quarti,ma ci sarà anche quel tempo è un ciclo,a voi magari bastano solo 5 anni per tornare grandi in europa a noi ne servono 50,avendo ancora 40 anni ho buone speranze di assaporare qualche grandiosa finale di champions,mi tocca solo aspettare al massimo altri 6 anni :verso:

P.S. selvy ci tengo a precisare che a parlare è il tifoso non l'uomo,il tifoso è un po irrazionale e si infuoca,l'uomo invece ti rispetta e continuerà a farlo come sempre :hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

fermo restando che anche io parlo tifosa (sfegatata) quindi nessun rancore :hahaha: ci tengo a puntualizzare che assolutamente non rosico xchè voi siete sopra (e ti ripeto che non mi dispiacerebbe se fosse x puro merito!!)..io odio solo la Juve x motivi storici ...ma la rabbia viene proprio dal non aver meritato il post in cui vi trovate...c potrebbe stare Roma Napoli Lecce, non mi importa, purchè non ci siano dubbi sui motivi!

vuoi dire che l'ultima partita dellos corso campionato l'avete vinta senza alcuna ombra??? era quela decisiva pensa un pò!!!

e poi Mou mi stava pure simpatico te l'ho anche scritto!!!

quindi non rientro assolutamente tra i rosiconi a prescindere!!!

voi avete tanti bravi giocatori...questo è quanto...ma seza Ibra come avete giocato di recente?? bè sicuramente lo sai meglio di me!

+ che un pelo nell'uovo mi sembra una parrucca intera!

quello che sarebbe bello è un pò d'onestà...come se io dicessi che il Milan fa piangere xchè ci sono tutti contro!!! sarei onesta? no!! dico che fa pangere xchè spesso gioca di m....!!!

se uno è sportivo lo è fino in fondo...

perché pure il Milan non fa anche giocate spettacolari, ha dei fuoriclasse etc...ma alla fine conta il risultato si dice..e purtroppo da noi il risultato spesso non premia la migliore!!!

se da ora in poi inizierete a vincere senza alcuna ombra di dubbio sul gioco sarò la prima a ricredermi...ma credo che sarà molto dfficile!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La partita di ieri è stata una bella partita, con un pó piú di fortuna potevamo anche uscire dall'Old Trafford con un pareggino con gol. Anche se il manchester alla fine ha meritato ampiamente di passare il turno.

Il problema é stato arrivare secondi nel girone piú facile e di conseguenza beccare il manchester subito, anche se poi alla fine uno tra manchester o barcellona credo che lo si sarebeb incontrato nel proseguire, quindi uscire agli ottavi o ai quarti non cambia niente...

La cosa tragica é che il calcio italiano é uscito con le ossa rotte, su 7 squadre impegnate in europa é passata solo l'udinese!

Adesso dico la mia sulle accuse di furti incredibili perpretati da 3 anni a questa parte dalla squada bauscia:

Io sono convinto che gli errori arbitrali alla fine di un campionato piú o meno si equivalgono, solo che sto vedendo una incredibile disparitá di informazione tra l'inter e le altre squadre di vertice. Il tifoso é male informato dai media che gli fanno leggere e vedere quello che vogliono.

Non é possibile che si parli per una settimana intera su un dubbio rigore dato a balotelli quando episodi del genere succedono tutte le domeniche, si parla del comportamento di balotelli verso i romanisti (come se fosse stato l'unico al mondo a rispondere a provocazioni dei tifosi) e chi viene intervistato per dare lezioni i signorilitá? Totti, un lord inglese, uno che ha una lista di comportamenti sbagliati lunga un km!

Il colmo poi l'ho visto questa settimana sul giornale TuttoSporC per dimostrare che il discusso gol contro il genoa non era entrato hanno pubblicato una foto con il pallone ancora toccando la linea bianca, un fotogramma prima che il pallone varcasse la porta, assurdo, se non é malafede questa che cosa é?

Poi il lunedi leggo sulla gazzetta che il primo gol di inzaghi era regolare, certo lui non era mica in fuorigioco ma l'azione doveva essere fermata perche sul cross precedente c'era un fuorigioco enorme.

Altra notizia incredibile: l'inter non ha un rigore contro da un anno! Si peró ne ha avuto anche solo uno a favore, le altre squadre prime in classifica sotto questo punto di vista sono molto piú avvantagiate, ma visto cosí non fa notizia...

Il giornalismo italiano fa schifo, é tutto di parte.

Succedono un sacco di errori su tutti i campi ma alcuni vengono discussi un pó troppo e altri passano quasi ignorati.

Il giusto sarebbe che tutti passassero ignorati o al massimo discussi per non piú di 5 minuti e non una settimana.

Alla fine gli errori si bilanciano ma i tifosi si dimenticano troppo facilmente degli episodi a favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

una squadra italiana in campo senza nemmeno un italiano......VERGOGNAAAAAAAAA!!!!!!!!!!

C'era Santon.

Mi dispiace per l'uscita della Roma, non per quella dell'Inter.

Mancini vinceva coppa Italia e scudetto ed usciva agli ottavi. Mourinho in meno ha la Coppa Italia, salvo miracoli contro la Samp, che è comunque capace di prenderne 4 al ritorno.

Il Manchester ha mertitato di passare il turno. Juve, Inter e Roma fuori a testa alta, ma sempre fuori :hahaha:

E come dicono da anni i nerazzurri...ci proviamo l'anno prossimo :verso:

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti dispiace per le italiane fuori, però io sto gusto a gioire delle disgrazie altrui non lo ho mai provato. Sarà che comunque non sono un tifoso sfegatato, ma semplicemente un appassionato a cui ogni tanto non dispiace godersi qualche bella partita della propria squadra (il Palermo nel mio caso).

Però considerate anche che questa "rappresentatività" non è poi così significativa, quando ormai nei nostri club gli italiani sono delle mosche bianche. La frase "Italia fuori dall'Europa" ha poco senso in un calcio come quello odierno.

A parte tutto (e qui muovo una critica al sistema in generale) mi sentirei un fesso a "dispiacermi" per questo o quell'altro giocatore o allenatore in crisi, quando loro si beccano lo stesso una vagonata di milioni di euro e se ne stanno altamente fregando delle critiche in generale secondo me :hahaha: (e qui concordo in pieno con dario quando afferma che se ne dovrebbe parlare per 5 minuti, non certo per settimane...)

Spesso a molti sfugge che si tratta pur sempre di uno sport: il gesto sportivo è bello in sé (si tratti di un goal, di uno scatto sui 100 m. o altro) e andrebbe apprezzato per quello che è, senza attribuirgli valenze o significati che con lo sport hanno poco a che fare.

Saluti, Gloth.

Modificato: da Gloth
Link al commento
Condividi su altri siti

C'erano Santon e Balotelli di italiani. Poi anche se non ci fosse neanche un italiano non vedo quale sarebbe il problema, si chiama Internazionale no?

Selvy è stata convinta che l'Inter è favorita dagli arbitri ad è quindi clamorosamente vittima del lavaggio del cervello mediatico, inutile discutere con lei. Vai pure a leggerti la classifica alla moviola dove il Milan sarebbe sempre campione dell'universo. Chissà perché allora i tifosi protestano ed espongono striscioni tipo "C'era una volta il Milan dei sogni, ora una squadra da circo Togni". Cacchio siete primi in classifica! La squadra va bene così, ripresentate Maldini e Favalli anche l'anno prossimo.

Theguru, l'Inter purtroppo non ha risorse economiche illimitate come dici te. Se le avesse non avrebbe schierato Vieira ridotto così com'è (purtroppo è sempre rotto o quasi) ma Lampard e magari avrebbe avuto anche un Drogba al posto di un Adriano impresentabile. Muntari non è certo un rinforzo adatto a queste competizioni. Presi singolarmente i giocatori del Manchester sono quasi tutti più forti. I migliori dei nostri, a parte Ibra, sono sempre giocatori pagati un pezzo di pane: Cambiasso, Julio Cesar e Maicon.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento