• Analizza eventi recenti

Lotto Straniero Su Bet365


Pennone

Messaggi consigliati

Ciao, mi sono segnato su Bet365 imanendo piacevolmente sorpreso nel vedere che hanno anche il lotto straniero(che è molto più conveniente di quello italiano a quanto sembra) ma quanti numeri bisogna giocare? Se ne può giocare anche uno solo? e le scommesse al lotto fanno volume di gioco come le scommesse sportive?

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, se guardi momenti magici bis ho già preso un paio di terni secchi.

si può gicare da un minimo di un numero (ambata) ad un massimo di 5 o 6

attenzione che Bet365 dice chiaramente che il massimo che pagano è 250.000 sterline.

se vuoi giocare un terno o un ambo secco, vai su "combinazioni semplici".

Se invece vuoi giocare ad esempio tre numeri in ambi E terno, devi clickare "combinazioni".

Attenzione che alcune lotterie sono a 45 numeri e altre a 49, quindi i coefficenti di pagamento son diversi.

Ulteriore cosa è il numero jolly (una lotteria ne ha ben due), in pratica un settimo estratto (facoltativo) che ti permette di ampliare le tue possibilità di vincita, ma naturalmente abbassando la quota vincita.

Non ho ancora fatto i calcoli matematici in paragone al lotto italiano, ma a occhio e croce pagano MOLTO di più a parità di combinazione.

Mi piacerebbe che qualche esperto di matematica / calcolo statistico facesse questi semplici calcoli, in cui io non sono per nulla ferrato.

Buon sabato a tutti

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento