• Analizza eventi recenti

Tutto Sulla Haunted House


Messaggi consigliati

  • Risposte 214
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

:ok:

Oggi pomeriggio metto 20 euro...toh!

I 3 pippi serviti in alto a sinistra...

alzo a 200 qualche tiro arrivo con combinazioni di frutti vari a 100 euro...

Cominciamo bene...So che per il bonus bisogna ributtarli + il solito 25% --> minimo 125 euro.

Per chi ha e mi ha detto dei tre pippi (che una volta li avevo presi anche io prima del bonus da 700...)...

ho voluto continuare... Circa 800 euro in società dopo era ancora li... il bonus...lo vedrà qualcuno tra 4 o 5 giorni...è entrata in ciclo magna magna alla faccia dei 3 pippi...

Ascoltatemi gente...una ciucca da molta piu soddisfazione che qualche ora alle mangiasoldi.

ATTACCATE SOLO QUELLE CON TRUCCHI TESTATI NON IPOTETICI...

Inoltre invio un caloroso vaffanculo a tutti quegli avvoltoi che stavano dietro... per non dargliela vinta (cinesi, marocchini e albanesi per primi dopo che hanno visto i 3 pippi si è formata la ressa) mi sono messo a giocare al raddoppio senza scegliere la carta... dopo 40 minuti di inattività xè lasciavo scadere il tempo e poi ritentavo la carta dopo insulti vari si sono rotti il ca**o e se ne sono andati.

Se vi fissano fate anche voi così...non possono dirvi niente perché state giiocando e se vogliono giocare loro ha solo da levarsi dai coglioni...

Piccola soddisfazione personale...

Girando sui siti di cinesi ho scoperto come fanno alcuni a vincere su molte vecchie macchinette...

Per questo avviso i gestori...

Sono in vendita (anzi erano) degli apparecchi tipo ginocchiere o braccere da mettere sotto i vestiti con batteria e generatore di onde radio ad alta frequenza...praticamente microonde.. direzionali che quando partiva l'hopper a scaricare queste impallavano il circuito del conteggio per cui iniziavano ad erogare tutto quello che avevano nella gettoniera.. Le new slot hanno un sistema anti crakkeggio come quello con una schermatura metallica dei circuiti tipo la centralina delle auto per cui non possono più usare quei marchingegni ma qualche porcata l'hanno trovata di sicuro...indagherò e vi terrò informati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, grazie per il benvenuto, volevo dirvi che cercare i trucchi sull'HH mi sembra un'impresa disperata anche se sicuramente ci sono, dico questo perché se io fossi un programmatore di schede delle slot vi assicuro che sicuramente mi lascerei un buco nel programma che con una certa combinazione di tasti o monete la macchina va in crisi e considerato che le schede vengono prodotte in Cina per il mercato occidentale figuriamoci se non lo hanno fatto.

Volevo inoltre dirvi che giocando mi sono reso conto che l'Hh paga quasi sempre a bet 200 o perlomeno io ho sempre vinto cifre importanti a bet 200, inoltre se vi paga cifre al di sotto dei 100 con un pagamento a v scaricate che non vi da altro, se invece paga 70/80 euro con pagamenti doppi ossia su più linee continuate che quasi sicuramente vi farà sforare i 100.

Insomma per il momento bisogna ascoltare il nostro sesto senso più che i trucchi veri e propri, anche perché non tutte le HH reagisco alla solita maniera, nel mio paese ci sono una decina di HH e tre pagano in maniera completamente diversa ossia più pagamenti da 100 e Bonus più bassi.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono pienamente d'accordo con albaz non è vero che tre pippi serviti in alto a sinistra sono sinonimo di bonus

cazzata assurda scusate il termine ma non è asolutamente vero anzi se non ci state attenti a mollarla

vi frega in mezzora testato sono riuscito con limiti ecc a rientrare più della metà versata e vi possso assicurare che sono andato bene dato che ora mai in qualche modo riesco a salvare la pelle ma per chi si trova una combinazione

simile valutate se andare oltre le 100 o fermarsi prima quello che ho notato se ripete combinazioni orizzonatli

due tre volte allora è ok altrimenti mollarla subito se non si forza il pagamento ci lasciate la pelle :nono:

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

Girando sui siti di cinesi ho scoperto come fanno alcuni a vincere su molte vecchie macchinette...

Per questo avviso i gestori...

Sono in vendita (anzi erano) degli apparecchi tipo ginocchiere o braccere da mettere sotto i vestiti con batteria e generatore di onde radio ad alta frequenza...praticamente microonde.. direzionali che quando partiva l'hopper a scaricare queste impallavano il circuito del conteggio per cui iniziavano ad erogare tutto quello che avevano nella gettoniera.. Le new slot hanno un sistema anti crakkeggio come quello con una schermatura metallica dei circuiti tipo la centralina delle auto per cui non possono più usare quei marchingegni ma qualche porcata l'hanno trovata di sicuro...indagherò e vi terrò informati...

Qualcosa esiste veramente ma non sò cosa.

Credetemi quà a VR sala bingo ci sono 2 cinesi, ogni sera svutano 2-3 volte di seguito 1 sola macchina.

L'altra sera le galline Flow Play, aveva pagato il bonus delle 5 uova il pomeriggio c'ero io a vedere; 600 euro.

La sera arrivano questi due cinesi e subito hanno svuotato la macchinetta per altri 600 euro ma senza Bonus!!

Pagamenti continui stranissimi mai visti, uno dietro l'altro.

Ieri sera stesso sistema sulla HH, arrivano e iniziano a prendere raffiche di castelli tutti pieni a 100 euro. Tot 600-700 euro.

Il direttore era stato avvisato giorni fa di questi due, ieri sera i due buttafuori enormi hanno preso i due cinesi fuori dal bingo verso le ore 2 di questa notte e hanno fatto un barruffone mostruoso (poi io sono andato via) e non sò se poi li hanno anche menati.

Sicuramente minacciati a non tornare più

Anche se siamo rimasti a gurdarli mentre vincevano, non si capiva come facessero.

Il gioco era regolare quindi desumo che avessero qualche marchingegno in tasca o altrove.

I pagamenti erano assurdi e impossibili, mai visti.

Ciao

Modificato: da Azazil
Link al commento
Condividi su altri siti

X AZAZIL

Secondo me il tip più che sul gioco è sul raddoppio ... perché se è vero ciò che dice lovellino ...

cioè che da lui HLOD4 è bloccato, vuol dire che il tip stava lì ...

poi non escludo che i cinesi sappiano qualcosa anche sul gioco, ma in tutti i post precedenti, nella vecchia discussione, sembra che tutti abbiano visto i china vincere col raddoppio !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

x albaz:la cazzata e tua,se leggevi i post si consigliava dopo i 3 pippi serviti in alto a sx al 1 tiro, di giocare almeno 50 euro se non sparava il bonus si lascia perdere. non e una regola matematica io personalmente dopo 3 pippi serviti ho visto per ben 2 volte il bonus,invece l altra sera ho scaricato 250 euro pagamenti diversi dopo mi infila al 1 tiro i 3 pippi a sx e visto che questa macchina e imprevedibile investo ancora i 50 e mi a fatto fare i castelli da 100 ma il bonus non e partito e ho lasciato.mi spiace x te ma quando la prendi di petto sta macchina sembra che lo sa e non da piu un ca**o.

Link al commento
Condividi su altri siti

X AZAZIL

Secondo me il tip più che sul gioco è sul raddoppio ... perché se è vero ciò che dice lovellino ...

cioè che da lui HLOD4 è bloccato, vuol dire che il tip stava lì ...

poi non escludo che i cinesi sappiano qualcosa anche sul gioco, ma in tutti i post precedenti, nella vecchia discussione, sembra che tutti abbiano visto i china vincere col raddoppio !!!

:hahaha::app::ris: scusate ma siete sicuri che non vada spenta !

Modificato: da slot21
Link al commento
Condividi su altri siti

Azazil, dopo i primi 5 pippi a 50 cent io metto sempre a due euro. Ho visto scaricare fino a 11 pippi successivi, mai di piu', percio' presumo che sia meglio mettere a due (io nel dubbio passo sempre a due). Non ho la controprova, ma a senso credo che anche qui valga la regola che se la macchina vuole cacciarne mille e scoppia a bonus, in un modo o nell'altro te li da', magari con un paio di sforamenti successivi. Tieni sempre d'occhio le 5 facce verdi. Se ti escono, preparati a correre, altrimenti, un 40ino e' ben speso sempre..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie, ma penso di lasciare questo campo, ieri ho preso una bastonata sulla Chicago Night .. era in battuta da 2 gg e dopo 1.100 euro inseriti da due persone prima di me (ripeto era già carica e non pagava da 4gg il bonus) mi ci sono attaccato io.

Morale 500 euro buttati nel cesso poi l'ho mollata andando via. Non sò come sia finita, il bingo chiudeva alle 3 di notte e io sono andato via ieri sera alle 22.00 ...

I trucchetti indicati nell'altro post non hanno funzionato, le ho provate tutte. Sono proprio imprevedibili queste macchinette...

Secondo mè poi non è neppure giusto che incamerino cifre così esorbitanti (si parla di circa 5mila euro) per poi pagarne quasi mille...

Rovinano tante persone per farne felice una.

Non sarebbe meglio che pagassero meno ma più spesso?

Daltronde sono o non sono macchinette da intrattenimento?

... Il guadagno alla fine per il gestore o il monopolio sarebbe lo stesso, pagamenti più piccoli ma almeno più persone contente anche se alla fine perdono sempre.

Ma almeno ti passi via qualche ora, ti diverti spendi ma magari recuperi un centino alla fine.

Certe macchinette quando mangiano per il bonus non cacciano manco 1 euro per qualche migliaia di euro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Azazil, dopo i primi 5 pippi a 50 cent io metto sempre a due euro. Ho visto scaricare fino a 11 pippi successivi, mai di piu', percio' presumo che sia meglio mettere a due (io nel dubbio passo sempre a due). Non ho la controprova, ma a senso credo che anche qui valga la regola che se la macchina vuole cacciarne mille e scoppia a bonus, in un modo o nell'altro te li da', magari con un paio di sforamenti successivi. Tieni sempre d'occhio le 5 facce verdi. Se ti escono, preparati a correre, altrimenti, un 40ino e' ben speso sempre..

intendi gli sgorbi o i frankestain ?? specifica ciao

aggiungo

chi ha mai preso una fila di cocomeri e dopo successivamente ha pagato con diverse combinazioni ma senza

entrare in bonus ?

Modificato: da slot21
Link al commento
Condividi su altri siti

Azazil, dopo i primi 5 pippi a 50 cent io metto sempre a due euro. Ho visto scaricare fino a 11 pippi successivi, mai di piu', percio' presumo che sia meglio mettere a due (io nel dubbio passo sempre a due). Non ho la controprova, ma a senso credo che anche qui valga la regola che se la macchina vuole cacciarne mille e scoppia a bonus, in un modo o nell'altro te li da', magari con un paio di sforamenti successivi. Tieni sempre d'occhio le 5 facce verdi. Se ti escono, preparati a correre, altrimenti, un 40ino e' ben speso sempre..

il gestore guadagna sull'introdotto non sulle vincite della gente e lo stato guadagna su tutto l'introdotto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, non prendetemi per un predicatore rompiscatole ma facendo e rifacendo i conti io personalmente in fondo rimetto sempre anche se vinco e vi assicuro che tutti i giocatori di slot, più o meno professionisti, che conosco sono nella mia situazione, questo con le nuove slot le vecchie blak e simili davano sempre la possibilità anche in caso di refil con 200/300 euro di uscirne con perdite contenute.

Mettiamo che su una slot perdiamo 500 euro dobbiamo trovarne una che con un massimo di 100/150 dia un bonus ma se questo non succede perdiamo 650 euro, conclusione o passiamo le giornate in sala giochi per monitorarle o dobbiamo avere un c....o sfacciato oppure ci roviniamo infatti se nelle vecchie slot la differenza alla fine del mese era +200 -200 adesso è +1000 -1000, secondo me il gioco non vale la candela credo che se non riesco a smettere da solo mi rivolgo ad un centro dell'usl, inoltre a rafforzare la mia decisione c'è il fatto che se esistono dei trucchi come sulle vecchie slot e sicuramente esistono le possibilità di perdita per chi non li conosce sono altissime, con questo non condanno e non critico assolutamente chi gioca perché sono un giocatore ma vorrei provare ad essere un giocatore intelligente che conosce i propri limiti e non un malato compulsivo, scusate lo sfogo.

Ps. Facciamo un gioco in questo forum per un mese tutti coloro che postano compreso io mettiamo le nostre perdite e le nostre vincite ( con la massima onestà perché al giocatore scoccia ammettere la perdita) poi vediamo alla fine se io sono un giocatore sfortunato o se tutti dobbiamo smettere cosi finalmente i gestori e lo stato capiranno che stanno esagerando che non siamo solo dei cretini da spremere come i limoni e i cinesi se non se le riempiono da soli si attaccano al c....o.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e Buona Pasqua a tutti, per questa pasqua sono andato nel paesino natale della mia ragazza, e finalmente, riesco a vedere per la prima volta questa hounted house, be bella macchina si, ma anche tanto manciona, ho visto giocarci persone che pultroppo sudavano freddo, sospiravano, sbruffavano, ma continuavano a bucare soldi, e lei brutta bastarda ogni 3-400 euro ne dava un centino, comunque seguendo questo ed altri post riguardante l'hounted house, mi sono fatto una buona idea di che macchina è, dei vari segnali con cui si presuppone sia prossima all'arrivo del bonus, ma comunque non ho voluto giocarci lo stesso,adesso legendo qualche giorno fa il messaggio di un utente di cui non ricordo il nik, che diceva che nel suo paese erano state modificate disabilitando il tasto per il raddoppioì(se non sbaglio l'hold 4) quindi si presuppone il tip sia sul raddoppio, bhe volevo chiedere se qualcuno ne sapeva di piu', e che finalmente con l'avvento della pasqua sia diventato piu buono, tanto da volerlo finalmente svelare questo tip, e non tenerselo tutto per se, dopotutto in questo forum si sono detti tanti tip senza fare tanto gli ''sboroni'' :ciao: ,bhe con la speranza di una risposta, vi auguro di trascorrere una felice pasqua, Saluti axel....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io devo ancora capire come funziona il discorso del raddoppio!!

Non ho capito se bisogna farlo a una determinata quota di energia (mi sembrava 47 euro circa) oppure a qualsiasi quota, anche due euro...

:)

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok scusate la morale, ma non credo di aver offeso qualcuno comunque mi sono permesso di dare un semplice avvertimento solo perché leggendo nel forum vedo scritto di gente che perde 400/500 euro per serata se questo è sapersi fermare.

Inoltre secondo me l'HH e simili mi sembrano solo una grossa grossa truffa per i giocatori incalliti, detto questo parliamo solo di slot.

Grazie per la compresione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento