• Analizza eventi recenti

Musica


ilbillo

Messaggi consigliati

sfido qualsiasi uomo/donna/Guru del forum a capire che è un lui..

Due donne l'avevano capito!

Anche the Guru! :)

Aggiungo un link a un piccolo test, a cui mi aveva sottoposto un amico per sfida conoscendo, diciamo, alcuni aspetti della mia personalità. L'ho umiliato con un ottimo risultato, ma si sa... ho una passione per alcuni argomenti! :)

http://www.scribd.com/doc/2763974/the-bum-test

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche the Guru! :)

Aggiungo un link a un piccolo test, a cui mi aveva sottoposto un amico per sfida conoscendo, diciamo, alcuni aspetti della mia personalità. L'ho umiliato con un ottimo risultato, ma si sa... ho una passione per alcuni argomenti! :)

http://www.scribd.com/doc/2763974/the-bum-test

The Guru

Il link non mi fa cliccare sulle caselle grigie, ma ho già fatto quel test, mesi fa e con ottimi risultati! :) e non solo quelli sui fondoschiena, ma anche quello sui seni rifatti o meno, anche quello con un buon risultato :)

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
Ospite Belfahgor

Ovvio che poi il "Metallara" è riferito anche ad altri gruppi come ad esempio i SOAD, i Korn, Bhildren of bodom, Slipknot, Sonata Arctica ecc.

prova ad ascoltare gli Haggard o Eluveitie poi dimmi qualcosa... sono sicuro che ti piaceranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

E JJ ringrazia!!

mi ricorda tanto quando andavo in giro con la mia meari (un'imitazione della stratocaster, si trovava a buona mercato..) amplificatore e distorsione a pedale, e il mio musical preferito era "The Rocky horror.." :ciao:

All'epoca mi sentivo strafico, a ripensarci adesso dovevo sembrare tipo Lino Banfi con le sue trombette e campanelli nel film "I grandi magazzini"

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi piacciono le improvvisazioni in materia di musica, nel senso che se una canzone mi va al cuore e l'ho memorizzata sono guai a mettere qualche nota in più, ma a volte c'è qualche "pazzo" che se la cava benissimo e mi fa divertire con il suo talento. Vado pazzo per la musica '50-'60 e certo che non può mancare Elvis. Uno dei suoi brani, "Mystery train", accompagnato da Scotty Moore l'ho trovato per caso suonato da Brian Setzer e Stray Cats e mi è piaciuto. Spero piaccia anche a voi. Mi piace tanto Brian, il modo in cui il tizio del contrabbasso "spolvera" il suo istrumento e, non per l'ultimo, come salta qualche testa giapponese. :)

http://www.youtube.com/watch?v=ggN-HKq3FG8

Link al commento
Condividi su altri siti

prova ad ascoltare gli Haggard o Eluveitie poi dimmi qualcosa... sono sicuro che ti piaceranno.

Ciao Belfa :D

Degli Haggard ho ascoltato la prima che ho trovato: The Observer e devo dire che non è affatto male! Degli Eluveitie invece ho ascoltato Thousandfold, molto bella anche questa... Avevi ragione, Mi piacciono e quindi scaricherò qualcosa di loro :hahaha:

Intanto vi agevolo un video dei miei preferiti del momento ehehehe

Ancora loro, i 30 Seconds To Mars con Closer To The Edge.

Appena arriva Hurricane va la farò ascoltare, è meravigliosa, per me! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 4 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento