• Analizza eventi recenti

A Proposito Dei Pagamenti Vegas32


robocop

Messaggi consigliati

salve a tutti,

ieri mi sono iscritto a vegas32 (il mio primo casinò) versando coc carta di credito € 35, ho ricevuto circa €120 di bonus e ho iniziato giocare.dopo aver vinto un pò alla roulette, giocando ad una slot,vinco con un euro, la bellezza di € 4000, avete capito bene , quattromila. con molta scetticità chiedo alla operatrice in chat quando potrò chiedere un prelievo e questa mi risponde che per farlo, prima devo giocare € 1662 sui "giochi consentiti" (non progressivi e non roulette).

Oggi ho giocato ndi nuovo ai cosidetti giochi consentiti e ho ancora alzato il saldo del mio conto. Ho ancora chiesto conferma in chat e mi hanno detto che dopo aver giocato solamente alri € 250 euro potrò prelevare.

Vi chiedo non avendo esperienza:praticamente ho buttato € 35 e non avrò mai quello che ho vinto, oppure esiste secondo voi qualche possibilità di vederli accreditati, un giorno, sul mio c/c? Cosa mi consigliate?

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti,

ieri mi sono iscritto a vegas32 (il mio primo casinò) versando coc carta di credito € 35, ho ricevuto circa €120 di bonus e ho iniziato giocare.dopo aver vinto un pò alla roulette, giocando ad una slot,vinco con un euro, la bellezza di € 4000, avete capito bene , quattromila. con molta scetticità chiedo alla operatrice in chat quando potrò chiedere un prelievo e questa mi risponde che per farlo, prima devo giocare € 1662 sui "giochi consentiti" (non progressivi e non roulette).

Oggi ho giocato ndi nuovo ai cosidetti giochi consentiti e ho ancora alzato il saldo del mio conto. Ho ancora chiesto conferma in chat e mi hanno detto che dopo aver giocato solamente alri € 250 euro potrò prelevare.

Vi chiedo non avendo esperienza:praticamente ho buttato € 35 e non avrò mai quello che ho vinto, oppure esiste secondo voi qualche possibilità di vederli accreditati, un giorno, sul mio c/c? Cosa mi consigliate?

Grazie a tutti.

Devi avere pazienza e alla fine ti pagheranno. Comunque essendo il tuo primo prelievo, preparati a mandare tutta la documentazione che ti chiederanno e ti ripeto ancora una volta di avere PAZIENZA. Loro giocano molto sul fatto di spazientire i giocatori chiedendo e richiedendo i documenti.

Se occorre mandagli i documenti anche per fax.

Non chiedere l'accredito sulla carta di credito perché non lo fanno, però te lo dicono dopo 10 giorni.

Fai l'accredito sul conto corrente. La migliore soluzione è i avere un conto NETeller.

In bocca al lupo e Fammi sapere

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

prima devo giocare € 1662 sui "giochi consentiti" (non progressivi e non roulette).

.......

secondo voi qualche possibilità di vederli accreditati, un giorno, sul mio c/c? Cosa mi consigliate?

A parte il discorso documenti, a quanto pare non hai letto o compreso quali sono i Termini & Condizioni legate ai bonus.

Quando accetti un bonus, devi (di contro) fare almeno un tot di puntate ovvero rispettare un volume di gioco.

Consiste nel giocare,per esempio, 30 volte il valore del bonus prima di poter ritirare le vincite, e per tanto, vuol dire puntare 120€x30=3600€......che siano vincenti o perdenti, e farlo solo sui giochi consentiti.

E' per questo che di volta in volta di dicono che hai ancora tot euro di giocate da fare prima di poter ritirare, dopodichè ti pagano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto hai fatto un errore : quello di giocare alla roulette dopo aver accettato un bonus ; ti auguro che ti paghino lo stesso ma io per lo stesso errore al City Club ci ho rimesso 1100 euro di vincita (avevo fatto non più di una decina di puntate alla roulette e tra l'altro ci avevo anche perso). In pratica mi hanno invalidato tutto dicendomi che se volevo comunque recuperare almeno i soldi versati dovevo rifare il playthrough per intero . Morale della favola : perso tutto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

prima devo giocare € 1662 sui "giochi consentiti" (non progressivi e non roulette).

.......

secondo voi qualche possibilità di vederli accreditati, un giorno, sul mio c/c? Cosa mi consigliate?

A parte il discorso documenti, a quanto pare non hai letto o compreso quali sono i Termini & Condizioni legate ai bonus.

Quando accetti un bonus, devi (di contro) fare almeno un tot di puntate ovvero rispettare un volume di gioco.

Consiste nel giocare,per esempio, 30 volte il valore del bonus prima di poter ritirare le vincite, e per tanto, vuol dire puntare 120€x30=3600€......che siano vincenti o perdenti, e farlo solo sui giochi consentiti.

E' per questo che di volta in volta di dicono che hai ancora tot euro di giocate da fare prima di poter ritirare, dopodichè ti pagano.

OK terrò duro e grazie per i consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO, TI VOLEVO DIRE DI NON PREOCCUPARTI; LA PRIMA VOLTA CHE HO SCARICATO AL 32VEGAS SONO DIVENTATA MATTA, UN PO' PER INESPERIENZA MA HO DOVUTO MANDARE UN SACCO DI VOLTE I DOCUMENTI, TIENI DURO SE DOVESSE CAPITARE... ADESSO QUANDO SCARICO AL 32VEGAS DOPO 4 GIORNI ESATTI HO I SOLDI SU NETeller, 6 GIORNI PER LA CARTA DI CREDITO....

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao robocop,spero che non ti facciano storie per aver giocato ad una slot progressiva!Però per una vincita del genere ti consiglio di insistere a tutti i costi se ti fanno storie,devi avere quello che ti meriti,li hai sbancati!Complimenti!P.S.Morrigane ti consiglio di non scrivere tutto in stampatello altrimenti gas ti riprenderà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao robocop,spero che non ti facciano storie per aver giocato ad una slot progressiva!Però per una vincita del genere ti consiglio di insistere a tutti i costi se ti fanno storie,devi avere quello che ti meriti,li hai sbancati!Complimenti!P.S.Morrigane ti consiglio di non scrivere tutto in stampatello altrimenti gas ti riprenderà.

ok, vi farò sapere.

grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Sera a Tutti.

Ho effettuato l'iscrizione a Vegas32 Lunedi scorso, ho versato 35€ ed ho ricevuto 8,75€ di bonus... ho già avuto qualche problemino con i documenti relativi all'attivazione del conto, e spero di averli risolti. Il mio Saldo è di 500eirca...

Quello che non mi quadra è il prelievo...

io gioco soltanto alla roulette Francese...

Quando è possibile che posso riscuotere i soldi???

Dopo aver giocato quanti euro?

Aspetto una vostra risposta

Cordiali Saluti

Modificato: da Dari
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento