• Analizza eventi recenti

Offerta Scommesse Giocodigitale


peppe79

Messaggi consigliati

qualcuno ha mai sfruttato il bonus di benvenuto sulle scommesse sportive a giocodigitale?

leggo che danno un 50% fino a 100 euro, ma non trovo le terms ed inoltre tra i metodi di contatto c'e' solo l'email...non c'e' che dire se questa e' la qualita' dei siti AAMS...andiamo proprio bene :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

e questi sarebbero i siti aams

ho provato 5 giorni fa a regfistrarmi e poi a cercare le terms che sono sicuro non ci sono, ho poi spedito un'email a cui hanno anche assegnao un numero di riferimento, ma non ho mai ricevuto alcuna risposta

BRAVI BRAVI non c'e' che dire W GIOCODIGITALE E L'AAMS

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho versato i 200 e giocato il Milan. Vi saprò dire ^_^

EDIT: bonus già accreditato, a dispetto dei 5 giorni dichiarati. Purtroppo me ne sono accorto tardi, altrimenti finiva sul milan pure lui. Pare basti giocare 1 volta deposito e bonus.

Modificato: da d3mon
Link al commento
Condividi su altri siti

sì, c'è l'email. Ti danno tutte le istruzioni appena ti registri. Intanto ho piazzato anche i 100 di bonus, e dal bilancio è scomparso il bonus... quindi un'eventuale vincita dovrebbe andare in saldo prelevabile. Conferma ve la darò stanotte, sempre che prendo la scommessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

d3emon scusa ma per sintetizzare:

hai depositato 200 hai avuto il bonus di 100 euro prima dei 5 giorni reclamati, e poi hai puntato 1 volta deposito + bonus ed e' diventato tutto prelevabile? ad una quota minima?

grazie e scusa del disturbo, ma sembra veramente interessante :)

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto giusto. Bonus accreditato in credo nemmeno un'ora. Quota minima non c'è, io comunque ho piazzato entrambe sotto al 2.

EDIT: il problema delle possibilità di prelievo era che non potevo averne certezza finchè non mi avessero anche convalidato il contratto. Daltronde è per regolamento aams che non si può prelevare finchè non si manda il contratto.

Modificato: da d3mon
Link al commento
Condividi su altri siti

aggiorno la mia situazione....ho deposiotato 200, ho ricevuto il bonus il mattino seguente, ho puntato 200 euro su djokovic (dato che non mi accettava tutto l'importo) e ho vinto 10 euro, poi ho piazzato i restanti 100 su nadal che non ha giocato, ma ora in cassa mi da tutto prelevabile....ieri sera ho anche inviato il contratto ed ora aspetto che mi permettano di prelevare (ad oggi pomeriggio ancora nulla)

solo una domanda vorrei porre ancora al gentilissimo d3mon, ma a te ti hanno confermato per email la ricezione dei documenti? e poi ti hanno avvisato quando era tutto ok? sai per caso se esiste qualche metodo di contatto alternativo?

grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

No, il servizio clienti puoi proprio scordartelo: devi capire tutto da solo perché contattarli sembra essere una perdita di tempo. O meglio, ho letto che se contattati magari operano (ad esempio se non ti hanno convalidato il contratto è probabile che ricevano la sollecitazione) ma comunque non rispondono. Con tutta la pubblicità che fanno in tv potrebbero pure spendere qualcosa per il supporto!

Per quanto riguardo il contratto comunque te ne accorgi semplicemente se è stato validato o meno: nella pagina prelievi scomparirà l'avviso che manca il contratto.

Modificato: da d3mon
Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornamento: ora il contratto risulta correttamente inviato ed accettato, ma se provo a fare un prelievo digitando i dati della mia carta di credito non riesco....in pratica arrivato al campo in cui devo inserire l'importo che voglio prelevare non posso scrivere alcunche', anche a voi era cosi? :hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho ritirato con bonifico perché mi era più comodo, avendo "gonfiato" troppo la postepay con recenti prelievi. Comunque, se può tornare utile, a me il campo "Importo da prelevare: " risulta attivo, anche se ovviamente poi c'è scritto "Puoi prelevare al massimo 0,00€", avendo già ripulito il conto.

Modificato: da d3mon
Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornamento: ora il contratto risulta correttamente inviato ed accettato, ma se provo a fare un prelievo digitando i dati della mia carta di credito non riesco....in pratica arrivato al campo in cui devo inserire l'importo che voglio prelevare non posso scrivere alcunche', anche a voi era cosi? :ciao:

Io ho ritirato con la postepay.Versato stamattina e prelevato oggi pomeriggio.

Ho giocato tutti i 300 euro su due partite diverse.

Non saprei darti una spiegazione per il tuo problema. :hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se provo a richiedere un bonifico ho lo stesso problema, praticamente sono compilabili tutti i campi tranne quello in cui dovrei digitare l'importo, in ogni caso ho fatto una ricerca su internet e anche altri utenti hanno lo stesso problema e tutti si lamentano della assistenza che praticamente e' inesistente!!!

W L'AAMS non c'e' che dire!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

e' sempre vero...usare le maniere rudi spesso paga

fino ad oggi (come si puo' evincere dai messaggi precedenti) non avevo avuto mai nessuna risposta alle 3/4 email che avevo spedito al supporto di giocodigitale, ma stanco di non avere un rapporto diretto con l'assistenza li ho minacciati di contattare l'aams, di sputtanarli sui tanti forum che frequento e di passare la pratica al mio amico avvocato qualora non si fossero degnati di rispondere neanche stavolta relativamente ai problemi di prelievo che riscontravo nel mio conto....ed ecco che per magia ricevo la seguente risposta:

Al fine di fornirti maggiore assistenza, ti saremmo grati se potessi

comunicarci quale versione del browser stai utilizzando, poiché abbiamo già

ricevuto delle segnalazioni riguardanti un apparente malfunzionamento

verificatosi in Internet Explorer: nella casella in cui va inserita la cifra

da prelevare il cursore non viene visualizzato e pertanto la casella sembra

inattiva, ma cliccandoci è possibile inserire la cifra da prelevare.

effettivamente io uso explorer, allora ho provato con mozilla e non ho avuto problemi :hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento