• Analizza eventi recenti

Bookmakers.com Che Non Accettano Italiani


Messaggi consigliati

  • 2 weeks later...
  • Risposte 89
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • 6 months later...
  • 3 months later...
  • 3 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 1 month later...
  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 5 months later...

Sportingbet.com non accettava nuove iscrizioni già dal 2010.

Ora chiude definitivamente anche ai vecchi clienti italiani per cui siete invitati a ritirare il saldo residuo.

A dispetto del nome, il nuovo il sito sportingbet.it non offre lo sport ma solo poker e casinò.

A latere comunico che la maltese Starlottosport chiude i battenti (forse sono impegnati su altro brand, non ho indagato).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

E' arrivato anche il momento per BetFair.com

Diversi miei amici gia' hanno ricevuto una mail(io non ancora),con la quale si avvisa con date diverse tra loro,che sospenderanno il servizio per gli italiani del betting exchange. Il saldo potra' essere ritirato con l'ultimo sistema di pagamento usato per versare,oppure in alternativa si puo' scegliere di aprire con BetFair.it dove nei prossimi mesi comincera' il betting exchange italiano,senza liquidita' internazionale. Sta cosa mi sta facendo ridere da quando l'ho saputa,cioe' da ieri. E non smetto di pensarci. :hahaha::hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 months later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento