• Analizza eventi recenti

Sono Demoralizzato


virtualy

Messaggi consigliati

Ciao a tutti sono 5 mesi che gioco a poker su gioco digitale all'inizio non mi sono preoccupato tanto delle linee guida, ma andavo ad istinto e ovviamente perdevo, poi ho iniziato a prenderlo seriamente leggendo nei forum e studiando le tecniche, ho iniziato a vincere anche a sit alti ma ogni volta che vincevo mi faceva perdere tutto con degli scoppi tremendi. per esempio io Ak kk o AA rilanci pesanti e l'avversario il donk di turno all-in con kT KJ ma perche' al flop esce il full all'avversario e perdo sempre, poi tutti dicono che il chip leader vince.. be non è cosi' io da chip leader scoppiato e battezzato tremendamente. sono in tilt, me lo spiegate perche' devo sempre perdere al river con donk che all in con 8 e 2 e io best hand al flop, o sono sfigato io o devo adeguarmi con qualche strategia differente. oppure cambio nick magari il mio sta antipatico a GD fatto resta che pur avendo vinto intanto sono in perdita di quello che ho messo in cassa, non di molto ma una vacanza piccola me la pagavo. cosa mi consigliate? io gioco con strategia e non faccio il donk a volte foldo anche se ho carte alte, dove sbaglio? sono demoralizzato

Modificato: da SamAK
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao SamAK,

io sconsiglio sempre a chi si avvicina al poker online di cominciare con le sale italiane, perche' ormai sono frequentatissime da giocatori bingo che in barba ai rilanci chiamano con qualunque cosa in mano....

certo, per un giocatore d'esperienza questo e' positivissimo perche' con le dovute accortezze si possono macinare un sacco di soldi ma solo MULTITABLANDO ossia giocare 10/15 sit&go contemporaneamente, in questo modo abbatti la varianza sul lungo periodo.

Un altra cosa molto importante e' la gestione del bankroll ossia del tuo capitale di gioco:

se per esempio carichi 100 euro dovresti giocare i sit da 1 euro almeno finche' non raggiungi 250/300 poi' li' passi a quelli da 3 (al massimo ti puoi fare qualche torneo multitavolo da 2 euro , dove se vinci prendi un centino).

Questo non perche' vi siano sostanziali differenze di gioco ma perche' serie negative che durano anche 100 sit ci sono eccome (comprese quelle piu' brevi che pero' influiscono sulla tua psiche e ti fanno giocare male).

E poi cerca sempre di riguardarti le mani che giochi, comprati dei libri specifici o leggiti articoli su internet

(su google e' pieno)

Ho visto gente arrivare a 1000 euro e sputtanarsi tutto giocandosi i sit da 100, quindi occhio ai facili entusiasmi.

E fatti coraggio che la tua situazione e' vissuta dal 90% dei giocatori (si escludono i talenti naturali e i super ricchi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio del conforto...ieri sera saono stato buttato fuori ben 3 volte nello stesso modo avendo beast hand

AK rilancio il tizio stenta call

flop AK all-in mio call tizio mostra 66 river ovviamente 6

ormai a corto di chip la mano seguente ho servito AA rilancio, tizio va all-in io seguo lui A10 chiude con scala

ultima chance per me KK servito mi rimangono circa 1500 chip ero ultimo a parlare il tizio prima di me all-in, io seguo lui mostra 78 turn 8 river 7, questo si è ripetuto in 3 sit e 2 tornei ho terminato il mio BR che da 500 in una settimana si è azzerato, ho sempre ricaricato il conto di 50 euro alla volta vincevo almeno 4 volte tanto e poi perso tutto, se analizzo bene cosa ho fatto sicuro un level down sbagliato e un Level Up esagerato, io so di giocare bene e a volte riesco addirittura a capire che cosa hanno gli avversari in mano, ma ora prendo un periodo di pausa compro un libro e faccio passare l'estate cambio room e nick e riparto da zero

cosa ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento