• Analizza eventi recenti

Jackpot City


paldocane

Messaggi consigliati

salve a tutti , ieri ho depositato 50 euro pensando di prendere la promozione settimanale che mi era arrivata in email però dopo il deposito cerco di fare la procedura per il bonus ma niente, gioco lo stesso e perdo, poi gli scrivo un email di protesta anzi prima metto l'email con la loro promozione che sarebbe questa:

Questo è il tuo bonus del 50% fino ad un massimo di 50 crediti.

Gentile

Richiedi oggi stesso il bonus del 25% fino ad un massimo di

25 crediti al JackpotCity!

Devi semplicemente accedere al Casinò, effettuare un deposito e richiedere il tuo bonus a questo link:

Offerta

Franz, ricorda di fare tutti i tuoi depositi prima di richiedere il bonus.

Questa promozione inizia giovedì 30 Luglio 2009 alle 20.00 e finisce

martedì, 4 Agosto 2009 alle 01:00.

Il tuo numero di riferimento della promozione è 12861 e il tuo

numero di conto al JackpotCity è tjc

stamattina trovo un email in inglese che sarebbe questa

Dear

Thank you for claiming your bonus at Belle Rock Entertainment. Unfortunately, your claim was denied on account number tjc because of the following reason(s):

To be eligible for this promotion, you are required to purchase $5.00 during the promotional period. Please note you have either purchased less than the required amount or missed the promotional period. You may also have claimed your bonus before your purchase reflected in your Account - if this is the case please reclaim before the promotional period ends.

If you have any queries, please contact our 24/7 support team

on the e-mail address or toll-free numbers below.

credo di aver capito che il periodo promozionale è scaduto, però nella precedente il periodo va dalle 9 del 30 luglio fino al 4 agosto :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento