• Analizza eventi recenti

Bestiario Promozionale


tonino

Messaggi consigliati

Buonasera,

PaddyPower offre un bonus del tutto ingannevole per i nuovi registrati... bonus di 20 euro senza deposito alla ricezione dei documenti..

mi sono registrata e non mi hanno dato il bonus dicendo che dovevo registrarmi da un apposito link... ma sul loro sito non c'è scritto niente a tal proposito... ho contattato il supporto con la livechat che per 2 volte mi ha chiuso la chat in faccia... avrei versato sul loro sito ma ora non mi fido più... trovo assurdo che mettano una promozione e poi non la diano!!!!

""La informiamo che non si è verificata nessuna anomalia sul suo conto gioco, in quanto la sessione in questione è in modalità fun bonus. Essendo il Fun bonus di benvenuto pari a 10 euro, avrebbe dovuto movimentare 1000 volte l'importo per trasformarlo in bonus reale, in un tempo di 30 minuti.""

Questo nemmeno c'è scritto...

Link al commento
Condividi su altri siti

dove? a Lourdes?

c'è anche l'altra faccia della medaglia però, intanto prima ti metto un altra cosa buona che mi ero dimenticato, oltre al bonus ci sono anche 25 giri gratis a una slot che dicono loro.

L'altra faccia della medaglia però è che il bonus va giocato 100x Però: il bonus viene giocato solo dop aver terminato i soldi che ci hai messo, ma le vincite del saldo che vanno oltre il deposito possono essere tolte senza perdere il bonus, se invece vuoi incassare prima i soldi che hai depositato perdi il bonus

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento