• Analizza eventi recenti

Bonus Benvenuto


Jackal

Messaggi consigliati

Salve a tutti.Oggi mi sono registrato all' Europa casinò e ho depositato 50 euro

e mi hanno dato il bonus,dopo sono entrato in chat e ho chiesto di togliermelo ma l operatore mi ha detto che non era possibile togliere i bonus gia accreditati.Volevo chiedervi se è normale e se sono dalla parte del torto

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

è normale e se sono dalla parte del torto
Non ci ho mai avuto a che fare, ma se fossi in te, riproverei a chiedere ad un altro operatore

in chat.....se lo trovi. Se risponde uguale, gli chiedi di darti l'indirizzo e il punto preciso dei Termini e Condizioni

in cui questa clausola viene specificata, in quanto a me pare non ci sia scritto.

In alternativa prova ad effettuare il prelievo del tuo deposito visto che:

Nell'interesse di mantenere un gioco corretto e di poter ritirare qualsiasi importo di denaro riferito a questa offerta, devi giocare almeno venti (20) volte il tuo omaggio in aggiunta al deposito. Se prelievi prima di raggiungere i requisiti minimi di scommessa, le vincite verranno annullate.

che vorrebbe dire puoi prelevare quando vuoi.....sempre ammesso che poi rompano le balle anche qua.

Una volta risolto il problema.........datti alla macchia :)

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

No,ho effettuato il versamento ma non ho giocato neanche un centesimo adesso provo a chiedere ad altri operatori e vi faccio sapere.

EDIT:tutto risolto oggi ho trovato un operatore che me ha tolto subito,ora spero che quando andrò per prelevare non mi diranno che ho giocato con i bonus :ok:

Modificato: da Jackal
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento