• Analizza eventi recenti

Non Ho Parole ! ! ! ! ! ! !


AlexDesigner

Messaggi consigliati

Scusate l'intrusione...ma voglio mettervi al corrente di quello che ho notato. Io sono nuovo ed ho letto molte discussioni fra Voi iscritti. Ho letto cosa interessati sul Vostro forum, chi dice una cosa chi dice l'altra, ma vorrei ben capire se lo fate per darvi una mano a vicenda per sbancare le slot da bar, oppure se lo fate per truffare Voi stessi !?

Dico questo perche' ho letto fra tante cose, piccolo " trucchi " per vincere alle macchinette...ovvero:

---------------------------------------------------

Cherry Slot 2

1) Trovatene una che sia carica senno quello che vi dico è inutile.

2) Una volta trovata quella carica cioè che i soldi che mettete vanno sotto dovete sapere che ci vorranno altri

100 euro piu o meno per entrare nel vivo del gioco.

3) Iniziate a giocare facendo cosi giocherete a forza 50 poi appena la macchina vi darà una vincità x dire 1 euro voi

metterete a forza 100 se la macchina ve ne da 2 a 200 e cosi via.

per i numeri pari dovete andare subito a 200 mentre x quelli dispari prima un colpo a 100 poi a 200.

4) Appena la macchina vedete che per una decina di volte non vi fa mai perdere vuol dire che si è bloccata a questo

punto continuate a giocare allo ecc ecc........

-------------------------------------------------------------

QUESTO E' STATO SCRITTO DA ( TOXIDREAM ) SAPPIATE GENTE, CHE QUESTA PERSONA HA MESSO ONLINE UN LINK IN FOMRATO PDF CHE SCARICANDOLO PAGHI 10 EURO IN PAYPAL, LUI TI MANDA LA PASWORD PER LEGGERE IL PDF.....EEEEEEE COSA LEGGI !?....QUELLO RIPORTATO SOPRA....OVVERO QUELLO CHE HA SCRITTO NEL vOSTRO FORUM.

ORA VOGLIO DIRTI UNA COSA ( toxidream ) A ME PER 10 EURO NON NE FACCIO UN DRAMMA, MA PER IL GESTO CHE HAI FATTO RITIENITI VERAMENTE UNA PERSONA DI...... SAI DOVE VOLA LA MOSCA !?...ECCO ! ! TU SEI QUELLA COSA ! ! V E R G O N A T I ! ! ! E POI DICI DI DARE UNA MANO A CHI CHIEDE CONSIGLI ! ! FARESTI BENE A STARE ZITTO, AVRESTI TUTTO DA GUADAGNARE, MENTRE ALTRE PERSONE SONO VERAMENTE MERITEVOLI E ONESTI.

Ciao a tutti....Piacere Alex di Piacenza

Link al commento
Condividi su altri siti

toxindream non posta da molto tempo ne su questo forum meno che meno sul forum dedicato alle slot al quale puoi accedere direttamente cliccando questo link http://slot-dei-bar.com/index.php?act=idx[/url] e puoi se lo vuoi dire la tua.

Modificato: da sognatore
Link al commento
Condividi su altri siti

toxindream non posta da molto tempo ne su questo forum meno che meno sul forum dedicato alle slot al quale puoi accedere direttamente cliccando questo link http://slot-dei-bar.com/index.php?act=idx[/url] e puoi se lo vuoi dire la tua.

Scusa l'OT ma cosa ci fai a Parigi mentre io ti cerco a S.Vincent? :ris:

Sono molto invidiosa ma.............. divertiti e distruggili!

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento