• Analizza eventi recenti

Ancora Non Ci Credo...


Ryoxyz

Messaggi consigliati

dopo essere arrivato tra i primi 20 su 2000 al satellite giornaliero, stasera ho fatto the italian dream freerolls mensile, i primi 2 su 2555 vincono l' accesso al sit televisivo per vincere una lamborgnini...e sono atrrivato primo :hahaha:

http://www.pokerstars.it/poker/promotions/theitaliandream/

olee.th.jpg

ancora non ci credo _eek_

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti ryo,anche la mia metà sta giocando a questi tornei per accedere alla finale live,la settimana scorsa è arrivata 22ma su 3mila e passa iscritti(era un freeroll mi pare)peccato si qualificassero solo in 20 o 18,ma finchè può lei dice che ci prova e chissà che non vi ritroverete davanti a contendervi la gallardo,magari,mi servirebbe un'auto del genere per andare a fare la spesa :hahaha:_eek_

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille ragazzi :hahaha:

complimenti ryo,anche la mia metà sta giocando a questi tornei per accedere alla finale live,la settimana scorsa è arrivata 22ma su 3mila e passa iscritti(era un freeroll mi pare)peccato si qualificassero solo in 20 o 18,ma finchè può lei dice che ci prova e chissà che non vi ritroverete davanti a contendervi la gallardo,magari,mi servirebbe un'auto del genere per andare a fare la spesa _eek__eek_

ah ah pensa che bello se ci trovassimo allo stesso sit _eek_ , comunque in bocca al lupo che ci vuole una bella dose di ciapet !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimeti mitico RYO!!!

I miei complimenti valgono doppio, perché questa settimana ho fatto i miei primi tornei di poker (non dovrei dirlo, ma è più di un mese che non deposito nei casinò per giocare alle slot, tranne che per un torneo-dove sono andato a premi) e ho capito quanto è difficile. Ho iniziato a capire anche i miei errori e questo mi piace.

Chissà che col tempo e un po' di applicazione...

Complimenti ancora!!!

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille ragazzi :inkaz:
complimenti ryo,anche la mia metà sta giocando a questi tornei per accedere alla finale live,la settimana scorsa è arrivata 22ma su 3mila e passa iscritti(era un freeroll mi pare)peccato si qualificassero solo in 20 o 18,ma finchè può lei dice che ci prova e chissà che non vi ritroverete davanti a contendervi la gallardo,magari,mi servirebbe un'auto del genere per andare a fare la spesa :(:(

ah ah pensa che bello se ci trovassimo allo stesso sit :( , comunque in bocca al lupo che ci vuole una bella dose di ciapet !!

purtroppo mi sa che la cosa non si potrà avverare perché mi diceva che i tornei per qualificarsi sono finiti,ma mi sa che do una controllata perché lei ogni tanto si perde eheh.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 2 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento