• Analizza eventi recenti

Depositi Giochi Vinci Prelevi Un Po'...e Un'altro Po'...


Mussomusso

Messaggi consigliati

Questa è bella:

Casinò : Crown Europe

mi danno il 200% di bonus...lo prendo (150 versati + 300 bonus...20x per attivare i prelievi..)

Gioco e rigioco...arrivo a circa 2000 euro...

chiedo in chat il volume gio gioco...risponde Greg...sono a 9333 e rotti... bello! ritiro...

150 euro su postepay (quelli che avevo versato) ----> mi scalano i 300di bonus...non erano prelevabili...

poi 500 con bonifico (mio conto)...è più comodo...tanto li avrei presi dal bancomat e portati li..

tutto questo domenica scorsa....o lunedì....adesso non ricordo bene...

poi in un paio di giorni predo i restanti 800euro..(pollo io...)

Prelievi pendenti fino a ieri sera....poi oggi...puff...spariti! bello dico..tra poco arrivano :ciao: ...

Invece no....

mi arrivano 2 mail....la prima mi conferma che in 4/7 gg arriverà il prelievo postepay (processato oggi)...

la seconda mi annuncia questo :

"Caro/a Marco,

Grazie per aver scelto di giocare al Casinò Crown Europe.

Con questa mail siamo a notificarle lo stato della richiesta del suo prelievo.

Per sua informazione non ha aderito a uno o più Termini e Condizioni, pertanto la sua vincita verrà annullata.

Ci scusiamo dell'incomprensione e la ringraziamo di rispettare l'interesse comune a un gioco onesto

presso il Casinò Crown Europe.

Per avere maggiori informazioni, La preghiamo di contattare il servizio clienti.

Siamo disponibili 24/24, 7 giorni alla settimana al:v" etc etc....

Ora....cosa non ho rispettato se l'altro prelievo invece è andato bene????

Ovviamente ho scritto al servizio clienti e anche a Greg (ho la sua mail...mi aveva scritto già un paio di volte nella fase in cui inviavo i documenti) ....vediamo cosa osano dirmi.....

Qualche consiglio / esperienza con questo casinò?

Mi serve sostegno morale...e dire che mi era piaciuto e ci sarei pure tornato.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente no...

ho giocato a slot a nove linee a 15 e a 20......

capitan treasure pro

Silent samurai

Thai paradise

rome & glory

Irish luck

queste quelle a cui ho giocato...e sono stati loro a dirmi in chat che avevo raggiunto un volume di gioco valido per il bonus (9333 euro quando ho prelevato...dovevo raggiungere 9000...mi sono tenuto anche 300euro circa di margine!!!)

se poi non avessi raggiunto il volume non mi avrebbero fatto prelevare...inveci mi hanno fatto prelevare...mi hanno scalato il bonus non prelevabile....mi hanno fatto giocare con i soldi restanti....hanno aspettato fino a oggi e mi hanno annullato vincita e prelievo.....non ho veramente parole!

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente no...

comunque di solito rispondono in mezza giornata...

oggi non hanno ancora risposto........

a nessuna delle mail... :ciao:

dovrebbe avere il 10x max si...

ma ho versato 150...quindi potevo prelevare fino a 1500....

io ho prelevato 150 + 500...ci stò alla grande...

Modificato: da Marco Mussini
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento