• Analizza eventi recenti

Problemi Con Europa Casinò


Sirio

Messaggi consigliati

Vi racconto cosa è successo. Deposito 50$ e mi viene accreditato un 100% di bonus. Mi metto a giocare ma dopo un pò perdo tutto (vado a zero) e di conseguenza si annullano tutte le condizioni da rispettare per quel bonus che mi è stato dato.

Passa un pò di tempo e non sapendo che fare rientro nel Casinò Europa per controllare se ho qualche punto comp da convertire per passare il tempo. Ne trovo 200 che convertiti mi danno 2$. Ebbene con quei due dollari mi metto a giocare al BlackJack prima e poi alle slot e incredibilmente raggiungo la somma di 60$. A quel punto essendomi stufato richiedo l'incasso dei 60.

Passano due (2) giorni ed arriva la sorpresa, il Casinò mi manda una mail dicendo che non avento terminato il PT non posso incassare. Ma quale PT? Quei 60$ li ho vinto grazie ai punti comp.

Entro in chat e la signorina di turno mi dice che non è in grado di darmi una risposta e di risolvere il problema. Mi invita a spedire una mail all'assistenza. Così faccio ma di risposta finora neanche a parlarne!

Possibile che chi lavora in questi casinò non effettui nessun controllo sulle vincite e su come si sono realizzate. Loro hanno visto che c'era stato un deposito con bonus e non si sono presi la briga di andare a verificare cosa era successo in seguito.

Da quì la considerazione della poca professionalità (secondo me) di chi si occupa dell'ufficio pagamenti e anche dell'assistenza in chat.

Mi hanno rimesso i 60$ sperando che io li vada a giocare! Io ho intenzione di incassare perché è un mio diritto. Quanto dovrò aspettare perché quelli del reparto amministrativo si accorgano dell'errore? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

vai in chat e sfiniscili sti incapaci fino a che ti confermano che hanno visto che la vincite sono derivate dai punti comp , ti diranno che devono chiedere al dipartimento(o come caspita si chiama)tu digli che resti in chat e aspetti la risposta.......

potrebbero dirti che oggi è domenica....speriamo di no,al massimo ci torni domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Già fatto, insistito e chiesto di parlare con qualcuno del dipartimento pagamenti ma mi hanno ripetutamento invitato ad inviare una mail. La signorina in chat più di questo non ha saputo fare. La mail è stata spedita ieri ma finora nessuna risposta. Visto che oggi è domenica aspetto domani dopodicchè mi stabilisco in chat fino a che qualcuno dovrà pur prendere una soluzione e controllare da dove sono arrivati quei 60$ vinti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi aggiorno sulla situazione: mi è appena giunta una mail che mi ricorda che se c'è un bonus ci sono anche da rispettare delle regole relative al volume di gioco.

Ma allora fanno orecchie da mercante! Cosa c'entrano i bonus o i depositi con la mia vincita?

Io ho vinto con i punti comps.

Roba da matti! Possibile che sono così in crisi da non voler pagare manco 60$ ?

Vedremo!

Modificato: da Sirio
Link al commento
Condividi su altri siti

lo spero tanto per te

io mentre aspettavo un incasso al vegas red, stesso gruppo, sono arrivata da 15 comp a 3400 euro, giocando in modo scientifico, c'è lo screen da qualche parte, insomma avevo in ballo sui 6000, mail a fiume, fegato spappolato...

mi sono innervosita e ho bruciato tutto nonostante la vicinanza dei ragazzi qui, che mi incoraggiavano a non mollare

L'errore che ho fatto, a parte il nervosismo e l'ingordigia, è stato quello di non contattare Gas, quindi manda a lui un mp

dai che ce la facciamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ..... tutto è bene quel che finisce bene. Mi è giunta oggi una mail da parte del Casinò Europa con le scuse di ciò che è accaduto e mi hanno invitato a rifare la richiesta per il prelevamento. Naturalmente tutto questo è successo dopo che Gas ha contattato le sue conoscenze del gruppo. Si sono resi conto dell'errore fatto e da qui poi le scuse. Spero che sia servito da lezione perché non c'è sempre un forum, community o Gas come aiuto e assistenza.

Rinnovo pubblicamente il grazie a Gas per l'aiuto e speriamo che non succeda più.

N.B.

Naturalmente tutto andrà a posto quando vedrò i 60$ sul mio conto Moneybookers :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni 10 euro che hai scommesso ti viene regalato un punto comp. 100 punti corrispondono ad 1 euro. Supponiamo che giocando ai accumulato 500 punti comps, puoi cambiarli e ottenere 5 euro che non sono soggetti a nessun volume di gioco o restrizione, cioè puoi giocarci oppure chiedere di prelevarli. Per cambiare i punti comps in euro entra in Cassa ----> in basso tra le varie chiamate in giallo il quarto pulsante è "punti comp" clicca ed entri nella pagina che ti dice quanti ne hai e se li vuoi cambiare in soldi. Spero di essere stato chiaro :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento