• Analizza eventi recenti

strategia di scommesse sportive


roosters

Messaggi consigliati

Ospite Belfahgor

Giocare con i segni secchi significa giocare contro il 66% di probabilità.

non è proprio così...

hockey su ghiaccio:

si affrontano 2 squadre con 5 giocatori di movimento + il portiere.

si giocano 3 tempi da 20 minuti effettivi.

sono previste le espulsioni temporanee di uno o più giocatori permettendo ad una squadra di giocare in superiorità numerica (powerplay).

i falli principali sono: interferenza, aggancio, bastone alto, rissa. gli ultimi due possono portare all'espulsione.

al termine dei due tempi regolamentari, in caso di pareggio, si svolgono due tempi supplementari: se una delle squadre segna durante suddetti tempi (overtime) la partita termina con la vittoria.

in caso di ulteriore pareggio si procede ai rigori (shootout) ad oltranza. il rigore avviene in movimento: giocatore contro portiere.

una squadra può, in qualunque momento, rinunciare al portiere sostituendolo con un uomo di movimento. questo accade per lo più verso la fase finale di una partita quando una squadra si trova sotto. quindi è facile che negli ultimi istanti il risultato cambi.

i giocatori vengono sostituiti spesso durante l'incontro.

i Pittsburgh Penguins sono i vincitori dell'ultima edizione della Stanley's Cup.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 95
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ospite Belfahgor
quando avrò capitale ci voglio provare anch'io

va bene bet 365? e calcio?

poi che succede? cioè se io posto qui la mia scommessa voi me la spiegate?

grazie

Bet365 a mio giudizio è ottimo.

posta pure. sono a disposizione per qualunque domanda o consiglio per quel poco che posso sapere...

Link al commento
Condividi su altri siti

ti avviso che uso l'intuito....sono una frana in statistica

tanto per capire..ad esempio ci sono 10 partite, si fanno pronostici su vittoria sconfitta pareggio e più in dettaglio se si vuole, cioè fine primo tempo, quanti goal ecc

quote minime di bet a pronostico?

e poi se c'azzecco me li trovo a bilancio?

ho un bonus del 100 % e devo depositare un deca e fare tre scommesse al bet, ma non capisco come funziona

posso usare solo 10 eu, che non ho altro?

scusa ma il tuo penultimo post , lo spazio bianco kilometrico è un effetto voluto?

Modificato: da Jolly28
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Belfahgor
ti avviso che uso l'intuito....sono una frana in statistica

tanto per capire..ad esempio ci sono 10 partite, si fanno pronostici su vittoria sconfitta pareggio e più in dettaglio se si vuole, cioè fine primo tempo, quanti goal ecc

quote minime di bet a pronostico?

e poi se c'azzecco me li trovo a bilancio?

ho un bonus del 100 % e devo depositare un deca e fare tre scommesse al bet, ma non capisco come funziona

posso usare solo 10 eu, che non ho altro?

scusa ma il tuo penultimo post , lo spazio bianco kilometrico è un effetto voluto?

lo spazio bianco non è voluto. lo aveva lasciato anche il post di Krug.

dunque..

puoi scommettere anche 20 euro con il bonus di dieci.

per quanto riguarda il sistema, secondo me parti già male, perché indovinare 10 eventi è molto rischioso ed alquanto improbabile.

su bet hai la possibilità di sviluppare in modo molto semplice sistemi verticali.

un sistema verticale è un insieme di partite base (che devono necessariamente essere indovinate) ed una serie di partite aggiuntive.

ti faccio un esempio:

poniamo di sviluppare un sistema con tre basi e 4 variabili.

le basi sono:

cagliari-livorno 1

bari-inter 2

atalanta-lazio X

le varianti:

chievo-juventus X

fiorentina-bologna 1

milan-siena X

parma-udinese 2

vai a destra su schedina e seleziona dalla casella "fissa" (il default è "standard")

clicca sulle caselle a fianco delle partite che userai come base sino a che non compare una "B".

clicca su "opzioni multiple". a questo punto ti compare il numero di combinazioni per ogni sistema proposto:

3B+1/4 (tre partite in base + 1 variante, cioè 4 bollette da 4 partite) ammessi 3 errori su 4 varianti

3B+2/4 (tre partite in base + 2 varianti, cioè 6 bollette da 5 partite) ammessi 2 errori su 4 varianti

3B+3/4 (tre partite in base + 3 varianti, cioè 4 bollette da 6 partite) ammesso 1 errore su 4 varianti

3B+4/4 (tre partite in base + 4 varianti, cioè 1 bollette da 7 partite) ammessi 0 errori su varianti

le basi dovranno ovviamente essere esatte.

immettendo l'importo unitario per ciascun sistema, ti comparirà l'importo totale (importo unitario X numero di combinazioni).

cliccando su "scommetti" ti comparirà la bolletta con indicata la vincita massima realizzabile.

puoi confermare o rinunciare e rivedere il sistema.

le partite ed i segni li ho messi a caso.

nelle scommesse puoi immettere una qualunque delle chances proposte. non puoi indicare due volte il medesimo evento.

in caso di vincita l'importo ti verrà accreditato pochi minuti dopo il termine dell'ultimo evento in ordine cronologico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Belfahgor
Parto da zero, capisci?

dunque gli eventi base sono già predisposti?

no. tu devi decidere quali sono eventi base e quali varianti.

ti ho fatto un esempio pratico sul campionato italiano. prova ad applicarlo alla lettera.

poi non confermare la giocata.

Modificato: da Belfahgor
Link al commento
Condividi su altri siti

un po come me Ciro,anche io prima giocavo le schedine,

poi non so ho sempre ritenuto che le scommesse non fossero convenienti.

da una prima impressione devo dire che ho cambiato idea,

mi trovo molto bene con Bet365,che mi permette anche di scommettere poco,

a volte,se centro le prime scommesse,riguardo il programma e magari faccio altre scommesse,

mettendomi al riparo o scommettendo anche in tempo reale.

scommetto solo sul calcio italiano,per il momento ho appena iniziato,poi vedrò,

è un modo diverso di giocare,e secondo me ha ragione Uriah quando dice che ha il suo metodo,

e va bene solo per se,è importante trovare il giusto metodo in base a come si affronta la propria

avventura con le scommesse.

il 33% di probabilità di prendere il giusto pronostico 1 x 2 è molto alta,

ovviamente non so se avrò effettivamente il 33% di guadagno sul lungo termine,per ora

in 2 settimane ho quadruplicato più o meno l investimento iniziale e va bene così,poi si vedrà.

ad ogni modo ti consiglio di iniziare,perché i guadagni sono bassi ma costanti,prima si inizia,

prima si può iniziare ad investire di più e far salire i profitti..sono fiducioso speriamo bene.

:verso:

Link al commento
Condividi su altri siti

3B+1/4 (tre partite in base + 1 variante, cioè 4 bollette da 4 partite) ammessi 3 errori su 4 varianti

3B+2/4 (tre partite in base + 2 varianti, cioè 6 bollette da 5 partite) ammessi 2 errori su 4 varianti

3B+3/4 (tre partite in base + 3 varianti, cioè 4 bollette da 6 partite) ammesso 1 errore su 4 varianti

3B+4/4 (tre partite in base + 4 varianti, cioè 1 bollette da 7 partite) ammessi 0 errori su varianti

le basi dovranno ovviamente essere esatte.

ciao belfahgor, è sicuro che non c'è qualche errore in questo esempio? te lo dico non per fare il pignolo ma perché anche io come jolly sto partendo da zero e queste lezioni mi interessano parecchio! quindi vorrei capirle bene..

anche io ho un account su Bet365 ma il bonus me l'ero sparato tutto giocando al lotto estero.. :hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

@jack!ma come al lotto estero!? :hahaha:

la coppa italia non è andata molto bene,ma sono riuscito a mantenermi,

a dire il vero non ci facevo molto affidamento,e per foruna un po mi sono coperto,

dopo la vittoria della juve.

ora concentro le scommesse sulla serie A,prima di iniziare a scommettere su altro,

che non conosco bene.

Modificato: da kratos
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Belfahgor
3B+1/4 (tre partite in base + 1 variante, cioè 4 bollette da 4 partite) ammessi 3 errori su 4 varianti

3B+2/4 (tre partite in base + 2 varianti, cioè 6 bollette da 5 partite) ammessi 2 errori su 4 varianti

3B+3/4 (tre partite in base + 3 varianti, cioè 4 bollette da 6 partite) ammesso 1 errore su 4 varianti

3B+4/4 (tre partite in base + 4 varianti, cioè 1 bollette da 7 partite) ammessi 0 errori su varianti

le basi dovranno ovviamente essere esatte.

ciao belfahgor, è sicuro che non c'è qualche errore in questo esempio? te lo dico non per fare il pignolo ma perché anche io come jolly sto partendo da zero e queste lezioni mi interessano parecchio! quindi vorrei capirle bene..

anche io ho un account su Bet365 ma il bonus me l'ero sparato tutto giocando al lotto estero.. :hahaha:

3B+2/4 (tre partite in base + 2 varianti, cioè 6 bollette da 5 partite) ammessi 2 errori su 4 varianti

base1+base2+base3+varante1+variante2

base1+base2+base3+varante1+variante3

base1+base2+base3+varante1+variante4

base1+base2+base3+varante2+variante3

base1+base2+base3+varante2+variante4

base1+base2+base3+varante3+variante4

3B+3/4 (tre partite in base + 3 varianti, cioè 4 bollette da 6 partite) ammesso 1 errore su 4 varianti

base1+base2+base3+varante1+variante2+variante3

base1+base2+base3+varante1+variante2+variante4

base1+base2+base3+varante1+variante3+variante4

base1+base2+base3+varante2+variante3+variante4

3B+4/4 (tre partite in base + 4 varianti, cioè 1 bollette da 7 partite) ammessi 0 errori su varianti

base1+base2+base3+varante1+variante2+variante3+variante4

dov'è l'errore?

Link al commento
Condividi su altri siti

dov'è l'errore?

non avevo detto che ci fosse! solo che per me è arabo.. comunque credo di aver capito il tuo esempio dopo lo "sviluppo" che hai postato, aspetto con ansia la prossima lezione!

@Kratos che c'hai contro il lotto estero?? :hahaha:

lo sai che se indovini un singolo estratto con le quotazioni del lotto australiano di Bet365 in proporzione ti paga più del numero pieno alla roulette? ( il 97,69% contro il 97,3% della rula) :fatto:

buona notte a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Una piccola idea (ok, non dite che ho scoperto l'acqua calda!!!!) per le scommesse in live dal sottoscritto che non ha ancora trovato il metodo per vincere, ma che si diverte molto in questo periodo con questa attività ludica:

in questi giorni sto giocando in live, soprattutto sugli sport dove ci sono buoni scostamenti durante la partita tra aspettative iniziali e andamento della gara. Bisogna tenere conto delle quote iniziali su asian handicap, somma gol e vincenti ovviamente e quando ci sono grossi scostamenti inserirsi con la live. Finora discreti risultati e buon contenimento delle perdite.

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

no sicuramente Jack,non ho nulla contro il lotto estero :P

però,mica male!ti aspetto quando avrai bruciato tutti i bonus per la società! :P

giocare in live è sicuramente interessante,e mi pare di capire che può dare buoni profitti,

per ora mi sto riscaldando con le scommesse ma è un discorso interessante che

devo approfondire.

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte stanotte che mi sono fatto del male da solo.

E' andata così: cena con amici a base di bourguignonne con le solite salsine e vino di Bolgheri, per concludere con una selezione di cioccolati abbinati a vari tipi di rum e barolo chinato.

Gli amici se ne vanno e lo stomaco diventa sempre più spigoloso. Meglio non andare a letto subito, seguiamo un po' di partite giocando in live. In particolare, mi intestardisco su due di basket, dove per mezzo fottuto punto di handicap, mi fumo praticamente tutto il deposito.

Alle 4.30 vado a nanna. Ho digerito. Tutto, tranne il college basket USA.

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

una bella serata! :D peccato!Ci stava bene college basket USA come digestivo,

invece ti è rimasto sullo stomaco :ok:

sto studiando la possibilità di giocare sempre doppie nelle schedine,

negli eventi dove c è la possibilità di guadagnare bene anche con doppie,

tu come la vedi?hai provato questa strada?

mi riferisco ovviamente al calcio,quindi giocare sempre doppie,guadagnare di meno

ma in modo costante,quindi scommettere tutti i giorni,più che si può. <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Belfahgor
una bella serata! :D peccato!Ci stava bene college basket USA come digestivo,

invece ti è rimasto sullo stomaco :ok:

sto studiando la possibilità di giocare sempre doppie nelle schedine,

negli eventi dove c è la possibilità di guadagnare bene anche con doppie,

tu come la vedi?hai provato questa strada?

mi riferisco ovviamente al calcio,quindi giocare sempre doppie,guadagnare di meno

ma in modo costante,quindi scommettere tutti i giorni,più che si può. <_<

ti consiglierei doppie non esclusive.

Link al commento
Condividi su altri siti

Belfa,come sai sono nuovo nel settore scommesse,

io gioco singole,ad esempio su Bologna-Atalanta giocando 10€ singola 1 e 10€ singola x,

guadagno 3€ se esce 1 e 11€ se esce x,guadagno pulito togliendo le 20€ spese.

bene o male me le gioco così,a piccoli guadagni e poi magari come nel caso della Roma ieri,

faccio scommessa singola 1,puntando di più perché sono più sicuro.

poi incentivo il tutto con scommesse sul risultato finale,visto che Bet365 offre il rimborso,

nel caso la partita finisce 0-0,e con scommesse in tempo reale.

quindi Belfa,mi consigli doppie non esclusive?cosa sono e perché

Link al commento
Condividi su altri siti

è anche vero,dipende dalle quotazioni e dall evento mi pare di capire,

perché se per Bologna-Atalanta credo più nell x ovviamente mi conviene giocare singola,

però anche la doppia come dici tu,in effetti non è male,da giocare dove si è più indecisi,

alla fine probabilmente è quasi la stessa cosa.

quello che vorrei evitare è giocare schedine multiple,secondo me con i singoli eventi è meglio.

Modificato: da kratos
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Belfahgor
Belfa,come sai sono nuovo nel settore scommesse,

io gioco singole,ad esempio su Bologna-Atalanta giocando 10€ singola 1 e 10€ singola x,

guadagno 3€ se esce 1 e 11€ se esce x,guadagno pulito togliendo le 20€ spese.

bene o male me le gioco così,a piccoli guadagni e poi magari come nel caso della Roma ieri,

faccio scommessa singola 1,puntando di più perché sono più sicuro.

poi incentivo il tutto con scommesse sul risultato finale,visto che bet365 offre il rimborso,

nel caso la partita finisce 0-0,e con scommesse in tempo reale.

quindi Belfa,mi consigli doppie non esclusive?cosa sono e perché

la doppia non esclusiva è una doppia che ti permette di incassare due volte.

es.

doppia semplice

inter-barcellona 1

inter-barcellona x

doppia non esclusiva

inter-barcellona 1

inter-barcellona over 2,5

------------------------------

inter vince 1-0 prendo 1 bolletta

inter perde 2-1 prendo 1 bolletta

inter vince 2-1 prendo 2 bollette

inter-barcellona 1

inter-barcellona pari

--------------------------------------------

inter vince 1-0 prendo 1 bolletta

inter-barcellona paraggio o una delle due vince con 2 goal di scarto prendo 1 bolletta

inter vince con 2 goal di scarto perndo 2 bollette

inter-barcellona x

inter-barcellona somma goal pari

---------------------------------------

inter-barcellona pareggio prendo 2 bollette

inter o barcellona vincono con 2 goal di scarto prendo 1 bolletta

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Belfahgor,in effetti sembra migliore la doppia non esclusiva.

l inter?perde il derby secondo me,sta avendo molta fortuna,che non durerà,

almeno questo sembra :)

Modificato: da kratos
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento