• Analizza eventi recenti

Momenti carini (dai 200 in giù)


sans71

Messaggi consigliati

e brava rita!

e pensare che io sta mattina ho ricevuto lo stesso bonus e non sapendo dove giocarlo ho optato per il "switch in time".. 10 euro, 50 spinnate, 0 payout.. :ciao:

se l'avessi letto prima avrei giocato al fantasy fortune anche io!

switch in time te la consiglio moltissimo,per me ultimamente è una miniera d oro.

sembra che non vuole pagare a volte,poi improvvisamente inizia a dare free spin un colpo dopo l altro,

ieri ho preso 50 free spin mentre ero nel "passato" quindi 5 donne preistoriche,e i giorni dietro

sempre 45 spin,oppure 12free ogni ogni 2-3 spin "pagati" serie ripetute molte volte insomma..

secondo me è un periodo che è molto carica..ad ogni modo per quanto mi riguarda,

nei Rival sto avendo ottimi risultati...al contrario degli rtg e dei microgaming..questi ultimi sono la mia bestia nera..

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite superman
Premesso che è successo durante un torneo, dove al massimo strapperò 50 crediti, mi piaceva l'immagine.

immagineok.png

The Guru

mai visti che spettacolo... se li facevi nei freespins magari arrivavi primo...

ma perche nei tornei jackpot city il primo o i primi 5 hanno delle cifre impossibili da raggiungere nei tornei free... sempre 10mila o 5 mila... con loaded intendo.. ma anche con gli altri giochi sono diversi dalla media dell all slot o royal vegas :app:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vegas Regal, bonus di 20€ ricevuto qualche giorno fa e non ancora giocato. Può andare come Momento Carino? :inkaz:

Fine round bonus.

Come faccio a sapere quando finisco il playthrough?

Ps: Scusate per lo screen mal ridotto, ma ancora mi ci sto abituando. :inkaz:

post-9107-1261845294_thumb.jpg

Modificato: da IlMioNomeE'Oro!
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Momento è carino, per vedere se sei a fine pt vai nel casher, clicca sulla promozione e in fondo ti dice se hai finito, se la promozione non risulta più (a volte succede) dovresti regolarti coi punti comp, comunque se cerchi di prelevare prima non te lo permette e ti avvisa che il volume di gioco non è stato raggiunto.

:inkaz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite superman
complimenti superman! :app:

ti conviene prelevare e mandare subito i documenti,

così magari riesci a sfruttare i giorni rimanenti della promozione.

:aaah:

ti ringrazio :inkaz:

gia fatto quello che mi hai detto anche se ho terminato il pt con poco piu di 100 dollari in meno di quelli dell'immagine :inkaz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaoo, ciao :D

piccola vincitina col bonus di Alljackpots di 25 Euro ( arrivato stamattina per posta).

Per iniziare il nuovo anno sono già contenta così....peccato che avessi scommesso solo 30 cent, altrimenti sarebbe stata una bella vincita :ciao:

Bacioni a tutti da Rita

post-4752-1262461172_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento