• Analizza eventi recenti

Momenti carini (dai 200 in giù)


sans71

Messaggi consigliati

ecco il mio primo momento carino

lo posto più perché mi piace la "coreografia" che non per la vincita in se (10.000 monete.. ma puntavo 1centesimo) che comunque alla fine mi ha permesso di raggiungere il pt al jakpotcity e prelevare 80

ps: nello screen non si vede il totale della vincita (si vede solo 52) perché è salito a poco a poco da 1 fino a 10.000 con la lentezza di un bradipo, tanto che a un certo punto mi sono pure annoiato e ripetevo alla slot :" e daai, smettila di pagarmii adesso voglio pure spinnare che cakkio!!"

post-6664-1259957641_thumb.jpg

Modificato: da jackjoliet
Link al commento
Condividi su altri siti

sempre parlando di micro puntate... peccato giocassi a soli 50cent ma sta slot non mi sta dando il bonus random da qualche migliaio di spinnate...

in ogni caso sono simpatici i 5 elefanti col wild nel gioco bonus (quindi x3).

il vero valore di vincita è 90euro ma ho pigiato "stamp" nel momento sbagliato... :ph34r:

:verso:

post-5249-1260396452_thumb.jpg

Modificato: da uriah1970
Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho pigiato, perché gioco a formichina.....10 usd bonus da Swiss, ritirati 90

ma che 00 le loro promo....e sei sulla vetta...e sotto l'albero che c'è....ecco la tua sorpresa...e sei un mito....

comunque secondo me, sto fatto di trasformare i bonusini è dovuto al diverso modo di giocare, cioè non aggressivo, come dite voi, ma strategico, se lo trovo vi posto una vincita fatta con bonus lo scorso novembre 2008

così tanto x, visto che i momenti carini sono meno blindati di quelli magiconi

ho l'impressione che stasera le 9 linee si siano sbloccate....a buon intenditor....

Modificato: da Jolly28
Link al commento
Condividi su altri siti

brava Jolly!

adesso trasforma queste 20 in un lingotto d'oro!

:hahaha:

ho perso i poteri....questo era un bonus di 12 euro al Joyland e ricordo che ho pure dovuto completare il pt e lasciarlo in cassa....che faticaccia

jlrbonus15novore19.th.png

stanotte è na lotta

Modificato: da Jolly28
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho tentato lo stesso colpo al Carnival ma mi hanno risposto che dovevo giocare ancora per 61,52 euro :blink: , ho protestato vivamente perché azzero sempre prima di giocare e non potevo avere bonus pendenti ma la chat (come sempre) ha risposto che non dipendeva da loro, ma che le mettono a fare queste chat incompetenti?

Scaricati tutti!!!! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa se hai azzerato il conto perché devi giocare bonus pendenti?

che incompetenti davvero!ma le spese le facciamo noi però! :blink:

quando ho prelevato con i comps in qualsiasi playtech anche Iglobal,

non ho mai avuto queste storie,ho prelevato e basta,se azzeri il conto

sempre,come anche io faccio non vedo perché queste storie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento