• Analizza eventi recenti

Gruppo Bella Vegas


Messaggi consigliati

I cialtroni lo sono sempre, ricordatelo. In ogni professione. A volte nuocciono senza farlo apposta, altre apportano benefici a loro svantaggio senza rendersene conto. Ad esempio, personalmente ho una vasta casistica di ristoranti in cui mentre mi servono, mi dico "Va che cialtroni improvvisati!" e al momento di pagare si dimenticano cosa mi hanno servito e mi fanno pagare meno.

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io, dopo richiesta di documenti, sono stato regolarmente pagato. Sembrerebbe che questo gruppo stia cercando di riacquistare credibilità dando bonus gratuiti di 100 crediti e pagando regolarmente le vincite. Io comunque, almeno per ora, mi guardo bene dal versarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

ho vinto una discreta somma al grand bya con il no deposit ma ce qualche restrizione (max cash out?)? in quanto tempo pagano?

ho trovato questo tra i term:

Please note: The maximum cash-in amount on Free Money (No Deposit Required) is $/€/£250 (Two Hundred and Fifty).

ma questo parla dal cash in no cash out... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento