• Analizza eventi recenti

Sono Guarita!


Jolly28

Messaggi consigliati

Quoto Jolly!

Avrei anche un Viky-pensiero, che sto adottando da qualche tempo: dopo un MM non gioco per qualche giorno, trovo che l'entusiasmo di una bella vincita possa portare ad un leggero "delirio da onnipotenza" quindi meglio prelevare velocemente il grosso del malloppo e aspettare qualche giorno per giocarsi i "resti".

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero

"La disciplina è libertà.Avere auto-disciplina permette di raggiungere obiettivi che ci rendono liberi… liberi dai vizi, dai nostri limiti e dai limiti imposti dagli altri.

Avere disciplina significa… fare quello che pensiamo, senza reagire in base a come ci sentiamo. Avere disciplina significa… sostituire i “dovrei” con i “voglio”. Avere disciplina significa… essere disposti a fare qualche piccolo sacrificio nel nostro presente per costruire il nostro futuro"

Modificato: da Jolly28
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Jolly!

Avrei anche un Viky-pensiero, che sto adottando da qualche tempo: dopo un MM non gioco per qualche giorno, trovo che l'entusiasmo di una bella vincita possa portare ad un leggero "delirio da onnipotenza" quindi meglio prelevare velocemente il grosso del malloppo e aspettare qualche giorno per giocarsi i "resti".

io non la penso così! sai che il mio motto è: batti il ferro finchè è caldo!!!! :hahaha: :hahaha:

...senza esagerare ma....ci sta!! :hahaha::blink:

Modificato: da cinzia
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono io che assomiglio sempre di più a Jolly e Viky o loro che si stanno avvicinando a passi spediti a The Guru-pensiero?

Ormai pensiamo le stesse cose, usiamo le stesse parole. Paura.

The Guru

Io sono una Vampira.Succhio(non pensare male) il sapere e le buone qualità in giro.E,anche se non lo gestisco io, trovo che un forum d'azzardo che lasci spazio a queste tematiche abbia 10 marcie in più. (vabbè che i post rompimaroni li apro io....)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono io che assomiglio sempre di più a Jolly e Viky o loro che si stanno avvicinando a passi spediti a The Guru-pensiero?

Ormai pensiamo le stesse cose, usiamo le stesse parole. Paura.

The Guru

Io dico da sempre che le dritte di The Guru sono il mio Vangelo, l'unica perplessità (che ho già espresso in altro post) è che se "non si gioca quando non si ha tempo, si è stanchi o inc..." alla fine gioco poschissimo :ciao::btc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Viky per le belle parole. :ciao:

non si gioca quando non si ha tempo, si è stanchi o inc..." alla fine gioco poschissimo

La battuta ci sta tutta, però è dannatamente vero.

Le sconfitte più brucianti (non per la cifra, ma per il modo "cazzuto" in cui ho giocato) le ho avute proprio in quei momenti.

Per me, è molto peggio perdere un bonus regalato di 50 euro giocando senza criterio/di fretta/tanto per giocare, che 100 euro di deposito dopo che mi sono divertito una serata intera solo per sfortuna.

Ogni tanto, cito una partita avvenuta anni fa, una domenica mattina di fretta (dovevo andare a pranzo dai miei) giocando alla ca220, in cui persi 75 euro. E' paradossale ma mi bruciano ancora, perché li avevo giocati davvero da demente in un quarto d'ora.

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento