• Analizza eventi recenti

World Match e LTA


GENSCLAUDIA

Messaggi consigliati

Ragazzi, lasciate perdere PlayMatch !

Non sono un giocatore abituale ma recentemente mi sono interessato alla possibilità di aprire un sito di gaming on line, e da lì il contatto con PlayMatch che è pubblicizzata dovunque.

Ho incontrato alcuni mesi fa un commerciale dell'azienda, tipico aspetto da affarista pronto a rifilare qualche sòla.. Avevo qualche perplessità, in particolare sulle modalità con cui vengono gestite eventuali perdite derivanti da vincite significative da parte dei giocatori, giusto per capire quanto potesse essere l'investimento.

La risposta è stata che "non può accadere", e che se un giocatore dovesse vincere qualche cifra significativa, immediatamente gli amministratori di sistema lo bloccherebbero e le vincite non verrebbero pagate.

Intanto evitava accuratamente di rispondere alle mie domande su come vengono ripartiti i ricavi, i costi, ecc. Non escludo che ci siano sòle anche per che si affilia !

Tutta la storia di Malta, del problema software, delle verifiche, ecc. è completamente inventata !! Hanno solo preso tempo per non pagare la vincita..

Saluti,

ww

Mi spiace per te ww, anch'io ho contattato Play Match perché sono interessato ad aprire una casa da gioco on-line, ed ho incontrato invece una persona molto affabile, preparata e competente che mi ha spiegato tutto chiaramente per filo e per segno. Sarai stato poco fortunato ad incontrare un commerciale poco preparato che pur di farti sottoscrivere il contratto si sarà inventato chissà cosa. Ciao

Looksmart

Link al commento
Condividi su altri siti

La realtà è che Play Match ha un software programmato male, incapace di rilevare le serie anomale dovute a guasti più o meno fortuiti.

Serie anomale che invece Claudio55, a distanza, avrebbe rilevato e sfruttato. ::)

Insomma da una parte Claudio genio del male, dall'altra dei [censored] matricolati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento