• Analizza eventi recenti

Postellino Provolone


ro-mail

Messaggi consigliati

Mah per me si tratta di un gay (parlo della chattista e non di postell :angelo: )

La frase sospetta è la seguente:

comunque non lo sono..(donna) ma mi ci comporto e mi ci sento! non so se mi spiego!

Se può interessare, anni fa avevo notizia che quelli del Maxima (poi diventato Class1) erano studenti universitari sloveni/croati.

Modificato: da tonino
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì lo so che la frase era riferita all'essere signora (e non donna) però per me è una frase priva di senso.

Che vuol dire: "mi sento signora, mi comporto da signora anche senza esserlo"

perché c'è un modo di comportarsi "da signora" e un modo di comportarsi "da signorina" ? :ciao: forse 50 anni fa ma non certo adesso nel 21° secolo.

Per me la frase è allusiva di qualcos'altro che si cela... sotto il vestito. :angelo:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche per me è il class1 oppure uno del gruppo baraka...

non è per sminuire le doti "lumacose" di postellino, ma le ragazze della chatt al class1 poco ci manca che ci provino anche con me.. :angelo:

ps: dato che ti sei passato il tempo a fare foto alla discussione mettiamola tra i momenti magici :ciao:

Modificato: da jack joliet's girl
Link al commento
Condividi su altri siti

@postell: qualcosa mi dice che c'ho preso..appena lo risenti salutamelo

@cinzia: ma glielo diciamo a postell che dopo che si è passato il tempo a censurare nella chatt col pennarello, alla fine la saluta chiamandola per nome in bella vista di tutti?

Link al commento
Condividi su altri siti

@cinzia: ma glielo diciamo a postell che dopo che si è passato il tempo a censurare nella chatt col pennarello, alla fine la saluta chiamandola per nome in bella vista di tutti?

@cinzia:glielo diciamo a jack che dovrebbe essere meno invidioso?? :ok::ok::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento