• Analizza eventi recenti

Virgin Poker - Poker room AAMS


Messaggi consigliati

Ho sfruttato il free bonus di 10 Euro su Virgin poker, e dopo aver superato le 100 Euro di vincite ho fatto richiesta di prelievo. Tutto risale ad oltre un mese fa, nel quale le ho sentite tutte:

- Documenti non arrivati o non leggibili;

- Ufficio amministrativo chiuso e difficilmente reperibile;

- Supporto online non presente via chat ma soltanto email, il quale non risponde se non prima di aver sentito l'ufficio amministrativo che non sempre è consultabile;

- Richiesta non arrivata.

Ecc... ecc... insomma c'e sempre un motivo valido per loro, per non avanzare la mia richiesta di prelievo di 100 Euro.

L'unica nota positiva e che ho vinto tale somma giocando con il free bonus e mi sono ben guardato dal depositare.

Vorrei sapere se anche voi avete avuto problemi con questa piccola poker room e se è il caso che io continui ad insistere per la mia richiesta di prelievo oppure abbandoni tutti, senza perdere altro tempo.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

In questi casi sarebbe salutare dare una 'tiratina d'orecchie' all'amms invitandola a fare quello che proclama(gioco sicuro) invece di stare a oscurare siti basta. L'aams ha l'obbligo di tutelare il giocatore, non quello di oscurare i siti per proteggerlo e poi non cotrollare la serietà dei siti amms. Un sito amms che non paga è una cosagravissima, sarebbe come se io vincessi al lotto e non venissi pagato. E se non mi fidassi più ad andare a giocare al lotto dopo un precedente come questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sfruttato il free bonus di 10 Euro su Virgin poker, e dopo aver superato le 100 Euro di vincite ho fatto richiesta di prelievo. Tutto risale ad oltre un mese fa, nel quale le ho sentite tutte:

- Documenti non arrivati o non leggibili;

- Ufficio amministrativo chiuso e difficilmente reperibile;

- Supporto online non presente via chat ma soltanto email, il quale non risponde se non prima di aver sentito l'ufficio amministrativo che non sempre è consultabile;

- Richiesta non arrivata.

Ecc... ecc... insomma c'e sempre un motivo valido per loro, per non avanzare la mia richiesta di prelievo di 100 Euro.

L'unica nota positiva e che ho vinto tale somma giocando con il free bonus e mi sono ben guardato dal depositare.

Vorrei sapere se anche voi avete avuto problemi con questa piccola poker room e se è il caso che io continui ad insistere per la mia richiesta di prelievo oppure abbandoni tutti, senza perdere altro tempo.

Ciao

Ciao,

Il mio nome è Simone e sono il rappresentante di Virgin Poker. Se mi fai saper il tuo nickname cerco di capire cosa è successo con la tua richiesta di prelievo.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, mi puoi dire come hai ottenuto il bonus free? grazie...

Il bonus da 10 euro è stato assegnato per un breve periodo promozionale. E' stato sufficiente registrarsi dal sito e aspettare 72 ore. Tale promozione è stata pubblicizzata su Italia 1 nella fascia oraria del programma pokermania.

Per quanto ne so io, al momento non sono previsti al free bonus e comunque che sia una poker room affidabile e che paga è tutto da dimostrare.

Ho contattato anche il rappresentante intervenuto su questo Forum (Simone) sia Pvt che via email ma non ho ricevuto nessuan risposta in merito al mio problema.

Spero di esserti stato di aiuto, ciao.

Modificato: da luchetto
Link al commento
Condividi su altri siti

carissimo luchetto,ho il tuo stessissimo problema!solo che a mè hanno accettato il contratto(con la relativa fotocopia della carta d'identità),ma l'accredito sulla mia postepay non è mai arrivata,anche dopo vari contatti con il supporto virgin([[email protected]]).io ho vinto 95euro,(sempre sfruttando il free bonus di 10 Euro su Virgin poker)

dopo aver fatto richiesta per il prelievo loro mi rispondevano sempre che era tutto ok ed erano stati inviati i soldi ecc.ecc..

solo che nella mia lista movimenti (sulla postepay) non risultava nulla di simile!

E così hanno tirato per 1 settimana...poi io ho richiesto se mi allegavano(mandavano)sulla mia email la ricevuta dell'accredito,(questo fantomatico accredito sulla mia postepay)

Non mi hanno risposto e mi hanno rimandato i soldi sul conto virgin(dove si gioca)cosa che prima risultava scalato ma non pagato sulla postepay(carta).fatto sta che non mi hanno mandato l'allegato e non ho potuto vedere l'accredito vero e prorpio,quindi secondo voi gente chi ha ragione,ci vogliono fatti non pugnette!

dopo circa 1giorno ho rifatto il prelievo,passati 1-2giorni la stessa storia,ora però sono passati circa 2 settimane-ma oramai i 90 euro sono virtuali...

è verissimo come dice luchetto!!!!!!! trovano sempre una scusa plausibile,ho ricevuta una decina di risposte sempre con le relative scuse,volendo ne posso citare qualcuno...la più ridicola hanno dato colpa alle poste!

volevo anche depositare qualcosa...ma visto le circostanze,chi me lo fà fare!!!

sono sicuro che c'è tantissima gente con questo problema,quindi carissimo simone(rappresentante di Virgin Poker)farò il mio possibile per s-P-U-T-T-A-N-A-R-E questa compagnia(certo per quel che mi è possibile,1 persona non basta)ma sicuramente non darete buon esempio!!!

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ecco,cito qualche risposta ricevuta da: [[email protected]]Ciao,

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Inviato: sab 27/03/2010 8.23[[email protected]]

Ciao Luca,

il prelievo di €90 è stato effettuato nella mattinata di ieri.

Troverai l'addebito sulla tua carta nei prossimi giorni,considerando sempre le tempistiche di trasferimento di denaro.

Siamo a disposizione per eventuali informazioni

Cordiali saluti

Supporto VirginPoker

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

questa l'ultimo messaggio(tanto non arriva un c-a-z-z-o comunque!)

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Inviato: lun 22/03/2010 17.50[[email protected]]

l’amministrazione ci comunica che la tua richiesta di prelievo ha dato esito negativo, ti invitiamo a contattare l’ufficio postale presso il quale hai il conto.

Cordiali saluti

Supporto Virginpoker

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

che c.a.z..z.o di risposta è,io non ci ho capito,e una volta contattato cosa devo dirgli?!?!?(rivolto a simone)

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Inviato: dom 21/03/2010 8.16[[email protected]]

Ciao,

il versamento a tuo favore di 90 euro è stato effettuato in data 16/03/2010 alle ore 10.13, lo stesso importo risulta poi versato sul tuo conto gioco il 19/03/2010 alle ore 16.46.

Nella giornata di domani sarà possibile controllare con la nostra movimentazione il motivo del rientro di tale somma, di seguito sarà nostra premura informarti.

Rimaniamo a disposizione anche telefonicamente al numero 06/65192306.

Cordiali Saluti,

Supporto VirginPoker

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

tutte scuse(a mio avviso) signor simone questi messaggi sono stati copiati dalla mia email,data e ora coincide tutto. :D

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Inviato: ven 19/03/2010 9.27[[email protected]]

Ciao,

ti invitiamo a ricontrollare il tuo saldo sulla postepay.

Saluti

Supporto Virginpoker

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ho controllato la lista movimenti tutto ok,non risulta!! :D

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Inviato: gio 18/03/2010 8.59[[email protected]]

Ciao Luca,

Siamo ancora nei tempi previsti per l’accredito sulla tua postepay,dal momento del prelievo dal tuo conto gioco,ci vogliono circa 2 giorni lavorativi.

Ti chiediamo gentilmente di verificare nuovamente il saldo della tua postepay nella giornata odierna,qualora non risulta l’accredito,faremo effettuare verifiche dalla nostra amministrazione.

Rimaniamo a disposizione anche telefonicamente al numero 06/65192306.

Cordiali Saluti,

Supporto VirginPoker

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

hahahahahaha ok ok .....

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Inviato: mar 16/03/2010 18.42[[email protected]]

Ciao Luca,

l’importo di 90€ verrà accreditata sulla tua postepay domani, 17-03-2010.

Purtroppo non è possibile incrementare il bonus del primo versamento.

Cordiali saluti.

Supporto VirginPoker.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Inviato: sab 13/03/2010 8.55[[email protected]]

Ciao Luca,

la tua documentazione risulta pervenuta correttamente.

Ti ricordiamo che le richieste di prelievo vengo evase entro i 3/4 giorni lavorativi.

Cordiali saluti

Supporto VirginPoker

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

:D

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Inviato: gio 11/03/2010 8.55[[email protected]]

Ciao,

abbiamo inoltrato la documentazione all'ufficio amministrativo.

ti ricordiamo che dovrai comunque inviare il contratto in originale a:

Cogetech Spa

P.za della Repubblica 32

20124 Milano

Cordiali saluti

Supporto VirginPoker

.----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

vabbè poi e stato smentito il sab 13/03/2010 8.55

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

hahahhahah e questo e tutto.....................GAE aspettiamo questa settimana ciaoooooooooooo a tutti!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, mi puoi dire come hai ottenuto il bonus free? grazie...

Il bonus da 10 euro è stato assegnato per un breve periodo promozionale. E' stato sufficiente registrarsi dal sito e aspettare 72 ore. Tale promozione è stata pubblicizzata su Italia 1 nella fascia oraria del programma pokermania.

Per quanto ne so io, al momento non sono previsti al free bonus e comunque che sia una poker room affidabile e che paga è tutto da dimostrare.

Ho contattato anche il rappresentante intervenuto su questo Forum (Simone) sia Pvt che via email ma non ho ricevuto nessuan risposta in merito al mio problema.

Spero di esserti stato di aiuto, ciao.

Ciao Luchetto,

Mi scuso per il ritardo nel risponderti ma sono stato fuori dall'ufficio la scorsa settimana.

Il dipartimento amministrativo mi ha confermato che ha processato il prelievo il 22/03/10 sulla tua Postepay.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Fammi sapere se hai ricevuto il prelievo sulla tua Postepay. Qualora ci fossero ancora dei problemi mandami un messaggio privato con il tuo nickname.

Ti informo che stiamo migliorando, sia dal punto di vista tecnico che amministartivo, il modo in cui vengono processati i prelievi in modo da rendere l'esperienza con Virgin Poker più piacevole possibile.

Non esitare a contattarmi per ulteriore assistenza.

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti

?!?!?!? carissimo simone se c'è l'hai con mè siappi che proprio oggi mi hanno rimandato i soldi sul conto di gioco!!(30/03/2010)

e questa è la seconda volta che rifiutate di prelevare........è dal 11marzo (11/03/2010)che tento il prelievo!!

quindi non trovate scuse di c-a-z-z-o...non siete gente seria. brutti parassiti!!!!!!!!!!!!! :ciao:

:P VIRGIN POKER NON PAGA,NE SONO SEMPRE PIù :P :P SICUROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOO!!!

ALMENO NEL CASO MIO DI LUCHETTO E TANTI ALTRI(sfruttando il free bonus di 10 Euro su Virgin poker)

Link al commento
Condividi su altri siti

?!?!?!? carissimo simone se c'è l'hai con mè siappi che proprio oggi mi hanno rimandato i soldi sul conto di gioco!!(30/03/2010)

e questa è la seconda volta che rifiutate di prelevare........è dal 11marzo (11/03/2010)che tento il prelievo!!

quindi non trovate scuse di c-a-z-z-o...non siete gente seria. brutti parassiti!!!!!!!!!!!!! :P

:) VIRGIN POKER NON PAGA,NE SONO SEMPRE PIù :) :) SICUROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOO!!!

ALMENO NEL CASO MIO DI LUCHETTO E TANTI ALTRI(sfruttando il free bonus di 10 Euro su Virgin poker)

Ciao,

Potresti fammi sapere il tuo nickname così posso cercare di capire il motivo per cui ti hanno riaccreditato la vincita sul tuo conto di gioco.

Grazie

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao.........scusate le volgarità!! ma ognuno ha i suoi momenti,era una giornata non felice,problemi personali,(giornata storta) :app:

quindi mi scuso ancora...simone mi scuso anche con voi!

il mio nick e "zvlone"se puoi fare qualcosa,oramai mi sono arreso...che vi devo dire se si può risolvere e bene!!

però il motivo di ribellione c'era tutto!!(perché non mi avete dato un valido motivo,solo per questo),simone se vedi un po' la situazione,te ne sono grato,e se mi sono sbagliato io,mi rimangio tutto quello che ho detto!grazie in anticipo.

bèèè ciao a tutti

ciao gastone e scusami,e attento ad un infarto! hahahahahah (ja ovviamente scherzo non te la prendere) :ciao:

scherzo gastò ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ricevuto il pagamento da parte della Virgin Poker. Ci sono sicuramente aspetti da migliorare, come la velocità nell'esecuzione delle richieste di prelievo e comunicazione con il cliente (nessuna email mi aveva avvisato che la mia richiesta era stata evasa) ma alla fine sono stato pagato.

Grazie a tutti, a presto

Luchetto

Modificato: da luchetto
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao.........scusate le volgarità!! ma ognuno ha i suoi momenti,era una giornata non felice,problemi personali,(giornata storta) :ciao:

quindi mi scuso ancora...simone mi scuso anche con voi!

il mio nick e "zvlone"se puoi fare qualcosa,oramai mi sono arreso...che vi devo dire se si può risolvere e bene!!

però il motivo di ribellione c'era tutto!!(perché non mi avete dato un valido motivo,solo per questo),simone se vedi un po' la situazione,te ne sono grato,e se mi sono sbagliato io,mi rimangio tutto quello che ho detto!grazie in anticipo.

bèèè ciao a tutti

ciao gastone e scusami,e attento ad un infarto! hahahahahah (ja ovviamente scherzo non te la prendere) :ciao:

scherzo gastò ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!

Ti mando un'e-mail domani mattina riguardo al tuo prelievo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, sono segnato a Virgin Poker e ho usufruito(perdendo) dei dieci euro Free. Ora mi vengono offerti altri dieci euro di free tiket a fronte di un deposito di dieci euro. Mi sono detto: perché no? sono andato nella lobbi per fare il deposito. Però mi impedisce di fare login, proprio non mi da la possibilitò di mettere il mio nick e la password, sarà un problema tecnico o un problema del mio computer?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, sono segnato a Virgin Poker e ho usufruito(perdendo) dei dieci euro Free. Ora mi vengono offerti altri dieci euro di free tiket a fronte di un deposito di dieci euro. Mi sono detto: perché no? sono andato nella lobbi per fare il deposito. Però mi impedisce di fare login, proprio non mi da la possibilitò di mettere il mio nick e la password, sarà un problema tecnico o un problema del mio computer?

Il problema può essere dovuto a dei files del client danneggiati. Ti invito a disinstallare il software di Virgin Poker e a reinstallarlo. Se il problema persiste contattami di nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento