• Analizza eventi recenti

Virgin Poker - Poker room AAMS


Messaggi consigliati

Se vuoi risolvere i tuoi problemi non bestemmiare, per favore! Il primo account è stato sospeso per 72 ore, il secondo (account multiplo) per 999 giorni!

Consiglio: aspetta le 72 ore, se entri con un 3° 4° 5°...... n. account si cancella, ad oltranza, la tua richiesta di aiuto! :fatto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite zappateros..

ciao...si mi scuso ancora con tutti!! specialmente con gae,e tutti gli apostoli!!

sono stato maleducato!! :fatto:

non lo faccio più...(lo giuro)

---------------------------------------------------------------------------------

ciao simone...non ho ricevuto nessuna email da parte tua....

seriamente,contattami e risolviamo la questione!!

ho versato 20 euro sul conto virgin,la carta funziona bene!!(solo nel prelevare mi segnala errore oppure saldo insufficiente,ma guarda un pò il caso!!)

ora sul conto ho un saldo di 105,21euro

esempio... poco fà ho provato a prelevare stesso i soldi che ho versato(cioè 20euro) e mi dice sempre saldo insufficiente!!

questo è un'altra dimostrazzione che ho raggione ad alterarmi,simone...risolviamo il problema!! sò 2-3 mesi che tento di prelevare non è mica nu iuorno!!!

la stessa cosa anche se provo a prelevare 50euro 100euro...

contattami mandami l'email che ne discutiamo,e vediamo cosa può essere successo!!

voglio prelevare 100,00euro

il mio nick è "zvlone"

--------------------------------------------------ATTENZIONE: il messaggio non contiene volgarità!!

Modificato: da zappateros..
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite zappateros..

Gae...secondo mè vi fate condizionare dagli altri!!

quello che dicono fate,non và bene,tù devi essere il capo!

certo che il fatto mio e strano...ho 105euro ma come non ci fosse niente,tutto virtuale.

spero di risolvere la questione così mi dò colpa! sicuramente abbiamo ragione entrambi,perché non mi fà prelevare e i soldi ci sono in cassa!

sè c'è qualche violazione,perché non mi avvisate che modifico il testo...(perché non capisco lo sbaglio,sono un ignorante!!)

.....mi scuso ancora ciao a tutti! :fatto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gae...secondo mè vi fate condizionare dagli altri!!

:hahaha::aaah:

tù devi essere il capo!

...non sono il capo di nulla, nel forum conto tanto quanto te! :hahaha:

Così va bene, scusa ma in nessun forum sono permesse le bestemmie!

ATTENZIONE: il messaggio non contiene volgarità!!
Ora puoi aspettare giustamente la risposta di Simone (Virgin Poker)! :ciao:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

salve ho 200 euro su virgin poker e vorrei prelevare.ho mandato il contratto 3 gironi fa e ancora niente. Qualcuno mi può dire che succede??

il conto contratto è DXXXXXXXXXX

Ho letto che c'è un certo Simone che fa parte del supporto. Spero che legga e possa risolvere la mia situazione anche perché avendo la licenza aams sono anche pronto ad andare dalla finanza casomai le cose non si dovessero aggiustrare entro pochi giorni.

Modificato: da gae
Rimosso numero contratto!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
salve ho 200 euro su virgin poker e vorrei prelevare.ho mandato il contratto 3 gironi fa e ancora niente. Qualcuno mi può dire che succede??

il conto contratto è DXXXXXXXXXX

Ho letto che c'è un certo Simone che fa parte del supporto. Spero che legga e possa risolvere la mia situazione anche perché avendo la licenza aams sono anche pronto ad andare dalla finanza casomai le cose non si dovessero aggiustrare entro pochi giorni.

Ciao,

Di solito in 3 giorni lavorativi si riceve il prelievo. Qualora non lo avessi ricevuto fammi sapere il tuo nickname.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • gastardo unpinned this discussione

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento