• Analizza eventi recenti

Attenzione A Chievo-catania


Messaggi consigliati

  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ahah no tranquillo, non sono così matto da puntare l'Inter

quando l'ho scritto ero ubriaco B)

Sbugiardata anche l'altra previsione dell'indovino tonino

partita tra l'altro tradata in live

nell'intervallo avevo:

Bologna: +300

Lazio: +450

Pareggio: 0

Poi mi sono detto: "La Lazio non vincerà mai questa partita" e l'ho bancata.

guadagno finale: +13€ :rolleyes:

della serie: chi troppo vuole...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì! teoricamente se avessi spento il pc alle 16:00 avrei vinto sui 450 euro.

La situazione quote era circa la seguente:

Bologna: 2.8

Lazio: 20

Pareggio: 1.65

All'inzio del 2T ho sverdato la Lazio ritenendo impossibile che segnasse 3 goal di fila fuori casa! :)

La procedura corretta era spalmare equamente sui tre segni, con un profitto netto attorno ai 100€. La mia avidità mi ha condotto allo sverdamento della Lazio che faceva guadagnare 20€ aggiuntivi sugli altri due esiti.

In pratica la perdita effettiva non è stata 450 bensì 100 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 7 months later...

Merita il quote il commento di uno sfortunato trader sull'altro forum che ha perso 700 eurozzi:

SUL 2-2 banco 3000 a 1.24 perche' penso che a questo punto della stagione sia inmpossibile accordarsi già per un pareggio e perché se non fossero cosi' stupidi, una vince all'andata e una al ritorno, 3 punti meglio di due o sbaglio????? bene, vado a pisciare, sento l'audio della tv, rigore. scrollo velocemente l'uccello, corro davanti al pc mercato gia' riaperto,quota pareggio ridicola 1.50-1.56, mancano 13 minuti alla fine!!!!!!!!!! inserisco la mia copertura 1500 al 60, 8 secondi, 7 secondi, 6 secondi.........MA ANDATE A FANxxxx 3 A 3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Merita il quote il commento di uno sfortunato trader sull'altro forum che ha perso 700 eurozzi:

bene, vado a pisciare, sento l'audio della tv, rigore. scrollo velocemente l'uccello, corro davanti al pc mercato gia' riaperto,quota pareggio ridicola 1.50-1.56, mancano 13 minuti alla fine!!!!!!!!!! inserisco la mia copertura 1500 al 60, 8 secondi, 7 secondi, 6 secondi.........MA ANDATE A FANxxxx 3 A 3.

Poteva evitare questa inutile perdita di tempo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 2 months later...

Ieri pomeriggio dopo aver letto il post di Tonino vado a curiosare un po' e noto che ci sono strani movimenti sull'Atalanta (del resto, non nuova quest'anno a sospetti insieme ad Albino Leffe e Piacenza). Mi son detto: "Chissà se oggi pareggiano???". Partita finita 1-1. Incuriosito vado a vedere gli highlights: il gol dell'1-1 del giovane italiano (eh, sì) El Sharawy è fantastico: l'"arcigna" difesa orobica lascia il giovanotto, solo in area, circa 2-3 secondi. Egli stoppa e la mette a fil di palo (in realtà non seviva angolarla perché il portiere sembrava una foca monaca con le mani in tasca). Negli ultimi venti minuti, accademia.

Oggi almeno 4-5 partite di C1 e C2 sono quanto meno sospette.

Io non le gioco (oltretutto fino a dopo Pasqua son fermo!), però ci sono tutti i giorni i movimenti, certo che in serie A colpiscono sempre.

The Guru

PS. vediamo se ci becco: Ternana-Viareggio 1, magari con un rovesciamento di fronte. Ultimamente i biscotti si sono raffinati: sono su under/over 1°T, half time/full time...

Ooooh, io non la gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento