• Analizza eventi recenti

Cirrus-coolcat-slot Of Vegas


gigijiji

Messaggi consigliati

ciao, ho il conto in euro. certo che se la prendono molto comods. adesso mi faranno aspettare altri tre mesi per avere questi soldi? :( non verserò mai piu in questi casino.

giusto ieri mi sono trovato l'accredito su NETeller del cool cat.....pensa che in ordine di tempo era l'ultimo a cui avevo chiesto il prelievo. ora spero nel cirrus e slots of vegas. contattato la chat live cirrus hanno detto che forse per fine settimana pagheranno, ma il condizionale lo avevano usato anche 15 giorni fa :(:(:(

Ciao, volevo sapere se quelli del cirrus ti hanno pagato.

Teniamoci informati sui prossimi sviluppi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 69
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

no passerotta non ancora ma per la prima volta in 3 mesi mi hanno inviato mail in cui mi scrivono che entro fine settimana mi saldano.....è domani. mi accontenterei se lo facessero la prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che io non debba aspettare tre mesi :hahaha:

In passato l'ho fatto più di una volta poi non ho resistito più e li ho abbandonati. Adesso ci ho giocato apposta perché sembrano armati di buone intenzioni. Dicamo che una ventina di giorni è ancora sopportabile, staremo a vedere :hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbero fare che per somme di un certo rilievo far aspettare anche un mese/mese e mezzo o pagare a rate ma se si tratta di somme piccole, che so ... fino a 1.000, pagare in pochi gg ... 2-3 settimane al massimo.

Alla fin fine i problemi con questi casino sono tutti riconducibili ai tempi di pagamento ... non credo ne abbiano mai creato altri. Potrei anche tornare a giocarci ... :hahaha:

Modificato: da misk
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fin fine i problemi con questi casino sono tutti riconducibili ai tempi di pagamento ..

Dici? hai mai provato a scrivere una mail? io dato che il supporto in chat lascia molto a desiderare comunico spesso tramite mail con i vari dipartimenti dei casino..

Dagli Rtg ho sempre ricevuto la risposta automatica "grazie per averci contattato le risponderemo entro 48 ore", mai ricevuto risposta.. o magari chissà, stando ai loro tempi forse ancora deve arrivare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fin fine i problemi con questi casino sono tutti riconducibili ai tempi di pagamento ..

Dici? hai mai provato a scrivere una mail? io dato che il supporto in chat lascia molto a desiderare comunico spesso tramite mail con i vari dipartimenti dei casino..

Dagli Rtg ho sempre ricevuto la risposta automatica "grazie per averci contattato le risponderemo entro 48 ore", mai ricevuto risposta.. o magari chissà, stando ai loro tempi forse ancora deve arrivare.

:inkaz: ... un altro problema da segnalare al Manager ... ma di sicuro Gas l'avrà già fatto presente al Sig.Davis.

Ho come il presentimento che ne vedremo delle belle !

:inkaz: :inkaz:

Link al commento
Condividi su altri siti

CoolCat

Questa mattina ho trasgredito ad una regola fondamentale: "mai rimettere ciò che si è vinto e richiesto di nuovo in cassa". Va bè, l'ho fatto e quindi ho iniziato a giocare con 700$; dopo pochi minuti mi escono i free spin e raggiungo gli 850$. A quel punto il dilemma: gioco o mi fermo? Dopo tentennamenti e forti tentazioni ho deciso di fermarmi e richiedere il prelevamento. Sapete cosa mi ha spinto a non strafare? Mi sono chiesto: ma se io continuo a giocare come facciamo a testare il nuovo gruppo? Gli amici del forum ci resterebbero male. Quindi un grazie a tutti per il sostegno virtuale e psicologico :inkaz:

Naturalmente non copiatemi, la regola resta sempre la stessa: "mai rimettere ciò che si è vinto e richiesto di nuovo in cassa" :inkaz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche il Vip Lounge fa parte di questo gruppo? perché io ho ricevuto oggi la mail del Sig. Davis in relazione a questo scontento generale con oggetto il mio conto al Vip lounge che credevo appartenesse ad altra famiglia.

Sì anche il Vip Lounge è della stessa famiglia :inkaz:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se io continuo a giocare come facciamo a testare il nuovo gruppo?

E' arrivato il famoso pagamento a passerotta, è una buona notizia salgono le quotazioni di tutto il gruppo.. se Sirio riesce a non giocarsi il prelievo, ci farebbe davvero comodo sapere in quanto tempo lo pagheranno

grazie in anticipo :inkaz:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Aggiornamento:

In un post del 5 giugno ho scritto di aver rimesso i soldi in cassa, ho giocato un pò poi mi sono fermato e per motivi vari non ho richiesto subito l'incasso che invece ho richiesto il 14 giugno.

Oggi 28 giugno (14 giorni dopo la richiesta) mi è arrivata una mail dicendo che il prelevamento è stato approvato. Dice inoltre che il pagamento avverrà al massimo in 72 ore. Staremo a vedere. Ovviamente avviserò tempestivamente :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento:

In un post del 5 giugno ho scritto di aver rimesso i soldi in cassa, ho giocato un pò poi mi sono fermato e per motivi vari non ho richiesto subito l'incasso che invece ho richiesto il 14 giugno.

Oggi 28 giugno (14 giorni dopo la richiesta) mi è arrivata una mail dicendo che il prelevamento è stato approvato. Dice inoltre che il pagamento avverrà al massimo in 72 ore. Staremo a vedere. Ovviamente avviserò tempestivamente :ciao:

forse si sono scordati uno zero dopo il 72. sono parecchi giorni che sono stati approvati i miei....ma tutto tace.....auguri

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ti devo dì, prima ci pagano è meglio è. Un fatto positivo c'è, hanno approvato dopo due settimane, prima ci volevano mesi :unsure:

è vero. prima ci volevano 2 mesi per l'approvazione ,ora 15/20 giorni ma non vorrei che perdessero il tempo recuperato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento