• Analizza eventi recenti

Player's Palace scorretto


ritacc

Messaggi consigliati

Player's Palace

Ciaoo a tutti:)

Vorrei segnalare questo comportamento secondo me scorretto del Players Palace:

il 7 Aprile mi arriva un'e-mail di pubblicità dicendo che potevo fare Il Free Hours.

Gioco a Loaed, arrivo alla fine dell'ora con 2600 Euro ( ero partita da 2000), quindi vinco alla fine il massimo consentito cioè 200 Euro.

Verso 50 Euro come richiesto(quando mai mi capiterà di avere un bonus del 400%) e....mi trovo senza Bonus...Contatto la chat e mi accreditano solo 50 euro invece che i 200 vinti...perché ho versato solo 50 Euro.

Gioco alla sera.... gioco ieri mattina...ma le slots avare avare....perso tutto...sigh sigh...ma se avessi avuto il bonus da 200 sarebbe di sicuro andata meglio...

Scusate lo sfogo, ma non mi sembra serio che se uno vince nella Free Hours e c'è il limite di 200 massimo di vincita, non venga dato come pubblicizzato...ma solo 1/4.

Bacioni a tutti da Rita :rolleyes:

post-4752-1270899564_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Gastardo :blink: che ti sei interessato!!!

Comunque rimango della mia idea: è ingannevole fare pubblicità scrivendo nelle e-mail che se vinci nel free Hour, fino a 200 euro, sono tuoi nel bonus, poi invece non lo sono....

Grazieeeeeeeeeeeeeeee!!!

Fa nulla :blink:

Bacioni da Rita :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao cara Rita

purtroppo nelle condizioni è specificato molto bene che il bonus è del 100% fino a max 200 euro, ecco perché è sempre bene leggerle prima di fare un versamento.

mi raccomando, la prox volta fai molta attenzione

un abbraccio ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento