• Analizza eventi recenti

Un Saluto Alla Uno


movida

Messaggi consigliati

Compagna di tante battaglie, aveva ben 16 anni. Questa mattina sono uscito alle 6.30 per andare all'università ed ho visto che non era più lì, al solito parcheggio. L'hanno rubata.

Ormai non valeva molto, ma un conto è rottamarla, un altro sapere che te l'hanno presa :app:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace, proprio perche non vale nulla l'assicurazione non rimborsa un tubo.

Ma il disagio per te che sei a piedi rimane. :app:

Ti capisco, quando ero pischello possedevo una golf GTI vecchissimo modello. La adoravo, me la "fecero" 3 volte finchè l'assicurazione mi impose di demolirla per avere un risarcimento.

Ma scusa: con la Uno vai all'università a Roma? Se si bel viaggetto.

:app:

Link al commento
Condividi su altri siti

Movida, vedila così:

hai fatto del bene a un disperato, bisognoso di aiuto per sopravvivere.

ora quando andrà a svaligiare un appartamento, a spacciare, a far prostituire le ragazze che tiene segregate, a eliminare un rivale, potrà farlo più riposato dato che finalmente anche lui spostandosi in auto dormirà un po' di più.

conoscendolo, si potrebbe pure pagargli un pieno di benzina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non disperare Movida, magari la ritroverai tra qualche giorno, a volte prendono queste vecchie auto (più facili da rubare rispetto alle più recenti) per spostarsi e poi le abbandonano senza benzina, è successo ad un mio amico , l'hanno chiamato i vigili urbani ed è andato a riprendersela un po' ammaccata e con i fili dell'accensione penzolanti ma....meglio di niente!

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente sarà servita a qualcuno che non aveva i soldi per il taxi,difficilmente verrà utilizzata per scopi criminali a meno che nella tua zona di fiat uno ce ne siano parecchie,non è una macchina recente anzi,quindi sarebbe subito individuabile se si compie un'azione criminosa e poi dove cavolo scappano con una uno? ahahahahahah

P.S. dai ora hai un buon motivo per comprare un'auto nuova

Link al commento
Condividi su altri siti

che merda, allora non é solo qui a Rio che fregano ancora le vecchie uno :cheer:

almeno li con il suggerimento di Tonino se fai una scala reale da 4.000 euro ti puoi comprare una auto usata decente, mentre se fossi qui a Rio con questi soldi, visti i prezzi delle auto sia nuove che usate praticati in Brasile, ti potresti solo ricomprare la stessa uno che ti hanno fregato soltanto piú recente di 2 o 3 anni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Movi, Movi ma se riusciamo ad arrivare all'anno prossimo con i Comrades una macchinina ci esce.... :angelo:

Comunque capisco la rabbia!!

Meglio se ti fregavano la fidanzata????

A volte mi chiedo "Capacchiò ma se devi dire caxxate perché non te ne vai???"

perché?perché non posso.

:hahaha::unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento