• Analizza eventi recenti

Vegas Regal. Un Rival Come Gli Rtg?


gigijiji

Messaggi consigliati

  • 1 month later...

quella promo è una fregatura Jolly,il primo stage è fattibile,poi passi al secondo stage devi giocare 60x la vincita e il massimo incassabile è 1x il bonus!cioè devi diventare matto per prendere una miseria!

è inutile chiedere qualcosa al supporto,non hanno la più pallida idea dei prelievi,dicono solo un mucchio di idiozie,non lo sanno e basta!

comunque i supporti in generale della maggiorparte dei casinò,fanno davvero pietà,qualche giorno fa ho avuto una discussione con uno,che insisteva che dovevo giocare 40x e io insistevo che i no deposit erano 40x ma i bonus con deposito 20x,alla fine si è scusato...ma che sudata! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Kratos quel bonus è davvero brutto anche secondo me, ma a guardarlo bene è perfettamente in linea con tutti gli altri bonus dei rival, eccetto i no dep.

Il primo step è gratuito, quindi tentar non nuoce. Al secondo step (se ci si arriva) puoi ricecere 375 depositando 25, praticamente è un bonus del 1500%. Se fare 60x su questo bonus ti sembra troppo, allora in proporzione i miei 100% con 40x e max cashout 4 volte il bonus, erano condizioni ancora peggiori..

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento