• Analizza eventi recenti

Aceclub


Tep

Messaggi consigliati

Incredibile, oggi ho fatto 20 giocate a questo casinò per cercare di mandarmi avanti un pò il pt (cosa che si prospetta proibitiva) , su 20 giocate mi ha fatto sballare 18 volte <_< , sempre avendo dal 12 al 16 servito, in una mi ha dato un 17 servito ed il banco ha fatto 20, nell'altra 20 servito e banco bj, dopo queste mani ho chiuso non oso immaginare a quanto sarebbe potuta arrivare la mia negativa, possibile che mac faccia royal flash a destra e sinistra ed io ho sempre questa sfiga paurosa :unsure: ? sto riperdendo tutto il piccolo capitale di 600€ che ero riuscito a farmi :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Tep non disperare...quel maledetto Aceclub ha spennato anche me, però negli altri 2 della stessa famiglia ho portato via bei soldini :)

Va a periodi....il tuo periodo di sfiga però sembra essere fino troppo lungo :)

:ris::)

grazie Ciuko per l'incoraggiamento :( , comunque ha ragione Re , è un periodo un pò lunghetto di sfiga , oltre il danno la beffa, giocare in html non lo sopporto, è noiosissimo, il java non me lo vuole caricare, non oso immaginare come è il software se in html mi fa ste cose, una cosa simile non mi era mai successa, il casinò dovrebbe premiarmi solo per il piccolo record :( , in 3 mesi che sto giocando assiduamente 18 giochi sballati su 20 non mi erano mai capitati, c'è chi fa il record di royal flush e chi questi piccoli primati :( , peccato che a me tocchino i secondi :(:(:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehe, adesso adesso usando il metodo di Gastardo ho riequilibrato il bilancio in Aceclub :ris: , stavo giocando a bj (oggi per fortuna stava alternando vittorie mie e del banco, anche se mi ha fatto 3 bj consecutivi :) ) ad un certo punto dopo che mi ha fatto vincere 2 partite di seguito ho provato il tutto per tutto (tanto ormai il bonus lo avevo quasi finito) cosi ho puntato 100$ , mi da un 16 servito e lui ha un 3, ero sicurissimo di perdere e stavo per tirare un altra carta ma ho resistito e ho applicato la tabella sino in fondo e sono rimasto col 16, il banco invece ha fatto 22 :( , con questi 100$ vinti in un colpo solo ho rimesso le cose come stavano all'inizio e cercherò di farmi il pt sperando che non mi ricapiti una serie come quella di ieri :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come vedi il culo gira....l'imoprtante è restare fermi per averlo quando è il tuo turno :wnk:

parli per il gioco o parli di cose tue personali :wnk: ?

Ad ogni modo sarà durissima fare il pt in questo casinò, non so come ha fatto ciuko a vincerci, giocassi sempre 5$ perderei alla grande perché grosso modo la percentuale delle vittorie è di circa il 30% (3 vittorie-7 sconfitte, senza tenere conto di 2 giorni fa , altrimenti caliamo ancora :D ), c'è una vocina che ogni tanto mi dice di riprovare la furbata dei 100$ :wnk: che forse sarebbe la giocata che mi permetterebbe di sperare di finire tranquillamente il pt :D , al limite do i miei dati a mac e mi faccio fare una royal flush :wnk:

Link al commento
Condividi su altri siti

e come il solito pirlone ho perso tutto :lol: , secondo me sono negato per il casinò :D , ma io dico proprio oggi dovevate parlare di roulette :drill: , ho voluto sperimentare il metodo di giocare 2 colonne su 3 dato che ad alcuni stava dando delle soddisfazioni io ero solo a 230$ ed mi mancava tantissimo a finire il PT, cosi ho pensato bene di provare a raddoppiare il capitale :D , in pochissimo sono arrivato a quasi 300$, una vocina dentro di me mi diceva di fermarmi e continuare col bj,però la vocina di fuori ha avuto il sopravvento e mi diceva di continuare e di ritornare al bj solo una volta raggiunti i 400$ :D , morale della favola esce 3 volte di seguito lo zero + 2 volte la colanna su cui non ho puntato e ho perso tutto, sto mese mi sono bruciato più di 200 euro :D se si considera che ero a 600 euro, rischio di perderci tutto, una volta fatti i casinò col bonus poi è dura vincere qualcosina o peggio ancora non riperderci tutto :inkaz:

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque depositati 100$ prendo il bonus di 100$ e dopo un'estenuante pt ero a 200$ decido di giocare ancora un po' per non ritirare subito finito il pt.

scendo fino a 100$ con serie negative incredibili <_<

ma poi riesco a risalire fino a 210$ :(

e da li mi dico accontentati che i soldi guadagnati non sono mai persi :(

quindi 80 euro di guadagno pulito :(

software molto oscillante da 80 $ fino ad un max di 270 comunque va bene così :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento