• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti

volevo informarvi che i problemi segnalati nei giorni scorsi al supporto (depositi/jackpot) sono stati risolti completamente questa notte ed erano conseguenti al potenziamento del server fatto durante lo scorso weekend. A tutti i giocatori che sono passati online e hanno riscontrato problemi di accesso ad alcune slot, alla cassa ed alla chat, abbiamo provveduto ad accreditare un bonus senza deposito con l'augurio che problemi del genere non si ripetano o che nella peggiore delle ipotesi vengano risolti in tempi più ridotti rispetto a quanto successo in questi giorni. Per qualsiasi richiesta di assistenza non esitate a contattarci (qui sul forum se è una richiesta pubblica) o direttamente al supporto se preferite mantenere l'anonimato e più riservatezza sui problemi da segnalare/risolvere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 67
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

1 sono più volte entrata per depositare e non ho mai trovato chat, per chiedere informazioni

2 onestamente i playtech mi sembrano in trend negativo, lei che dice?

grazie

Jolly28

nei casi in cui la chat non e' disponibile o tutti gli operatori sono temporaneamente occupati con altri utenti, chiediamo di inviare un email a [email protected] anche perché alle email non risponde lo stesso operatore/operatrice che risponde in chat.

per quanto riguarda il trend negativo, dipende da cosa si intende per negativo :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda il trend negativo, dipende da cosa si intende per negativo :-)

Su questo ti do ragione, in effetti Jolly non ha specificato cosa intendesse dire con "negativo".. occorreva specificare che "negativo" era riferito al giocatore, immagino che per voi invece il tend sia sempre positivo.

A questo punto prendo spunto e rilancio: hai notato anche tu Antonio, che ultimamente (diciamo ultimi 30\40 gg lavorativi) il payout delle case da gioco si è notevolmente abbassato? e non mi riferisco solo ai Playtech, ma anche ai vari Microgaming, RTG, Rival (e non mi dire che ognitanto una puntatina dalla concorrenza non te la fai... :blink: ) di svariati gruppi.

Scherzi a parte, ovviamente questa mia domanda vuole essere soltanto provocatoria, puoi anche evitare di rispondere (la risposta la immagino già) apprezziamo comunque la tua presenza attiva in questo forum.

Oppure se vuoi ci puoi stupire dicendo la tua opinione in merito..

ciao ciao

Modificato: da jackjoliet
Link al commento
Condividi su altri siti

ti posso rispondere con i numeri alla mano, prendendo in considerazione il payout complessivo del nostro casinò per aprile/maggio e giugno/luglio.

01.aprile 2010 - 30.maggio 2010 = il payout complessivo è stato del 98,8% (giochi software e giochi dal vivo)

01.giugno 2010 - 22.luglio 2010 = il payout complessivo è stato del 98,5% (giochi software e giochi dal vivo)

quindi una diminuzione minima, considerando però che il primo è riferito a 2 mesi.. ed il secondo è riferito a 1 mese e 22 giorni, per cui con la differenza poco superiore a 1 settimana

il fatto della diminuzione del payout causato da una diminuzione del traffico è vera solo in parte, perché ad esempio con i giochi live spesso è il contrario perché meno giocatori ci sono, più il banco è a rischio nel senso che può subire passivi per periodi più lunghi rispetto ad una situazione in cui ci sono tanti giocatori che giocano tantissime strategie diverse per cui qualcuno vince, qualcuno perde e la media si compensa tendendo alla media matematica prevista per il singolo gioco (tipo roulette, black jack, ecc, ecc.. ).

Per quanto riguarda il software anche li è relativo e non necessariamente poco traffico significa un payout più basso perché ad esempio il gioco che ha pagato di più rispetto a tutti gli altri è stato "Aces and Faces" con un payout del 226% ed ha avuto meno dell'1% di traffico rispetto a tutti gli altri giochi

Link al commento
Condividi su altri siti

Un payout complessivo del 98,5% mi sembra troppo alto considerando il peso delle slots. Ipotizzando pari peso tra BJ 99,5% e slots 95% dovremmo ottenere il 97% complessivo.

In ogni caso più che il payout (cifra oggettiva di quanto restituiscono i giochi) a me interessa il pirlout, ovvero l'indice di stupidità media dei giocatori che frequentano il vostro casinò. Viene calcolato facendo il rapporto percentuale fra le somme prelevate e le somme depositate. Potrei scommetterci che il pirlout è molto inferiore a 98,5%

Mi stavo chiedendo se oltre ai casinò il vostro gruppo possiede anche dei siti di sportsbook. Ricordo di averne visto uno qualche anno fa sotto Bayview, ma era in preparazione poi è sparito... la pagina mi aveva colpito per la presenza tra le altre della lingua italiana.

Da bravi asiatici è impossibile che non abbiate pensato ad uno sportsbook online fruibile anche da noi poveri occidentali.

Modificato: da tonino
Link al commento
Condividi su altri siti

A tutti i giocatori che sono passati online e hanno riscontrato problemi di accesso ad alcune slot, alla cassa ed alla chat, abbiamo provveduto ad accreditare un bonus senza deposito

ciao Antonio

scrivere "a tutti i giocatori" mi sembra esagerato.

io sono passato online, ho subito tutte e tre le disfunzioni che dici, sommaci pure le mancate risposte alle mail inviate all'indirizzo che veniva comunicato in cassa,che ho scoperto successivamente diverso da quello che comunichi tu qui su forum, ma di bonus nemmeno l'ombra.

forse era meglio scrivere "abbiamo provveduto a elargire bonus a chi è stato maggiormente penalizzato".

non mi chiedere il numero dell'account in privato, è andata così.

mi rallegro anch'io della tua presenza attiva sul forum.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

A tutti i giocatori che sono passati online e hanno riscontrato problemi di accesso ad alcune slot, alla cassa ed alla chat, abbiamo provveduto ad accreditare un bonus senza deposito

ciao Antonio

scrivere "a tutti i giocatori" mi sembra esagerato.

io sono passato online, ho subito tutte e tre le disfunzioni che dici, sommaci pure le mancate risposte alle mail inviate all'indirizzo che veniva comunicato in cassa,che ho scoperto successivamente diverso da quello che comunichi tu qui su forum, ma di bonus nemmeno l'ombra.

forse era meglio scrivere "abbiamo provveduto a elargire bonus a chi è stato maggiormente penalizzato".

non mi chiedere il numero dell'account in privato, è andata così.

mi rallegro anch'io della tua presenza attiva sul forum.

:ciao:

a tutti i giocatori che erano online da sabato in questi giorni e hanno segnalato dei problemi che dipendevano da noi(ovviamente riscontrandoli realmente e non inventandoseli), contattando il support (chat o email) e' stato accreditato il bonus (a parte i giocatori che per principio non vogliono i bonus)

se non ti e' stato accreditato alcun bonus, inoltra un email a [email protected] e specifica quando eri online e che problemi hai riscontrato. controlleranno e ti accrediteranno il bonus. se ci sono stati utenti che hanno subito dei problemi/errori nel sistema ma non li hanno segnalati, difficilmente avremmo potuto saperlo. di norma, se il cliente ha qualche problema lo segnala e si arrabbia pure :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un payout complessivo del 98,5% mi sembra troppo alto considerando il peso delle slots. Ipotizzando pari peso tra BJ 99,5% e slots 95% dovremmo ottenere il 97% complessivo.

In ogni caso più che il payout (cifra oggettiva di quanto restituiscono i giochi) a me interessa il pirlout, ovvero l'indice di stupidità media dei giocatori che frequentano il vostro casinò. Viene calcolato facendo il rapporto percentuale fra le somme prelevate e le somme depositate. Potrei scommetterci che il pirlout è molto inferiore a 98,5%

Mi stavo chiedendo se oltre ai casinò il vostro gruppo possiede anche dei siti di sportsbook. Ricordo di averne visto uno qualche anno fa sotto Bayview, ma era in preparazione poi è sparito... la pagina mi aveva colpito per la presenza tra le altre della lingua italiana.

Da bravi asiatici è impossibile che non abbiate pensato ad uno sportsbook online fruibile anche da noi poveri occidentali.

le slot hanno un settaggio base al 97,5%, mentre i giochi live hanno un payout superiore ed è quello che aumenta di parecchio il payout..

si, sportsbook, poker e forex/trading, ma attualmente non sono ancora disponibili per il mercato europeo di conseguenza se ne riparlerà quando saranno attivi

Link al commento
Condividi su altri siti

a tutti i giocatori che erano online da sabato in questi giorni e hanno segnalato dei problemi che dipendevano da noi(ovviamente riscontrandoli realmente e non inventandoseli), contattando il support (chat o email) e' stato accreditato il bonus (a parte i giocatori che per principio non vogliono i bonus)

se non ti e' stato accreditato alcun bonus, inoltra un email a [email protected] e specifica quando eri online e che problemi hai riscontrato. controlleranno e ti accrediteranno il bonus. se ci sono stati utenti che hanno subito dei problemi/errori nel sistema ma non li hanno segnalati, difficilmente avremmo potuto saperlo. di norma, se il cliente ha qualche problema lo segnala e si arrabbia pure :-)

ciao Antonio

messa cosi', la cosa mi sembra un po' diversa da come esposta prima.

comunque, per chiudere, non tengo un registro di tutti i miei accessi ai casino, non sono nemmeno un cliente nella norma, se trovo un problema, che non tocca il mio portafoglio, non mi arrabbio, attendo che questo venga risolto.

vanno pero' a sommarsi delle crocette nel mio cervello sul nome del casino. quando queste raggiungono un certo numero, variabile in base al disagio subito, mi scordo di quel casino.

come si dice, tolto il dente, tolto il dolore

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

come si dice, tolto il dente, tolto il dolore

Per restare in paragone, aggiungo che se non hanno il pane (= buoni bonus), i denti (= i casinò) sono inutili. Con buona pace dei vari dentisti del forum :ciao:

le slot hanno un settaggio base al 97,5%

Ovviamente verrò smentito ma i settaggi del software come da progetto originale playtech sarebbero:

Desert Treasure, Dr Lovemore

Payout: 88%, 90%, 92%, 94%, 96%

Modificato: da tonino
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Benvenuto Antonio,

volevo solo esprimere un mio apprezzamento per come vi siete comportati con me. La mia richiesta di prelievo di 100,00 e' stata approvata al secondo giorno lavorativo ed il pagamento su Neteller al terzo giorno.

Questa serieta' mi ha dato fiducia ed ho versato per avere il bonus del 400 per cento.

Se riuscite a lavorare anche nei giorni non lavorativi (questo e' un problema per il giocatore perche' l'attesa aumenta di due giorni per avere il pagamento), sono certo che saro' un vostro cliente stabile nel tempo.

Imitare la velocita' di bet365 puo' solo far bene.

...io ho effettuato un prelievo di 390 (di cui 90 bonus) il 10, mi è arrivata la comunicazione il 12 e ad oggi 19 ancora niente...diciamo che Bet365 è leggermente più veloce!!!

Approfitto per chiedere a chi di dovere il perché di tanto tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi aggiorno, stamattina entro nel casinò per contattare qualcuno in chat e chiedere il perché del ritardo e noto con mio enorme stupore che la somma che avevo prelevato e per la quale mi è arrivata il 12 ottobre una email con numero transazione e tutto, ora è di nuovo in cassa, come se non avessi mai prelevato!!!

Il PT ricordo che era un 30X deposito più bonus, e visto che il mio deposito è stato di 30, dovevo giocare 120 x 30 appunto, 3600...quindi più di 360 punti fedeltà, superati abbondantemente...

Il responsabile può spiegarmi che succede?

Modificato: da Silver Bullet
Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno Silver, non avendo la tua username non posso indovinare quale sia il tuo prelievo perché con le stesse cifre e date ve ne sono stati diversi e alcuni sono stati pagati e altri no per diversi motivi a seconda dei casi. ma se sei tu la persona che stamattina ha poi effettuato una richiesta di prelievo di 300 euro inviando anche un email a support, ti informo che il pagamento è stato già approvato stamattina e verrà erogato al più presto mentre la tua precedente richiesta di prelievo era stata respinta lo stesso giorno in cui era stata fatta poichè il bonus non era prelevabile. il pagamento verra' effettuato via moneybookers come richiesto ed il bonus residuo annullato. la notifica automatica che viene recapitata a seguito della richiesta di prelievo, come indicato nell'email stessa, non è una conferma di pagamento o approvazione ma la conferma che la tua richiesta di prelievo è stata ricevuta e registrata. Viene infatti specificato "Ti ricordiamo che questa email di servizio e' solo informativa e non e' una conferma di avvenuto pagamento".

Ti confermo comunque qui che la tua ultima richiesta di prelievo è stata effettivamente approvata e verrà pagata, appunto tra oggi e domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno Silver, non avendo la tua username non posso indovinare quale sia il tuo prelievo perché con le stesse cifre e date ve ne sono stati diversi e alcuni sono stati pagati e altri no per diversi motivi a seconda dei casi. ma se sei tu la persona che stamattina ha poi effettuato una richiesta di prelievo di 300 euro inviando anche un email a support, ti informo che il pagamento è stato già approvato stamattina e verrà erogato al più presto mentre la tua precedente richiesta di prelievo era stata respinta lo stesso giorno in cui era stata fatta poichè il bonus non era prelevabile. il pagamento verra' effettuato via moneybookers come richiesto ed il bonus residuo annullato. la notifica automatica che viene recapitata a seguito della richiesta di prelievo, come indicato nell'email stessa, non è una conferma di pagamento o approvazione ma la conferma che la tua richiesta di prelievo è stata ricevuta e registrata. Viene infatti specificato "Ti ricordiamo che questa email di servizio e' solo informativa e non e' una conferma di avvenuto pagamento".

Ti confermo comunque qui che la tua ultima richiesta di prelievo è stata effettivamente approvata e verrà pagata, appunto tra oggi e domani.

Infinitamente grazie, avevo prelevato da un altro casinò che prevedeva il prelievo totale compreso di bonus e poi loro stornavano...ora che sono informato so cosa fare la prossima volta, anche se avevo già intuito...comunque grazie, la tua disponibilità è motivo di fiducia nel casinò stesso e sicuramente giocherò ancora per questo.

Alla prox.

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao Antonio

Non so se succede solo a me, ma io intanto lo segnalo.

Per aprire i playtech tutti, ma il megasport24 in particolare, il mio pc ci mette mooooltissimo tempo (vedo che aggiorna ogni volta tutti i file..) e una volta aperta la lobby del casino, i giochi da scaricare sono davvero pesanti! in qualche caso il tempo del download è superiore al tempo di inattività max del server col risultato che il casino mi si chiude senza aver scaricato il gioco..

Questo mi limita a giocare alle 9 linee a qualche rara 20 linee con grafica scarna (non parliamo dei vari hulk e x-man.. ) e ovviamente è stato un deterrente che mi ha portato a non giocare quasi mai da voi.

Non è che c'è un modo per migliorare la situazione?

grazie

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

.. e ovviamente è stato un deterrente che mi ha portato a non giocare quasi mai da voi.

E sarebbe stato meglio continuare a non giocare!

Caro Antonio

Oggi ho depositato 20 euro per richiedere il bonus di hallowen. Dopo un po' che giocavo ho chiesto in chat il pt rimanente.. circa 900 euro, più di quanto ne avevo prima di cominciare :)

La gentile Angelina mi fa notare che avevo ricevuto anche un bonus di 2 euro (deposito moneybookers) e che a causa di queste 2 euro il pt iniziale era di circa 1200...

ricopio alcuni passi della discussione:

angelina: allora.. mi confermano che il bonus moneybookers e' stato modificato con l'aumento dei volumi di gioco richiesto a circa 30 volte,ma sto chiedendo al manager se possiamo settare il suo account con le vecchie condizioni poiche' le nuove entravano in vigore alla mezzanotte di ieri ...

Ma è uno scherzo? cioè fatemi capire, invece di ricevere caramelle per Hallowen chi ha depositato da voi con mb si è ritrovato con un pt raddoppiato rispetto al giorno prima? ma è leale fare questa cosa senza un messaggio di avviso e col bonus che viene accreditato in automatico??

Comunque vorrei sottolineare la cosa un'altro po': io depositando 20 mi son ritrovato con 20+2 con l'obbligo di scommettere il 30xbons+dep cioè 660 euro (seicentosessanta euro).

Ripetiamo tutti in coro: seicentosessanta eurooo.. :)

Guarda è così pazzesca sta cosa che non sono neanche seccato, ma non ti suona male anche a te quando la devi proporre ai giocatori? ah già dimenticavo questa non la dite, la fate di nascosto.. :)

Ricordo a tutti che i playtech sono gli unici che non consentono di sapere a che punto si è con il playthrough, e la chat non è sempre disponibile quindi un vero e proprio salto nel buio.

A presto

ps: ma poi il bonus moneybookers era prelevabile? :):)

Link al commento
Condividi su altri siti

.. e ovviamente è stato un deterrente che mi ha portato a non giocare quasi mai da voi.

E sarebbe stato meglio continuare a non giocare!

Caro Antonio

Oggi ho depositato 20 euro per richiedere il bonus di hallowen. Dopo un po' che giocavo ho chiesto in chat il pt rimanente.. circa 900 euro, più di quanto ne avevo prima di cominciare :)

La gentile Angelina mi fa notare che avevo ricevuto anche un bonus di 2 euro (deposito moneybookers) e che a causa di queste 2 euro il pt iniziale era di circa 1200...

ricopio alcuni passi della discussione:

angelina: allora.. mi confermano che il bonus moneybookers e' stato modificato con l'aumento dei volumi di gioco richiesto a circa 30 volte,ma sto chiedendo al manager se possiamo settare il suo account con le vecchie condizioni poiche' le nuove entravano in vigore alla mezzanotte di ieri ...

Ma è uno scherzo? cioè fatemi capire, invece di ricevere caramelle per Hallowen chi ha depositato da voi con mb si è ritrovato con un pt raddoppiato rispetto al giorno prima? ma è leale fare questa cosa senza un messaggio di avviso e col bonus che viene accreditato in automatico??

ps: ma poi il bonus moneybookers era prelevabile? :):)

ecco, lo stesso punto in cui mi sono incartata io per 5 euro di bonus MB

quindi evito

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento