• Analizza eventi recenti

Roulette Playtech (Solo Processore)


Messaggi consigliati

:ciao: Buongiorno mi chiamo Giuseppe, volevo spiegarvi un metodo che ho usato solo un paio di volte alla roulette al processore della Playtech (su xxx 365) tale metodo non mio l'ho provato lo scorso anno un sabato pomeriggio fino a domenica mattina.

Per prima cosa vi dico subito che dopo una sessione di gioco tale metodo possiamo dimenticarcelo poichè secondo me il processore memorizza la ns tecnica di gioco, quindi ci rimane solo una cosa per chi volesse continuare, entrare nella chiave di registro del sistema cancellare tutta la cartella inerente il ns casinò e ripulire tutti i file temporanei e schifezze varie.... (per chi volesse può fare una prova, dopo una sessione di gioco, scarica da internet un antivirus si chiama dr Alex e vede quante schifezze lascia il software della Playtech)

CONDIZIONE NECESSARIA (secondo me) avere una roulette al processore della playtech e poter far girare al vuoto la roulette senza puntare aspettando un minimo di condizione diciamo favorevole...

Inizio subito spiegando il mio sistema; per mia comodità mi segno due stringhe di 28 numeri che io chiamerò STRINGA A e STRINGA B.

STRINGA A:

0-1-3-4-5-6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-21-23-30-31-32-33-34-35-36.

STRINGA B:

0-2-3-4-5-6-7-8-9-12-13-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29-30-31-32-33-34-35-36.

Lo so 28 numeri sono tantissimi lo capisco ma io in una sessione di gioco ho tirato fuori ben 2700 euro partendo da solo 100 euro, avrò girato la ruota non meno di 500 600 volte e puntato forse 100-150 volte (è passato tanto tempo e non ricordo di preciso quanti giri avrò fatto) mi ricordo che era di pomeriggio e poi ho finito la domenica mattina dopo le 5 di mattina.

Adesso vi spiego come ho giocato le due stringhe.

Inizio a osservare le due stringhe ( A e B ), faccio girare a vuoto la roulette a processore senza puntare un soldo ....

appena esce un numero della stringa B.... ( NON I NUMERI IN COMUNE TIPO 0-4-5-6-7-8-9-12-13-21-23-30-31-32-33-34-35-36)BENSI' I NUMERI 2-20-22-23-24-25-26-27-28-29.... APPENA VEDI USCIRE UNO DI QUESTI NUMERI DOVRESTI PUNTARE SUGLI ALTRI DELLA STRINGA A.

Oppure appena escono i numeri della stringa A.......(MA NON I NUMERI IN COMUNE TIPO 0-4-5-6-7-8-9-12-13-21-23-30-31-32-33-34-35-36)BENSI' I NUMERI 1-10-11-14-15-16-17-18-19.... APPENA VEDO USCIRE UNO DI QUESTI NUMERI PUNTo SUGLI ALTRI DELLA STRINGA B....

STATE ATTENTI CHE PUO' CAPITARE CHE PER DUE GIRI POSSONO USCIRE QUELLI DELLA STRINGA A E FORSE AL TERZO COLPO ESCONO QUELLI DELLA B.

Quindi per prima cosa facevo girare a vuto senza puntare, poi osservavo i ritardi, cioè osservavo girando anche 15-20 volte a vuoto che tipo di ritardo aveva il numeretto A o B.

Faccio un esempio giro la ruota ed esce il numero 3 ( è un numero in comune) e non lo prendo in considerazione, giro a vuoto ed esce il 6 (numero in comune), giro dinuovo a vuoto, esce il numero 2, il numero 2 fa parte della stringa B (da me chiamato numero puro o numeretto) benissimo a questo punto, inizio a osservare meglio cosa succede dopo l'uscita del numero puro, osservo sempre girando a vuoto se mi da la stringa A oppure fa la ripetizione (per ripetizione intendo un numero della stringa B )... questo girare a vuoto mi serve per tenere sotto controllo le ripetizioni o le serie negative.

Giro a vuoto esce un numero puro della stringa A e osservo se la serie si ripete o va direttamente sulla stringa B, dopo ben 5-10 minuti di osservazione decido se puntare ec ec.

Se esce lo zero (noi siamo coperti) si comincia da capo poichè lo zero annulla tutto e si ricomincia da capo ad osservare, se punto e vinco faccio girare a vuoto la ruota per non meno di 25-40 colpi prima di puntare e osservo se l'alternanza è regolare o meno e se ci sono ripetizioni di stringa, non punto mai + di 2 volte di seguito tipo stringa A e poi stringa B, punto due volte solo se la prima è andata male.

Mi ricordo che quella sera c'è stata una stringa che è uscita al 4° colpo io sempre diffidente non puntai al 1° colpo e nemmeno al 2° (stavo notando che il software iniziava a dare delle ripetizioni e decisi di puntare al 3° colpo, da me perso e puntare una valanga di soldi al 4° colpo PRESO !!!! ed alla grande.)

La montante inizia da 1 pezzo (al primo colpo) se perdo al 2° colpo metto 5 pezzi .. se perdo iniziano i dolori di pancia.

SPERO DI ESSERE STATO CHIARO..... RICORDATE SEMPRE CHE IL PROCESSORE ALLA LUNGA VI BRUCIA A ME E' FINITA DISCRETAMENTE BENE IL BILANCIO FINALE E' PEPPINO VS PROCESSORE EURO 2000-0.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so e lo immagino riceverò un bel pò di .... fra me e me mi sono detto postiamo il mio metodo poi quello che succede succede pazienza, diciamo che mi è andata bene ma non intendo rifare 15/18 ore di gioco in quella siuazione logistica, mi sentivo come nel film di fantozzi quando doveva andare a votare e si era barricato nella sua stanza ec ec .

Un sincero in bocca a lupo a tutti e non frustatemi a sangue grazie.

Modificato: da peppino
Link al commento
Condividi su altri siti

non oso immaginare le risposte degli utenti laugh.giflaugh.gif

Sono senza parole, immagino Carpediem, questo supera di gran lunga tutti i sistemi compreso quello del grande Croce

felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

Le stringhe sono state ideate da un mio amico, io quel sabato pomeriggio ho provato versando 100 euro e mi è andata bene... lo so quello che ho scritto va contro tutta la logica del gioco e dello stop los, mi è andata bene che ci posso fare, poi circa 6 mesi fa ho fatto un'altra prova e mi è andata discretamente bene sto cercando la foto da postare .... chiedo solo di non frustrami a sangue solo questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le stringhe sono state ideate da un mio amico, io quel sabato pomeriggio ho provato versando 100 euro e mi è andata bene... lo so quello che ho scritto va contro tutta la logica del gioco e dello stop los, mi è andata bene che ci posso fare, poi circa 6 mesi fa ho fatto un'altra prova e mi è andata discretamente bene sto cercando la foto da postare .... chiedo solo di non frustrami a sangue solo questo.

Forse l'ora un po tarda ma io non ci ho capito molto di sto sist. mi pare un tantino complicato e macchinoso, non credo che lo giocherei mai ( io son pratico meglio le cose semplici pensa se dopo 15 ore di gioco ti andava male e andavi a zero altro che film di fantozzi.....) ma se a te frutta noi tutti sian contenti per te. :fatto::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le stringhe sono state ideate da un mio amico...... poi circa 6 mesi fa ho fatto un'altra prova e mi è andata discretamente bene sto cercando la foto da postare .... chiedo solo di non frustrami a sangue solo questo.

Peppino.... in questi afosi giorni di ferragosto, veramente ci voleva uno come te :app:

Forrest Gump ti fà un baffo :ciao:

Ogni volta che leggo questa discussione rido da sola..... :fatto:

E chi oserebbe mai frustarti... grazie di esistere

...E non dimenticarti la foto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ho capito bene il tuo "metodo", osservi la roulette e poi punti 28 numeri.

Giocando 28 numeri su 37, hai circa il 76% di probabilità di vincere 8 pezzi e il 24% di perderne 28.

Inoltre la volta che perderai (circa 1 ogni 4) avrai perso tutto quello che hai vinto e 4 pezzi in più (vinci 3x8=24, perdi 28).

Posso dirti che giocando 28 numeri "qualsiasi" vincerai o perderai con le stesse probabilità.

Provare per credere... :app:

Se ora sei in attivo è perché sei in una serie fortunata, ma alla lunga restituirai le vincite con gli interessi... Goditi il momento! <_<

Per poter vincere, dovresti smettere di giocare questo metodo "ora" e non giocarlo mai più tenendoti i pezzi vinti! :app:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi che so che sono stato baciato dalla fortuna,me ne rendo conto, so pure che se la mia puntata va male il primo colpo ed anche il secondo colpo sono dolori di pancia.

So e capisco quello che molti di voi mi hanno detto; ho pure detto che mi è andata bene e che il bilancio finale rimane dalla mia parte, "ho pure detto di non frustarmi a sangue <_<:app: " e comunque non ho nessuna intenzione di ripetere sta cosa troppo stancante...

Una forte stretta di mano a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento